annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordarsi di particolari......risp!!:)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricordarsi di particolari......risp!!:)

ciao!!

allora volevo chiedervi una cosa.secondo voi è possibile per un ragazzo giovane intendo 15 anni,che fa sesso con una inteso come sesso molto sbrigativo di quello che si fa solo per svuotarsi(scusate il termine...)senza il minimo sentimento e coinvolgimento.dunqu e dopo qualche anno il tale ragazzo incontra una ragazza e si innamora di lei perdutamente per la prima volta.con lei fa sesso con amore,fa di tutto per darle piacere a differenza delle altre volte,sono 3 anni che sta con lei.3 anni intensi.sta tanto a farle sesso orale,con passione...

ora è possibile secondo voi che lui a questo punto possa ricordarsi come era fatta la f**a di una con cui l'ha fatto 2-3 volte di cui non gli importava nulla?
    cioè secondo voi averla vista anche solo una volta,dopo 4 anni è ancora possibile che si ricordi com'era??

datemi qualche commento,l'argomento mi interessa

E' possibile si!

A volte si pensa che siano tutte uguali, invece no! sono quasi impossibili da confondere.

Ricordiamo le facce che ne vediamo in quantità, di quelle cosine non ne
    vediamo poi così tante quindi le ricordiamo più facilmente.

Non essere ossessiva col tuo ragazzo, è naturale che se la ricordi come è
    fatta, questo non implica assolutamente nulla.

Poi se con le tue ossessioni vuoi rovinare tutto... non si può impedirtelo.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

il fatto è che

lui dice di non ricordarsele!primo perchè non ci teneva a loro secondo c'è stato troppo poco tempo.

può essere?lui è un tipo molto spontaneo,ciò che pensa dice e me lo avrebbe detto se si fosse ricordato....:?

Commenta

nn pensare a le esperienze pasate del tuo raga ora stai con lui pensa di piu' alla vostra storia che è quella che conta

Commenta

Beh...se gliel'ha vista a 15 anni magari per lui era una cosa ancora abbastanza nuova e gli è rimasta impressa...insomma: tu nn te lo ricordi il coso d qllo a cui hai fatto la tua prima s*ga?

Commenta

per quanto spontaneo

se è appena un pò intelligente, non ti dirà come era quella f**** là.

Ma dicci piuttosto qual'è il vero problema,
            non ti sarà di aiuto girarci attorno con domande strane, forse per sentirti
            confermare quello che vorresti.
            Lascia che capiti!

Commenta

ma.....

a parte che a me non me ne importa sapere com'era,ma solo se se le ricorda.
              non ho nessun problema veramente,l'unica cosa che volevo sapere è il parere di altri su questa cosa.

ma voi ragazzi diciamo ve le ricordate tutte quelle che avete visto?ma soprattutto vi ricordate anche quelle delle ragazze...diciamo "usa e getta"(so che è orrendo ma spiega bene il concetto.....)cioè quelle che ci state una sera perchè volete svuotarvi e gliela vedete 4 secondi?'?(a distanza di 3 anni...)

è questa la domanda

Commenta

Alcune si altre no

Io se la cosa può darti soddisfazione ti posso dire che qualcuna me la ricordo, ma solo perchè diciamo che avevano un'espresione particolare.. ma la maggior parte non le ricordo.
                Forse rivedendola in foto potrei dire che quel volto mi è noto ma a memoria non riesco proprio a visualizzarle, anche quelle che mi piacerebbe ricordare.
                Penso che alle prossime farò un calco....

Commenta

io le ricordo

Almeno quelle che ho visto, ancora tante vogliono il buio per cui le loro
                  non posso ricordarle.
                  Lascia che capiti!

Commenta

scusa ma?

ma cosa vuol dire "ancora tante vogliono il buio".....???

Commenta

buio = luce spenta

niente di tanto strano direi
                      Una luce soffusa effettivamente è più sensuale,
                      ma ne ho trovate diverse che proprio voglione che quasi non si veda.
                      Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                      X