annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secchezza vaginale ("bagnarsi poco")

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secchezza vaginale ("bagnarsi poco")

Ciao a Tutti. Ho un problema con la mia ragazza la quale a mio avviso non si "bagna" sufficientemente. Lei mi dice di essere eccitata e che le piaccio molto, però noto che la sua vagina non è molto bagnata, anzi, è solo leggermente umida. Ciò come potete immaginare sta generando gradualmente mancanza di fiducia e di affiatamento; vorrei ricorrere magari all'uso di lubrificanti ecc.. però non so come fare a dirlo a lei, non vorrei si offendesse e in più vorrei sapere se questo "disturbo" è normale e/o diffuso o se è qualcosa di serio. Ringrazio fin da adesso tutti coloro che vorranno consigliarmi/aiutarmi in questa mia situazione. grazie a tutti.

magari falle un pò di sesso orale!!! Le piacerà un sacco e si bagnerà come vuoi te!!!

Commenta

Non vedo perchè usare lubrificanti o altro se lei non sente dolore durante la penetrazione, se lei non è sufficientemente bagnata "per te" non significa che non ti desidera, non tutte sono uguali, c'è chi si bagna e chi no, ma ciò non significa un maggior o minor desiderio. Ciao.

Commenta

Ciao...sn una ragazza e posso dirti che anke a me e' capitato di "bagnarmi'" poco...nn voleva dire che nn ero eccitata....e' stato solo un periodo transitorio...tra me e il mio lui c'era affiatamento e intesa pero' i rapporti mancavano di qualcosa...pur essendo eccitanti...oi o cominciato a rilassarmi e lui a metterci piu' tempo e alla fine tutto e' tornato come prima....pero' in quei momenti "finivo'" lo stesso e nn prvavo dolore...pero' avevo solo bisogno di qualcos'altro....
        Buona fortuna

Commenta

guarda che non siamo come voi maschi...eccitata non per forza è uguale a bagnata.....l'unico problema è se lei sente male durante......allora usate dei lubrificanti

Commenta

riempila di coccole

è normale in molte situazioni, ma se vuoi sentire l'eccitamento devi riempirla di coccole. Passa la tua lingua lungo il suo corpo piano piano, poi con la lingua passa sull'ano senza mai sfiorare la vagina. Questa la leccherai per ultimo. Nel contempo leccale i seni. Bagnatura asicurata soprattutto se lei sta nella c.d. posizione pecorina, cioè con il culetto in su. ciao e auguri

Commenta

Io penso che la ragione sia per lo più emotiva , io ogni volta che ho cambiato partner nei primi tempi avevo questo problema , poi via via che il rapporto si stabilizzava andava meglio... comunque prova a rassicurarla e a riempirla di tenerezze , purtroppo noi donne siamo complicate , x noi il sesso è più una questione di testa e affetto ...
              un bacio

Commenta

Molte ragazze soffrono di secchezza vaginale, non vuol dire che non si è eccitate, ma solo che si produce poco fluido, basta usare un semplice lubrificante x secchezza vaginale, lo trovi in farmacia....

Commenta

Sto operando...
                X