annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super innamorato, vergine, e bagnato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Super innamorato, vergine, e bagnato

Ho quasi 26 anni, ho finalmente trovato una persona di qui mi sono perdutamente innamorato. Sono arrivato a questa eta senza mai aver avuto un rapporto sessuale, a differenza di lei che ha avuto piu o meno 12 raggazzi nella sua vita.
    Ieri ho passato tutta la giornata con lei, ed e stata un giornata piena di coccole, bellissima.
    Il problema adesso e che ho passato un giornata ad essere bagnato, da una sorta di eccitazione. Continuavo ad avere perdite praticamente continue non di sperma o urina ma del liquido che si perde per l eccitazione. Dopo una giornata cosi sono tornato a casa con un dolore ai testicoli incredibile.
    Spero che qualcuno in questo forum mi possa dare qualche consiglio. E a causa della mia inesperienza che ho delle cosi grandi perdite? c e un modo per riuscire a controllarsi meglio? E normale che abbia i testicoli cosi ditrutti dopo una giornata?

Grazie

Tra parentesi questa ragazza l ho incontrata solamente 3 volte e non voglio passare al sesso subito anche se lo desidero tantissimo, perche voglio che mi conosca meglio, si fidi di me, non posso perderla solo per un mio impulso animale.

La faccenda è molto delicata

E' molto probabile che il tuo organismo stia solo cercando di liberarsi
    degli spermatozoi in eccesso (che vengono prodotti dai testicoli
    incessantemente)

Un consiglio banale sarebbe di masturbarti.

Però la faccenda nel suo insieme mi sembra molto delicata, credo che
    sarebbe opportuno un consulto con un andrologo, o almeno col medico.

Essersi innamorati per la prima volta a 26 anni è una situazione
    molto forte emotivamente che può provocare reazioni fisiche d'ogni tipo,
    e siccome in effetti queste manifestazioni fisiche dipendono in realtà dalla
    psiche il medico potrebbe capire se quel che serve in realtà e solo un
    tranquillante o altro.

Facci sapere come va avanti la cosa.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

caro super innamorato

Non preoccuparti più di troppo del fatto che ti bagni!!! in realta quel che ti ha consigliato Dingoman non è assolutamente sbagliato, una visita dal medico è quantomeno rassicurante e ogni tanto ci vuole.
      ma per il resto sappi che quel liquido non è sperma ma solo liquido prostatico, prodotto dalla sollecitazione ormonale e fisica data dalla situazione e dall'eccitamento. gli spermatozoi galleggiano in questo liquido solo al termine del rapporto sessuale.
      diverse sono le cause dell'abbondante perdita ma per lo + non significano nulla si spiacevole...un controllino ci sta bene ma tranquillo è normale.

Commenta

Non preoccuparti che é normalissimo!
        ti consiglio sinceramente una bella pippetta, non tanto per il piacere ma per stupirti di quanto hai prodotto(da cui deriva il dolore).
        Attento che rifai le mura di casa
        sciaaooo

Commenta

verissimo

il consiglio di MAIN è quanto di più semplice e pratico ci sia da fare dopo una giornata all'insegna dell'indurimento...

Commenta

Grazie

Vi ringrazio tantissimo per i consigli.
            Chiaramente ho pensato anche io che scaricarsi dopo essere tornato a casa fosse la cosa piu intelligente da fare. E l ho fatto per fortuna la tinta dei muri qui e bianca
            Per quello che puo essere una visita da un andrologo penso sia difficile. Sono attualmente in giappone e non saprei dove andare a cercare un andrologo qui, senza contare i problemi di comunicazione.
            Penso che io debba solo abbituarmi, ormai e normale che mi ecciti, anche se passare una giornata cosi puo essere imbarazzante, un po scomodo e doloroso.

Comunque non e che mi fa male trattenermi troppo dal voler fare sesso, sia psicologicamente che fisicamente?
            Ma una donna quanto si eccita e vuole fare sesso? Arrivano ad eccitarsi cosi tanto come noi maschietti. Se qualcuna me lo puo dire.
            Se avete altri consigli sono sempre in ascolto.

Commenta

Noooooo, in giapppooonee! e magari la tipa é una giapponesina ?? caxxo come ti invidio!
              Certo che ti fa male astenerti, stai in giappone bello mio le devi scartare come caramelle le giappe!!! e se non lo fai ti faccio male io, hai il pane caccia fuori i denti!!

Commenta

Beh, qlcosa succede anche alle ragazze: a volte c s allaga...però se nn fai niente nn è ke senti dolore.

Commenta

caro resirente in giapone!!! se non fare sesso facesse male i preti come starebbero secondo te??? mentre trattenersi per lunghi tempi dopo tanta eccitazione potrebbe dar fastidio alla prostata ma in realtà è in effetti suff scaricare.
                  p.s. anche le donne si eccitano...eccome! solo che per loro è più facile celare la cosa visto che non devono andare in giro con un "marsupio vivente" sul basso ventre!!!!!

Commenta

x l'ultimo ospite

purtroppo per tanti bambini i preti la sanno lunga....

Commenta

Si sono in giappone , e lei e una giapponesina un po piu grande di me, mi piace da perdere la testa, e mi pare che la cosa sia reciproca.
                      Ho bisogno di capire in qualche modo quando e eccitata, voglio trovare il momento giusto per "fare all amore". Sono vergine da quasi 26 anni se aspetto ancora un po non dovrei morire, dunque meglio non andare troppo di fretta credo.
                      Abitiamo molto lontano, qualcosa come 3 ore e passa l uno dall altra. L ho vista ancora oggi, e sono riuscito a controllarmi di piu rispetto all ultima volta, non ho idea del perche, comunque siamo stati insieme 3 orette e mezza e non un intera giornata. Forse comincio ad abbituarmi.
                      Qualche consiglio?
                      Per quello che riguarda i preti concordo con Main.

Commenta

Originariamente inviato da Main
                        purtroppo per tanti bambini i preti la sanno lunga....
                        di ogni erba un fascio????????'
                        è una risposta che potevi evitarti...

Commenta

Tutto il mondo è paese

Ma faresti bene ad informarti meglio sui costumi moderni giapponesi
                          in tema di corteggiamento.

Potrebbe essere che oltre a un certo limite possa essere considerato
                          disinteresse o viceversa offensivo provarci.

Chi lo sa come la vedono i giapponesi?
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

Mi sono registrato

Sinceramente penso che non sia troppo diverso rispetto al resto del mondo. Pare che siano piu facili ma in realta non penso proprio.
                            Da quel che ho capito lei vuole andare lentamente. Io recentemente comincio a sentire un bisogno di fare l amore con lei che non potete immaginare. Cavolo sono quasi 26 anni che aspetto. Ma ci tengo cosi tanto e ho paura di perderla lansciandomi andare troppo agli istinti. Ma non e solo un problema di istinti, e normale voler fare l amore con la donna che si ama. Dite che devo aspettare che faccia lei la prima mossa? dopo tutto e lei che ha piu esperienza di me. Credo che anche lei mi desideri ma non vuole lasciarsi andare, di recente mi ha detto che si sente sporca perche non e vergine come me. E le ho detto che non mi interessa, l importante e il presente e che siamo insieme.Credo che lei voglia aspettare il buon momento. Ma non so se posso resistere mesi sensa esplodere. Rischio di impazzire cosi.

Datemi qualche consiglio, magari anche qualche consiglio dagli esponenti dell altro sesso.

Commenta

falla questa dannata prima mossa!!!

Commenta

Sto operando...
                              X