annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donna Veloce, Che Fare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donna Veloce, Che Fare ?

La mia ragazza non ne vuole sapere di preliminari, carezze o altro. Quando ha voglia dopo 1 minuto lei e' pronta e vuole fare l'amore. Il problema e' che dopo pochi minuti lei e' a posto e io non sono ancora venuto. Di farlo 2 o 3 volte poi non se ne parla neanche ! Dice che è bella la prima perchè e' più intenso e lei si sente bene così. Il problema più grande e' che tutto questo qualche anno fa accadeva spesso mentre ora solo 1 volta a settimana. Cosa significa ? Il nostro rapporto e' al capolinea ? Finge e lo fa solo per accontentarmi pur che duri poco ? Grazie per le vostre osservazioni sul tema ...

Così fan tutte

Caro collega,

Così fan tutte. Secondo il mio parere, lei non e' motivata e fa finta ! Vedi caro amico le donne non lo fanno come noi per una questione di "ormoni"; vanno stimolate. Nell'innamoramento tutto ok, poi quando la sposi e lei ti ha in pugno il desiderio sessuale diminuisce. Poi lei vuole un figlio e il desiderio riesplode. Poi quando arriva il figlio tu diventi un soprammobile mentre lei e' appagata dal contatto col figlio. A questo punto o ti accontenti per il "lieto vivere" di farlo una volta al mese per 5 minuti o per stimolarla potresti cercare di farla ingelosire (a volte funziona). Dovresti capire se la cosa e' cronica oppure e' solo un momento della vostra vita. Proponigli una vacanza tu e lei soli e cerca di essere romantico, se anche li non succede niente vuol dire che l'amore e' finito. Buona Fortuna !

Commenta

Io credo che il problema sia proprio il tuo; se la tua ragazza non ha piacere di fare l'amore con te fino al punto in cui anche tu raggiungi l'orgasmo, allora il piacere è solo suo.
      A questo punto perchè farlo assieme; credo che esistano svariati modi di trovare piacere anche in modo anonistico (sia per te sia per lei).
      Altrimenti cercati un'altra ragazza e molla questa che ti sta sfruttando.

Commenta

Il punto è questo ...

Il punto e' che dopo qualche minuto Lei dice che ne ha abbastanza, ma non credo che in così poco tempo abbia raggiunto l'orgasmo e così devo sforzarmi ad averlo subito e concludere la serata così. A me piacerebbe farlo come qualche anno fa 2 - 3 volte in una sera con preliminari, giochetti vari e un po' di fantasia ma lei "si stufa" se dura a lungo. Di solito nei forum ci sono messaggi di persone che si lamentano di eiaculazione precoce ma non ho mai sentito di donne che dopo pochi minuti raggiungono l'orgasmo e questo mi fa pensare .... e rimpiangere la situazione di qualche anno fa quando lo facevamo più volte in una sera. Ho provato di tutto, e ottengo qualcosa in più con una bottiglia di champagne e qualche candelina sul comodino ma non quello che vorrei.

Commenta

Falla ingelosire !!

Non ti resta che giocare d'azzardo ! Falla ingelosire, esci con gli amici e torna tardi, profumati, vestiti differente. Lei comincerà a farti un sacco di domande e a questo punto dovrai essere vago. Esci con qualche amico e vedi cosa succede. Spegni il cellulare e non farti trovare. Quando la passione ritornerà Lei sarà pronta a soddisfarti sessualmente pur di non perderti. Le donne sono terrorizzate dal fatto di essere lasciate per un'altra donna e corrono ai ripari prima che ciò accada, costi quel che costi. Se anche così non va, guardati in giro, ci sono tante donne che hanno capito che la vita è breve e bisogna goderne ogni istante perchè poi è troppo tardi. Fammi sapere come ti è andata.

Commenta

Caro amico,te lo dico chiaro chiaro,purtroppo x te la tua ragazza ha un'altro,nn provare nemmeno a farla ingelosire tanto nn ne ricavi nulla se si è innamorata di un'altro,travati un valida sostituta e mollala nn perdere altro tempo,è quel che merita dai retta a me credimi.

Commenta

farla ingelosire non ti servirà a nulla!

Commenta

nessuna gelosia

Le probabilità sono al 90 %
                che abbia un'altro.
                Se è così mi spiace ma è il tipico
                comportamento di quando hanno
                un'altro.
                Non essere troppo drastico o geloso
                non vi è colpa solo che succede.

Commenta

Re: Donna Veloce, Che Fare ?

Originariamente inviato da ;854
                  La mia ragazza non ne vuole sapere di preliminari, carezze o altro. Quando ha voglia dopo 1 minuto lei e' pronta e vuole fare l'amore. Il problema e' che dopo pochi minuti lei e' a posto e io non sono ancora venuto. Di farlo 2 o 3 volte poi non se ne parla neanche ! Dice che è bella la prima perchè e' più intenso e lei si sente bene così. Il problema più grande e' che tutto questo qualche anno fa accadeva spesso mentre ora solo 1 volta a settimana. Cosa significa ? Il nostro rapporto e' al capolinea ? Finge e lo fa solo per accontentarmi pur che duri poco ? Grazie per le vostre osservazioni sul tema ...
                  Ciao, rileggevo questa discussione a cui avevo risposto anni fa, e volevo sapere poi come era andata a finire!C'è modo di rintracciare la utore, anche se viene chiamato solo "ospite"?

Commenta

Originariamente inviato da loricohen Visualizza il messaggio
                    Ciao, rileggevo questa discussione a cui avevo risposto anni fa, e volevo sapere poi come era andata a finire!C'è modo di rintracciare la utore, anche se viene chiamato solo "ospite"?
                    Si...era mio zio Ernesto...adesso ci mette 58 secondi a venire e la zia Peppa è insoddisfatta!

Commenta

Originariamente inviato da ;854
                      E' la donna dei miei sogni.

Commenta

Sto operando...
                      X