annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help

spero che qualcuno mi aiuti sono fidanzato da un aragazza molto piu' giovane di me con lei o provato a fare sesso orale e altri giochi ma lei respinge qualsiasi mia fantasia, o provato anche il sesso anale nno e mezzo con una senza insistere piu' di tanto ma con esiti negativi ora o abbandonato questo mio desiderio ma rimane in me un vuoto come se mancasse qualcosa ma la cosa peggiore è che sento un calo del desiderio :-( AIUTOOO

Beh.... Lei Mi Sembra Insicura Di Te O Solo ........... Impaurita!! Non Insistere Troppo O Lei Scappera' Definitivamente... Mettila A Suo Agio Dalle Sicurezza E Poi Sara' Lei A Chiedertelo.

Commenta

Originariamente inviato da KYLIE
      Beh.... Lei Mi Sembra Insicura Di Te O Solo ........... Impaurita!! Non Insistere Troppo O Lei Scappera' Definitivamente... Mettila A Suo Agio Dalle Sicurezza E Poi Sara' Lei A Chiedertelo.
      ......GRAZIE...... sei lunica che mi ha dato un consiglio

Commenta

) son contenta di dar consigli nn devi ringraziare, anzi fammi sapere come va a finire!!!

Commenta

scusa ma tu quanti anni hai...ma sopratutto lei quanti ne ha???? l'età, se è ancora vergine o no, che tipo di educazione ha avuto e altri ancora sono dati importanti per poter esprimere un parere. il fatto che rifiuti il rapporto sessuale (di quaunque tipo) può significare che non prova attrazione per te, ma se continua a frequentarti allora potrebbe avere dei freni psicologici suoi...è allora sarebbe un pò + complicato!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ospite73
            scusa ma tu quanti anni hai...ma sopratutto lei quanti ne ha???? l'età, se è ancora vergine o no, che tipo di educazione ha avuto e altri ancora sono dati importanti per poter esprimere un parere. il fatto che rifiuti il rapporto sessuale (di quaunque tipo) può significare che non prova attrazione per te, ma se continua a frequentarti allora potrebbe avere dei freni psicologici suoi...è allora sarebbe un pò + complicato!!!!
            la nostra eta' nn credo che conti cmq abbiamo 12 anni di differenza
            e nn o detto che è vergine e nn rifiuta tutti i rapporti solo che vorrei fare altre esperienze

Commenta

forse è il modo...

Credo che debba venire ad entrambi il desiderio di provare cose diverse,
              non le puoi forzare, ne pretendere.
              Prima credo trovare un grande appagamento facendo l'amore normalmente,
              se la cosa è davvero gradita poi può nascere in lei il desiderio di conoscere
              altre esperienze.

Se ciò non avviene può essere che non siate sessualmente compatibili.
              (Questo non centra nulla con l'età: Io la massima intesa sessuale l'ho
              trovata con una ragazzina 20enne 15 anni + giovane di me)
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                spero che qualcuno mi aiuti sono fidanzato da un aragazza molto piu' giovane di me con lei o provato a fare sesso orale e altri giochi ma lei respinge qualsiasi mia fantasia, o provato anche il sesso anale nno e mezzo con una senza insistere piu' di tanto ma con esiti negativi ora o abbandonato questo mio desiderio ma rimane in me un vuoto come se mancasse qualcosa ma la cosa peggiore è che sento un calo del desiderio :-( AIUTOOO

Commenta

.. devi essere moolto delicato.. l'eta ,gli umini e le esperienze che ha avuto riducono solo il tempo di attesa ma non la volonta della stessa di essere coccolata e viziata .. premesso che tu l'ami va di pari passo quello che ha detto dingo che non devi volere/pretenderde niente.
                  L.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite

Commenta

Sto operando...
                    X