annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lei che rivede il suo ex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lei che rivede il suo ex

Tutto procedeva per il meglio, sembravamo la coppia ideale, entrambi innamorati, con sicurezza ovviamente da parte mia.
    Fino a quando sabato, dopo quasi 2 mesi che si stava insieme, non vede il suo ex in discoteca e mi dice che non le è stato indifferente e che ha bisogno di tempo.
    In parole povere penso mi abbia lasciato o forse sto ingigantendo la cosa...
    Che fare in queste situazioni?

da donna posso dirti che vuol dire che non lo aveva mai scordato del tutto!! io mi chiederei se fossi in te se lei mi avesse solo usato per superare il momento difficile o solo per "comodino" momentaneo nell'attesa che l'altro si rifacesse vivo!! dalle pure il tempo di cui ha bisogno ma se torna allora fatti desiderare perchè se stava così bene con te rivedere il suo ex doveva solo farla sorridere non farle venire dubbi atroci!!

Commenta

Mah.... aspetterò, anche se poi dovrò fare i conti col mio orgoglio...

Commenta

se parti già sconsolato lascia perdere tutto e cerca di trovarti una raga + sincera!! che ti dika subito di eventuali ex ke nn riesce a scordare e di come vuole impostare il vostro rapporto...

Commenta

non credo ti abbia trattato da comodino visto che è stata sincera è ti ha confessato subito la cosa! Non vuol dire che non sia legata a te... magari il loro è stato un rapporto lungo e di forti sentimenti... non si possono cancellare le cose da un giorno all'altro... lasciale un pò di tempo per capire e di far ordine nella testa... il tuo orgoglio usalo mi raccomando perchè ci vuole sempre ma solo se ti rendi conto che è necessario...
          Ciao!!!

Commenta

Grazie mille per i consigli

Commenta

E' un piacere vladros!!!

Commenta

Curiosità..da quanto tempo è finita la storia tra lei e l'ex?
                Ciao,

Sweety
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

è finita da otto mesi circa o qualcosa in più, non ricordo bene. Lei mi aveva detto di aver chiuso definitivamente con lui e che quando con una persona chiude non ritorna più sui suoi passi.
                  E' pure questo che mi meraviglia, mancanza totale di coerenza. Sono pure conscio che rivedere un vecchio amore possa provocare emozioni contrastanti, spero solo che pensi a quanto io le voglia bene.
                  Spero che questa sensazione che sto provando ora mi passi infretta, anche perchè io ci sto veramente male.... mai mi era capitato in vita mia sebbene abbia 25 anni!

Commenta

Sai,credo sia una rottura un pò fresca..la rivista dell'ex,femmina o maschio che sia, a volte suscita un pò di sensazioni,sopratutt o se con qs persona avevi dei progetti o cmq lo amavi alla follia!
                    Può capitare che la ferita nn sia del tutto chiusa da parte sua e il desiderio di essere lasciata sola su richiesta è per la confusione che ha nell'anima.
                    Immagino la tua sofferenza....l'unic a cosa che puoi fare è..aspettare. Aspettare cosa lei farà e da lì starà a te poi decidere...Ovviament e sappi che potresti perderla, come invece continuare la vs storia!
                    Purtroppo al cuore nn si comanda!

In bocca al lupo

Sweety
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Vladros, io parlo x esperienza propria, ogni volta che vedo il mio ex provo un tuffo al cuore, ma questo non vuol dire che lasci mio marito x riprendere una steria che é finita tempo fa. noi donne tendiamo a fare fantasie sui nostri ex, come sarebbe se fossi ancora insoeme ecc ecc, ma quando una cosa finisce, finisce. lasciale il tempo x pensare e cadere in se stessa, é un ex che probabilmente vedrá piú volte, deve sola saper gestire le sue emozioni!

Commenta

vladros, io ho vissuto la tua stessa situazione...a me è andata male nel senso che poi lei è tornata con il suo ex...
                        dalle un po' di tempo, ma se la cosa non si sblocca prendi una decisione...queste situazioni da "limbo" logorano parecchio...e poi c' è sempre l' orgoglio..che diamine !!!!!
                        in bocca al lupo...

Commenta

Sto operando...
                        X