annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP è vergine o...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP è vergine o...?

Sono fidanzato con un ragazzo per me troppo carino ha 19 anni e un carattere un pò troppo estroverso da ciò che mostra sembra che abbia fatto sesso 2000 volte ma ieri ci siamo trovati in intimità e ho visto che a differenza di tutti i ragazzi con cui sono stata fin ora...la parte che diciamo "fa su e giu" mentre lo masturbavo non copre come di solito fino a poco prima della ******** ma anche sopra la ********...e non sapevo cosa fare ne come muovermi...cosa vuol dire questa kosa? ke devo fare? vorrei avere un rapporto completo con lui....compreso un rapporto orale ma nn so come fare HELP

Sono fidanzatA volevo dire

Commenta

non credo sia un grosso problema...intanto ti consiglio di evitare di prenderlo in giro quando siete li a farlo...magari prova a parlarne con lui.
      non ti resta che provare a farlo...anche a me quando ce l'ho in tiro se voglio riesco a coprire un po' di ********....non tutta ma diciamo un po'.
      ciao

Commenta

mai preso in giro ansi...solo che sono timida e non saprei cosa dirgli...lui con gli altri ha un modo di fare ke sembra si sia ******* mezzo mondo...perciò a paura di sembrare scema... e poi bho...ho paura di fargli male

Commenta

???

io mica ho capito qual'è il problema!...

Commenta

Timida?? "... tutti i ragazzi con cui sono stata fin ora..."... alla faccia della timida!! Il problema è chiaro: una ****etta in difficoltà hihih

Commenta

Anche a me se mi si tira su la pelle il glande si ricopre di pelle.... però scende pure bene giù

Commenta

Consiglio:nel caso in cui abbiate difficoltà in un rapporto sessuale,usate comunque il preservativo mi raccomando.Lo dico perchè a volte per evitare rendere tutto il più facile possibile si evita di utilizzarlo.Raieffat .

Commenta

se non sbaglio il problema è che non riesci a scopire tutto iol glande quando è in erezione ma un pò rimane coperto...se questo è ho capito di cosa si tratta... potrebbe essere o il frenulo(filetto) troppo corto e impedisce il completo scivolamento delle pelle..oppure un'altra opzione potrebbe esse una fimosi cioè un restringimentio della pelle che potrebbe anche influire sul rapporto compl,eto...Parlane con lui...una visita gli risolverà ogni dubbio.
                  Sia Nel 1° che 2° caso potrebbero optare per una circoncisione parziale o totale... Ciao Buona Fortuna

Commenta

concorco col parere dato da Ap82 e aggiungo solo che se il problema è che il glande resta totalmente coperto non ti conviene fare forza...potrebbe fargli male e un'altra cosa, con tutto il rispetto, evita rapporti orali senza preservativo (a maggior ragione nel vostro caso).
                    il prepuzio (la pelle della punta) arretra per esporre allo sfregamento durante un rapporto la mucosa (sensibile) del glande ma da così anche la possibilità di eseguire l'igiene...capisci cosa intendo? un glanda che non viene esposto MAI è difficile da detergere, quindi l'igiene....

Commenta

Sto operando...
                    X