annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pillola Fedra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pillola Fedra

    Ciao,dovrei Iniziare A Prendere Questa Pillola E Dato Ke Ho Molti Dubbi, Vorrei Sapere Se Qualcuna Di Voi Gia' La Usa E Come Si E' Trovata

  • #2
    Scusa se ti rispondo al posto di mia moglie, ma lei la prende da sempre. So che ogni paio di anni la sopende anche perchè ha un problema di vene varicose alle gambe ma questa non le ha aggravato la situazione. Quando abbiamo deciso di fare un figlio, ne abbiamo quattro, ha sospeso la Fedra e ci sono venuti quattrro bellissimi figli di 20 anni,15 ed 11 e poi l'ultimo di 11 mesi.Ti posso anche dire che mia moglie ha avuto sempre il ciclo più che regolare e solo rarissimamente (una o due volte in svariati anni) ha dimenticato di prendere la pillola che non le ha procurato nessun fastidio se non lo spendere 11 euro e spiccioli al mese. Penso sia il contraccettivo più sicuro che ci possa essere tra l'altro l'ha consigliato ad una sua amica che aveve problemi di ciclo e con la Fedra l'ha stabilizzato in modo definitivo.
    pietro 54

    Commenta


    • #3
      risposta a pietro54

      Innanzitutto grazie x il tempismo con cui mi hai risposto, anke da parte del mio ragazzo!sai... sono molto indecisa se prenderla o no,ho sentito 3000 pareri ke mi hanno fatto andare in confusione. Ho sentito di ragazze ke nn l'hanno tollerata,ke hanno avuto un po' di problemi,come noduli al seno e questo mi ha preoccupato. Tra l'altro mi hanno trovato una cisti alle ovaie e una dotteressa mi ha detto di asportarla, un'altra ancora di nn toccarla e vedere se passa cn la pillola... e quindi sono ancora qui. La tua esperienza però mi ha dato conforto e ho deciso ke dal prox ciclo comincio a prenderla. Visto ke ci siamo ti faccio un'altra domanda, un po' superficiale... Tua moglie x caso è ingrassata in seguito all'assunzione?sai com'è.... ci tengo alla linea!

      Commenta


      • #4
        sulla pillola in genere i medici ti dicono che nn è vero ke fa ingrassare, alcuni ke nn fà ingrassare d per sè, ma ke t può far venire più fame.
        Fatto sta ke in genere s ingrassa, anche se in parte è dovuto alla ritenzione idrica. Nn t resta ke vedere come và con te.

        Commenta


        • #5
          Ciao cara, io ho cominciato a prendere Fedra da una settimana... non ho avuto ancora nessun sintomo negativo. Neppure ritenzione idrica per ora. E' la prima volta anche per me. Vedrai che andrà benissimo e saremo più serene ed appagate con il ns. lui! Baci
          Ale79

          Commenta


          • #6
            risp a ale79

            Grazie x il conforto! ma sai... ora ho un nuovo problema... ho scoperto ke il mio ragazzo di nascosto va sulle chat e manda le sue foto. Sinceramente non sono più convinta ke valga la pena prendere un impegno come l'assunzione della pillola per uno ke mi dice bugie. A te spero ke vada tutto x il meglio!

            Commenta


            • #7
              sono la tipa ke ha iniziato la discussione

              Con il mio lui ho fatto pace, se qualcun'altra prende fedra e vuole dirmi come si trova... sono qui :-)

              Commenta


              • #8
                Ragazze ho scoperto unmedoto contraccettivo eccezionale...altro che Fedra! Ho scoperto che la pillola è roba che comincia ad essere superata, ci sono metodi migliori. Il mio ginecologo mi ha convinta a mettere il Nuvaring, un anello contraccettivo...si mette in vagina ben in fondo e sei apposta per un mese. Il medico mi ha detto che è molto più leggero di qualunque pillola esistente . Ero un po' incerta, invece ora lo porto da 3 mesi e tutto è OK. Non lo sento, non mi da fastidio , neanche al mio ragazzo e non ci penso per un mese.Una cannonata! Ho ringraziato anche il mio gin.
                Luisa da Brescia.

                Commenta


                • #9
                  anchio

                  ciao a tutti,anch'io devo cominciare a prendere Fedra per l'ovaio policistico,il mio ginecologo mha detto d'iniziare quando inizia il ciclo,ma significa appena iniziano le macchie ho il primo giorno di flusso vero e proprio,non vorrei sbagliare!anchio ho molta paura d'ingrassare,speriam o bene!grazie!!

                  Commenta


                  • #10
                    io prendo Fedra da due anni circa mi trovo benissimo non ho mai avuto un ritardo (al massimo di qualche ora!)...mi erano venute qualche piccola macchiolina in viso al sole dell'anno scorso ma quest'estate ho usato un po' più idratante e non ho avuto nessun tipo di problema... è davvero comodissima ed è sicuramente una delle più sicure.
                    A me non ha fatto ingrassare per nulla...ma credo che se anche l'avesse fatto avrei continuato a prenderla vedendo tutti i vantaggi che comporta!
                    un Saluto a tutti!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X