annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circoncisione e gonfiore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Circoncisione e gonfiore

Lunedì scorso (3 giorni fa quindi) sono stato circonciso a causa di una fimosi.
    A 3 giorni dall'intervento noto ancora che il gonfiore subito sotto l'anello del glande è evidente ma soprattutto è la parte posteriore al pene sotto al filetto (che non capisco se è stato reciso) che mi preoccupa...è gonfissima e di colore viola e non c'è stata nemmeno una diminuzione di questo gonfiore dal giorno dell'intervento. E' normale?
    Premetto che non ho particolari fastidi e dolori a parte le erezioni notturne. Grazie

Lunedì scorso (3 giorni fa quindi) sono stato circonciso a causa di una fimosi.
    A 3 giorni dall'intervento noto ancora che il gonfiore subito sotto l'anello del glande è evidente ma soprattutto è la parte posteriore al pene sotto al filetto (che non capisco se è stato reciso) che mi preoccupa...è gonfissima e di colore viola e non c'è stata nemmeno una diminuzione di questo gonfiore dal giorno dell'intervento. E' normale?
    Premetto che non ho particolari fastidi e dolori a parte le erezioni notturne. Grazie

Commenta

Ma nn sarebbe il caso di parlarne con il tuo medico?

Spero sia tutto ok !!!!

Commenta

volevo kiedere 1 info a proposito di questo problema... anke io ho una leggera Fimosi xò nn mi sono mai operato.
        Chi invece l'ha fatto trova che sia meglio?
        Il fatto di avere il glande scoperto non da fastidio?

Grazie x le risposte

Ciao a tutti.

Commenta

Sto operando...
        X