annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verginita' posteriore maschile.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verginita' posteriore maschile.

Salve, vorrei chiedere a maschi e femmine cosa hanno provato sentendosi penetrare dietro (non sono gay), sto cercando di capire....e vorrei anche farlo, con una donna....perche' credo che nel sesso, si debba provare tutto, per capire sensazioni speciali, e per capire cosa sia bello o brutto nella vita sessuale, mai giudicare prima e' un errore molto grave della vita....

Attendo una vostra risposta....

grazie!!!!

devi solo provare

Ciao amico, invece di chiedere devi solo provare.
    Posso raccontarti come faccio io con mia moglie: lei si stende sul letto coricata sulla schiena a gambe alzate e divaricate. Io mi metto a cavallo di lei con il sedere rivolto verso il suo viso... con la mano sinistra le faccio il ditalino mentre con la destra mi masturbo. Lei mi lavora il culetto dandomi prima delle piccole sculacciate... poi lubrifica il suo dito medio e comincia a massaggiarmi l'ano.... infine mi ficca tutto il suo dito....
    Alla fine veniamo simultaneamente, cosa che non succede mai nel normale rapporto...
    Ciao, prova e fammi sapere

Commenta

non preoccuparti di essere giudicato, cerca piuttosto di capire cosa vuoi tu dal rapporto sessuale. Io non vorrei darti consigli di natura tecnica, vorrei solo farti notare che prima di tutto dovresti parlarne con la tua eventuale partner. a molte donne non piace l'idea di penetrare il proprio uomo, ad altre invece intriga tantissimo. Io personalmente lo faccio con la mia ragazza usando dei falli finti e la cosa piace molto ad entrambi. A nessuno di noi due sono mai venuti comunque dubbi sulla nostra sessualità. quindi parlane con lei e andate per gradi, dopotutto non fate altro che conoscere meglio voi stessi. Solo mi raccomando lubrifica bene! Auguri

Commenta

x superdaniele

Salve, vorrei chiedere a maschi e femmine cosa hanno provato sentendosi penetrare dietro (non sono gay), sto cercando di capire....e vorrei anche farlo, con una donna....perche' credo che nel sesso, si debba provare tutto, per capire sensazioni speciali, e per capire cosa sia bello o brutto nella vita sessuale, mai giudicare prima e' un errore molto grave della vita....

Ciao superdaniele, trovo che la tua domanda sia poco esplicita...quando dici "penetrare dietro" cosa intendi? Penetrare con il fallo o con un dito o altro? Inoltre dal titolo che hai dato alla conversazione penso tu indenda anche "essere penetrato dietro" giusto? Ed anche qui con cosa? Tutto?...Ti chiedo questo per un semplice motivo, se il penetrare o farsi penetrare è parte di un amplesso più completo è un conto, se sono delle finalità precise è un altro. Io per esempio non ho mai ******* da dietro una donna, ma le ho inserito il dito e lei a me...e la cosa era piacevole, perchè abbinata a tutto il resto. Una cosa è importante comunque, il rispetto reciproco, perchè è un fatto molto intimo...personalmen te non credo che potrei farmi penetrare da ogni donna, ma da qualcuna con cui possa instaurare una intricante complicità. Io ho 35 anni, immagino tu sia più giovane, quindi è meglio che consideri anzitutto queste premesse. Sei d'accordo? Giudicare cose a priori è sempre un errore, daccordo al 100%!...Senti perchè superdaniele? Non basta daniele? Di super in questo sito ce ne sono già tanti!!. A presto.

Commenta

Accidenti!!..vedo solo ora che il post di superdaniele risale al 29 ottobre 2004!!!............c redo che questa conversazione non avrà futuro!!

Commenta

Sto operando...
          X