annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Srotolamento preservativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Srotolamento preservativo

Ciao,come mai srotolando un preservativo mi si "incastra" alla copertura del glande e mi diventa difficoltoso continuare con la procedura? sarà stretto il preservativo o cosa? avete avuto esperienze simili?grazie.

condon

E' srotolato alla rovescia ,cavoli tuoi;oppure hai un cannone,è grande?

Commenta

uhm...un cannone non penso,lung.18cm e 16cm di circonferenza,penso sia "normale".Se cerco di srotolarlo al contrario non penso che si srotoli cmq non è la prima volta che si incastra sotto il glande e mentre lo srotolo diciamo che aderisce "troppo" ecco perchè è difficoltoso....è stretto il profilattico?

Commenta

io l'ho lungo 17 - 18 cm e 15 di circonferenza e mi succede la stessa cosa!

Commenta

Si vede che in tempi di ristrettezze economiche li hanno fatti più stretti.

Commenta

è successo anche a me, ce l'o di 17,5 cm e 14 circ. e sono circonciso,...ma pian piano va.... certo che anch'io penso di essere nella norma,,se li facessero un po' più larghini.

Commenta

strotolatelo meglio

ragazzi...non è la grandezza del pene!!!
              io ce l'ho 21cm per 16 di diametro e non si incastra nulla. ma è vero che + è grande il pene e + fatica si fa. posso darvi un paio di consigli? (non voglio sembrare saccente, è solo che se posso esser utile...)
              1. srotolatene un po e poi tenendolo all'interno con le dita infilate il glande come fareste con un calzino (fino a superarlo, ma attenti a non tirare troppo o lo rompete) quindi il resto srotolarelo normalmente
              2.comprate sempre preservativi lubrificati, non ritardanti, ultrasensibili o aromatizzati!!!
              3.non usate quelli delle macchinette automatiche dei tabacchini...
              ciao

Commenta

anch'io faccio sempre così, altrimenti si incastra. Ma perchè sulle istruzioni non lo scrivono? Ricordo che la prima volta che l'ho usato... dolore!

Commenta

Ma perché li mettete sul pisello se dovete farci i gavettoni ?

Commenta

grazie main, adesso ho capito a cosa servono veramente, anch'io ero convinto che andassero messi sul pisello. Ma perchè li fanno così unti?

Commenta

Perchè così unti....

forse per agevolarti quando lo indossi non credi? scivola meglio suppongo....
                      prova ad indossare un vero palloncino da gavettone che non è unto....
                      son dolori mi sa!!

Commenta

Io ho provato ad infilarlo "come un calzino" ma nel serbatoio rimaneva l'aria, ciò invece non deve accadere.

Commenta

aria nel serbatoio

anche se rimane aria non è che succede chissachè...ma basta che mentre lo infili (come un calzino) fia uscire l'aria comprimendo il serbatoio con le dita di una mano mentre hai ancora le dita dell'altra infilate dentro, poi sempre comprimendo il serbatoio sfili le dita da dentro e srotoli il preserv. vedrai che andrà bene.

Commenta

Io l'ho usato 3 volte per ora e mi è capitata la stessa cosa anzi la difficoltà che si vede all'inizio è addirittura il coprire il glande cioè mi è difficoltoso srotolarlo fino al glande perchè mentre premo il serbatoio con l'indice e pollice di una mano, con l'altra a mò di "OK" cerco di sfilarlo ma non si riesce facilmente perchè la parte già srotolata tende a coprire l'anello ancora da srotolare.Scrivete per favore un modo semplicissimo di indossarlo sto cavolo di preservativo perchè poi si finisce col non usarlo!
                            ps. uso 7bello classico.

Commenta

mio dispiace non sono molto esperta in profilatici, preferisco che mio marito sia senza - usa i profilatici saltuariamente, e questa e la prima volta che sento un simile problema ma non offenderti,forse è meglio cambiare marca di profilatici. ciao athea
                              ps: scusa ma il nike "ospite"....., potresti cambiarlo?

Commenta

Sto operando...
                              X