annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concedersi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• concedersi

soprattutto vorrei sapere cosa ne pensano i maschi:
    che opinione vi fate di una ragazza che si concede al primo appuntamento o preferite che vi siano altri appuntamenti prima di fare sesso?

lo so che è una domanda del cavolo, ma sono curiosa, le opinioni di solite ce le facciamo tutti!

c'è concessione e concessione

cara ospite ignota,
    se hai letto altri argomenti ti sarai accorta che c'è una buona fetta di
    persone con una mentalità ottocentesca, costoro saranno lieti di
    approfittare di una che si concede la prima volta, per poi definirla una
    puxx...a.
    Però molti di questi anche se verranno lasciati in bianco,
    racconteranno di aver fatto sesso con la ragazza ... definendola comunque
    xxxxx, (ne parlavo giusto ieri con un'amica che si lamentava di ciò,
    ovvio che dicono male di lei, non la da a nessuno ..manco a me !)

A parte queste persone, cosa pensano i ragazzi?
    molti si riterranno grandi seduttori, altri riterranno semplicemente che ne
    avevi voglia.

Ovviamente se la ragazza da l'idea che non sia significativo l'uomo ma solo
    il suo sesso, non darà una buona impressione, se invece farà credere di
    farlo solo perchè si è fatta prendere dalla persona non avrà giudizi negativi.

Personalmente considero sbagliati tutti i tipi di schematizzazione,
    non giudico da questo, credo giusto che se ritieni di farlo, lo fai.
    L'importante è farlo con giudizio e le opportune precauzioni!
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Grazie dingo, mi chiamo Giulia!
      Ora non sono più ignota!

è che un un po' di confusione in testa....alla fine ho ribaltato tutte le mie considerazioni, e ho chiesto tutto il contrario di quello che avrei voluto chiedere!
      mi spiego: potrebbe essere un modo di capire se a un ragazzo interesso veramente? Se lui non mi fa pressioni ed è diposto ad aspettare un po' (solo un po', non dico anni!) mi chiedo se può essere anche una maniera per farmi capire che gli interesso veramente......

Commenta

Allora ciao Giulia

Solitamente i ragazzi non hanno la capacità tipicamente femminile,
        di decidere che se uno è solo per una storiella leggera ci si può far
        sesso da subito, se invece interessa profondamente deve aspettare.
        (a dire il vero è una cosa un pochino antipatica, ma la accettiamo)

Un ragazzo se non è molto intraprendente di solito è per paura,
        paura di una rispostaccia,
        paura e basta (adesso faccio questa mossa ..no si è mossa non posso...)
        paura di rovinare un bell'inizio.

Può essere un buon segno, ma può essere anche segno di profonda
        imbranataggine, come pure il contrario uno che sembra molto spavaldo
        a volte lo fa solo per apparire macho mentre se la sta facendo sotto.

Credo cara mia che non sia per nulla facile ma soprattutto ingiusto,
        giudicare da primi segnali. Bisogna cercare di capire più a fondo,
        chi ci è di fronte. E comunque a volte le sorprese arrivano anche dopo
        una lunga conoscenza.

Soprattutto cerca di vedere dietro l'apparenza che spesso ci si dà proprio per
        attrarre e magari invece allontana.

E non basarti su scarpe, vestiti, buona famiglia, come quelle ragazze che anni
        fà sono uscite con ragazzi di ottima famiglia benestante, e sono finite
        torturate da questi (una è morta l'altra sopravvissuta ma creduta morta ha
        potuto denunciarli, ma credo che questi stronzi grazie ai soldi di papà sono
        liberi all'estero) con questo voglio solo lanciare un monito di far attenzione
        a quelli che stanno solo in "branco".
        Lascia che capiti!

Commenta

Carissima, a me piacerebbe concedermi a tutti quelli che me lo chiedono, ma purtroppo la morale non me lo permette, per non dire il fidanzato. Sono terribilmente tentata da tutti questi uomini pretendenti, ma non posso. Cosa devo fare? Io non volgio storie serie, ma nemmeno senza sentimento, solo senza impegno.

Commenta

Dingo, ma esisti davvero???
            Che bel ragazzo che sei!
            Ne posso approfittare per continuare la conversazione?

L'imbranataggine non c'entra, perchè so benissimo il suo passato!
            è vero è difficilissimo capire se davvero dietro agli atteggiamenti che uno ha non si celi solo puro opportunismo o sia solo dolce verità......per le mie poche esperienze è davvero difficile e ho paura per questo, ho paura di prendere l'ennesima sbruciacchiata!

Commenta

grazie Giulia

e non mi hai neanche visto !

Esisto si ma ovviamente di persona qualche difettuccio viene fuori.

Ad esempio
              se non sopporti i disordinati evita di scrivere a [email protected] com
              scherzo! non sono disordinato ... ho solo un mio ordine interiore.

P.S.
              non aver troppa paura delle sbruciacchiate
              io non sono innamorato da molti mesi e ora invidio anche chi soffre
              per amore, perchè senza l'amore nel cuore è molto peggio.(per me!)
              Lascia che capiti!

Commenta

Caro Dingo...non è così facile essere innamorati, perchè anche quando lo si è si soffre ugualmente, specialmente se la persona che ami non puoi vederla spesso come vorresti.
                Purtroppo io sono cotto marcio della mia donna e se non la vedo quasi tutti i giorni sto male, specialmente la sera.
                Purtroppo i nostri orari non combacciano.... ma certe volte mi chiedo del perchè non siamo mai contenti ed appagati -.-

Commenta

?????????

Originariamente inviato da ginevra75
                  Carissima, a me piacerebbe concedermi a tutti quelli che me lo chiedono, ma purtroppo la morale non me lo permette, per non dire il fidanzato. Sono terribilmente tentata da tutti questi uomini pretendenti, ma non posso. Cosa devo fare? Io non volgio storie serie, ma nemmeno senza sentimento, solo senza impegno.

Scusami se mi intrometto,ma spero che tu sappia bene cosa hai scritto....

Sweety
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

scrivimi

solo se sei una simpatica ragazza che ti va di conoscere simpatici ragazzi. ciao scrivi se vuoi. [email protected]

Commenta

Purtroppo Giulia una donna che si concede al primo appuntamento per un uomo sarà sempre una ********,così come l'uomo a cui si é concessa sarà un conquistador che al primo appuntamento riesce a farsela dare. E' abbastanza squallido ma é così, questo perché noi uomini siamo più materialisti delle donne e diamo più importanza al corpo, un esempio lampante é la discussione "Confessione della mia ragazza" ,non credo le donne si facciano problemi di questo tipo.
                      L'emancipazione la parità dei sessi etc etc sono belle parole ma l'immagine é sempre quella della donna che "si concede" e dell'uomo che "la prende" ,la donna "si fa *******" e l'uomo "scopa", come vedi non c'é parità.
                      Per concludere :
                      1) Dingo lo stile ti pervade!Tu si che sei un signore non certa gente..

2) Sweety tu non sai mai quello che scrivi. Non ci vedo nulla di male su quello che ha scritto(lo farei anche io) ma leggo sulle tue labbra la parola "t r o i a",i benpensanti....

Commenta

No Main,nn intendevo dire che lei sia *****!!Intendevo dire che la leggo mooooooolto confusa....!!!
                        Mi spiace che tu legga ciò che nn ho scritto,sei duro di comprensione, e credimi,so bene quello che scrivo!! forse se tu che nn capisci come al solito....

Sweety
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                          Scusami se mi intrometto,ma spero che tu sappia bene cosa hai scritto....

Sweety
                          Certo sweety, é come dici te !ps: si dice "duro di comprendonio", go buy italiano".

Commenta

Main..potresti spiegarti? nn sai mai quello che scrivi (..)...."è come dici te" ...scrivi..ma cosa intendi???
                            Fatti capire!!!
                            e cmq io dico"duro di comprensione"...cred o nn ci sia nessun problema...
                            Se ti va potresti darmi lezioni di italiano dato che ti ritieni il massimo.....:O)

Sweety

Commenta

Per me il problema di fondo è un altro e ci viene da secoli di morale bigotta. Ovvero.... sono i termini che si usano i primi ad essere sbagliati: una donna si CONCEDE ed un uomo la POSSIEDE! Purtroppo questa è la nostra mentalità e difficilmente la cambieremo. La donna preda, l'uomo cacciatore e se i ruoli si invertono se ben si scava si trova qualcosa che potrebbe essere oggetto di psicoanalisi. Da sempre è l'uomo quello che "la chiede" e la donna quella che la da.....come se davvero tutto girasse intorno alla "cicciabaffetta" . E' la donna che decide quando concedersi, ed il ruolo, o talvolta la "maschera" dell'uomo è quello di sbattersi per arrivarci. Una donna che non si nega neanche un po' è una "donna facile", ma questi sono discorsi affrontati in altri mille post. Vi rendete conto di quanto possa essere squallido il solo fermarsi a pensare che far l'amore per la prima volta con una nuova compagna,o avventura che sia, possa essere una concessione? DObbiamo pure dire grazie?

Commenta

Sto operando...
                              X