annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rompere il ghiaccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rompere il ghiaccio

ho 22 anni non ancora compiuti, sono un bel ragazzo di brescia un po' provinciale e vorrei farmi una mia collega di 28 anni, iper sofisticata che viene da milano, sempre alla moda...

non so come rompere il ghiaccio.
    che argomenti posso affrantora?
    posso paròlare di macchine?

cri

secondo me per spaccare il ghiaccio dovresti simpaticamente mostrargli un cartello o mandargli una mail con scritto "caffè?".
    e poi se accetta datti da fare

a me lo ha suggerito un mio collega, ho provato, il cartello l'ha colpita e ha funzionato

ciao

Commenta

Rompere il ghiaccio

Prima di rompere il ghiaccio devi scalfirlo, fino a quando avrai fatto una crepa, poi allarga la crepa, fino a quando si rompe. Quando vuoi una donna devi conquistarla, attraendola. Devi farla incuriosire. Se sei bello hai già un vantaggio derivante dal non costringere lei a dover cercare in te una bellezza più profonda. La mia modesta esperienza mi ha insegnato che la bellezza fisica ha una importanza relativa per conquistare una donna. Puoi essere un rospo, ma se le parli come un Cirano de Bergerac lei crolla ai tuoi piedi.
      Lascerei perdere le macchine... trova il suo lato debole, la sua parte fragile e sii uomo, non importa l'età. Ho un bambino che ha un anno, e spesso si comporta da uomo. Oltre ad essere un conquistatore di femmine infallibile. Nessuna gli resiste, strappa abbracci e baci a tutte. Sii ingenuo ed innocente come un bambino. Ricordati ogni donna è madre prima o poi... Buona fortuna.

Commenta

ke fenomeno!

Certo ke sei davvero un fenomeno con le parole, complimenti!
        Mi piace molto come ti esprimi, attento a nn gasarti troppo..Ciao volevo solo diti qsto, buona giornata.

Commenta

Prima di tutto "farmi una mia collega" é già un'espressione ke ti taglia le gambe, scusa se te lo dico!
          Cosi nn si fa, bosogna essere un minimo galante, xke se no ki ti prende?! Poi varia da persona a persona, ma nn credo ke se una ti potesse leggere nel pensiero, accetterebbe quel (forse) gradito caffé..

Commenta

ossi duri

Da come la descrivi, e da come poni il quesito
            senza offesa ti consiglio di lasciar perdere.
            E' vero che ultimamente sembra di moda per le
            30enni "farsi" il ragazzino di 20 per poi buttarlo
            via.
            Sono però daccordo con chi ha detto che il primo punto sbagliato è l'idea stessa di "farsi qualcuno".
            Io ho 40 anni sono separato da 4 dopo molti anni di matrimonio, negli ultimi 3 anni sono stato con ragazze di ogni età, dai 20 ai 36 però MAI ho pensato di "farmela" (e una di 28 non si lascia fare da un ragazzino).
            Il mio consiglio è di crescere affrontando compagnie più abbordabili in modo che possa crescere un senso di sicurezza di sè.
            Al di là di tutto una donna cerca nell'uomo la sicurezza di sè (alcune purtroppo scambiano gli "SBORONI" per uomini sicuri) e poi per tenerla devi essere preparato a letto.

Commenta

STUPENDO!!!!!mi chiedo solo dove fosse finito il romanticismo...."FAR MI UNA COLLEGA"

Commenta

Sto operando...
              X