annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posizione pene negli slip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• posizione pene negli slip

Salve!Una curiosità x i ragazzi. Ma in quanti e quali modi ve lo posizionate negli slip!?!?!?

quali slip?

Commenta

Ma che domanda ... !!

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Ahaha, grande sweet.. in ogni caso a me va dove gli pare. Mica sto sempre ad aggiustarmelo come fanno in molti ù_ù

Commenta

è proprio il caso di dire... "me lo posiziono all ca__o!!!"...

Commenta

io me lo metto sempre in alto ,poi da solo se ne va a destra e io lo metto a sinistra,oppure se na va a sinistra e io lo metto a destra,ma mai in basso.Soddisfatto/a?

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
              Salve!Una curiosità x i ragazzi. Ma in quanti e quali modi ve lo posizionate negli slip!?!?!?

Certo che me ne sono fatte davvero tante di domande riguardanti la sfera sessuale ma una così sinceramente non me la ero mai posta. Se mi consenti vorrei integrarla chiedendo anche il perché (se ce n'è uno...) della posizione scelta.
              Io lo porto in basso perché mi è sempre venuto naturale così.

Commenta

se parliamo di slip è quasi impossibile tenerlo in basso dato che il pene ha continuamenti dei alti e bassi o è meglio dire dei corti e lunghi, comunque è meglio tenerlo a destra o a sinistra.

Commenta

Meglio tenerlo a casa e portarselo dietro quando serve

Commenta

compensazione

Mi pare di aver sentito da qualche parte che la maggior parte dei ragazzi lo portano a sinistra.
                    Io lo porto a destra; il motivo è questo: il mio pene in erezione va leggermente verso sinistra (forse perchè masturbandomo con la destra lo spingo da quella parte?) tenendolo a destra cerco di compensare la deviazione... con molta probabilità non serve a nulla ma psicologicamente mi fa sentire meglio!

Commenta

Ciao Pao78 anch'io lo porto a destra....cmq se in erezione curva un po a sx non è x il modo in qui ti masturbi...fidati, il mio curvava verso il basso...e per un fattore psicologico o fatto un piccolissimo intervento day hospital e ora è perfettamente dritto....se ti fa problemi si può risolvere la curvatura...Ciao

Commenta

no no è solo una piccola inclinazione nessun problema!!

Commenta

A proposito di posizioni, a me capita spesso che la gente vedendo le mie zone basse si metta a ridere...questa cosa mi lascia talmente tanti dubbi in mente che non immaginate.Ammetto, a riposo è un po' piccolino e me lo metto a sinistra ma non penso che questa sia la causa della loro reazione.Rideranno perchè è piccolo o perchè me lo metto a sinistra?!? Tempo fa sentii un mio amico che guardandomi mi diceva "alessà, i gay se lo mettono a sinistra"...!??! e sta cosa dove sta scritta?

Commenta

alex non farti problem....chi se ne frega sarà piccolino da moscio ma bisogna veder che allungamento ha...!!! rispondigli così.....e non centra dx o sx...mandali a quel paese...io ho un pò di vergogna mostrarmi non x le dimensioni ma perchè son circonciso e penso che la gente mi guardi male...

Commenta

Lo tengo a sx ma è piccolo 5 ....6 cm e dorme sempre in basso,quando si alza son dolori.

Commenta

Sto operando...
                              X