annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

masturbarsi lo stesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

22 anni? Beh...sei grandicello! Ma ad un suo concerto dal vivo cosa fai?

Commenta

sono sconcertata..... non per la masturbazione sia ben chiaro ma perchè lo fai pensando ad una VIP che probabilemnte non incontrerai mai e che non ti terrà mai e dico mai inconsiderazione.
      Se io fossi la tua ragazza ti mollerei all'istante....
      scusa è meglio masturbarsi pensando a qualcosa di reale o no?
      Mamma Lorenza sconcertata

Commenta

hehe

io conosco un tipo di 12 anni che adesso ne ha 16 ,hehe,(non io),sto *******e se sparato ***** per 4 anni quasi ogni giorno,praticamente, fa 365*4=....
        la sua banana,mi diceva lui,che gli e rimasta piccola come quando aveva 12 anni!!!.Mo,io mi chiedevo,"se uno si masturba ogni giorno,ma proprio ogni giorno,durante il periodo della pubertà,Il ***** cresce o smette di crescere??? O cresce molto,ma molto piu lentamente????".Risp ondete,che sono interessato,Hehe,che *******e il tipo....ciao ciao

Commenta

che linguaggio colorato...
          Io credo che la lunghezza del pene non c'entri con quanto una persona si masturba

Commenta

Seeeee........Il mio allora doveva essere lungo 40 cm!!!!

Commenta

scusa eh,ma cosa significa "virilità"??
              Scusate dell'ignoranza,ma io vengo dalle campagne della calabria....E gia tanto che ho un computer!!

Commenta

ma uno che cresce veloce,Cia u ***** piccolo?

Lega sud

Commenta

L'intima convinzione d'essere un uomo si costruisce su di un modello maschile considerato come ideale. Questa convinzione accompagnerà ogni uomo per tutta la sua vita. Essa ha 2 conseguenze essenziali : il modo in cui è vissuta la virilità e la percezione della propria immagine (virile).

La virilità è vissuta grazie a degli attributi che è imperativo acquisire. Ciò si esprime nella ricerca della virilizzazione supplementare (taglia, peli, capelli, muscoli, pene), specialmente nella pratica sportiva, soprattutto nella muscolatura (body-building). Alcuni uomini percepiscono o vivono male una parte del loro corpo che giudicano anormale. Le loro richieste o il loro malessere talora richiede la psicoterapia. Quanto al trattamento con l'ormone maschile (testosterone), la prescrizione deve essere attentamente soppesata, giustificata e spiegata, sia nel caso di rifiuto che in quello di necessità.

Commenta

L'immagine di se è quella che riviene dello specchio e dello sguardo degli altri : questa immagine deve provocare piacere e sedurre, in quanto è considerata conforme ai canoni della virilità e della bellezza maschile. L'immagine definita come virile è i comportamenti che la traducono sono richiamati in permanenza dalla pubblicità e dei media nel corso di avvenimenti, moda, sport, politica, violenze individuali o collettive. Questi appelli incessanti finiscono per dettare i comportamenti, un abbigliamento, gli accessori che fanno "il maschio". Cosi, per essere bene nella sua pelle, l'uomo sempre "nuovo" si deve adattare costantemente. Ma ci sono delle circostanze che possono essere destabilizzanti.

(non l'ho scritto io....l'ho copiato per darti una rapida delucidazione) Centro Centro Internazionale di Andrologia-G.ARVIS-All rights reserved

Commenta

Certo che pure voi,,Vedo di tutto,Gente maschia che vuole ******* con altri maschi,MA CI SO TANDE DONNE,NON BELLE;TOPP MODEL IN ITALIA,E VOI AL POSTO DI SCOPARVI QUELLE DONNE CHE ASPETTANO UN BEL *****,ANDATE APPRESSO A UOMMINI,ciucci proprio siete

Commenta

Sto operando...
                      X