annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Su Problemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Su Problemi

Ciao sono una ragazza di 25 anni, sono fidanzata da quasi un anno, ultimamente le cose tra me e lui non vanno bene discussioni su discussioni per qualsiasi cosa, il Ns. rapporto è sempre andato bene ma ultimamente è come se non ci sopportiamo ,per qualsiasi cosa anche una frase stupida fa si che nasce una discussione enorme come l'ultima di ieri sera tante volte capita che per i suoi sbagli (superficiali) arriva al punto di dare la colpa a me , nonostante io gli faccio capire le cose come stanno in modo tranquillo senza farlo agitare o incazzare , e ormai sono 2 mesi che va avanti così...non so mai come comportami cerco sempre di fagli capire che per me lui è importante , ma lui alcune volte mi fa rimanere male per come si comporta o come risponde.... non so più come fare per cercare di andare d'accordo non sò se comportarmi da indifferente o fare finta niente per cercare di stare bene con lui.............qual cuno mi può dare un consiglio?
    Per me è importante il parere delle persone..........gra zie

Dirgli che così non ti va bene e se non si da una regolata lo pianti no ?

Commenta

Ciao ospite!mi dispiace che stai passando una brutta fase, e forse la risposta che ti do puó non piacerti!!io son sposata da 16 anni e mio marito fa cosí costantemente con me. riesco ad andare avanti cercando di non rispondere alle cose cattive che lui dice o cambiando discorso.Un altra cosa che puó funzionare per te é cercare di allontanarti per un pó, cosí lui ha maniera di capire quanto tu sei importante per lui. ma se le cose continuano ad andare male, anche se ti costa, puoi lasciarlo.Non far lo sbaglio di sposarti con chi ti tratta giá male adesso, e sopratutto, non puoi cambiar il carattere di un uomo-e viceversa-In bocca al lupo!cerca di capire, parlandone con lui, perché si comporta cosí, forse il lavoro?o famiglia? baci

Commenta

Mi sembra di rivivere una situazione, o cmq, di qs rapporti, ne sento tantissimi.
        Credo che il discorso sia essenziale, ma, se anche qs nn serve, allontanati da lui per un pò, per capire cosa sta succedendo. Premessa: so che nn sarà semplice!
        Se ciò nn ti senti di farlo, perchè lo ami e perchè nn vuoi allontanarti da lui, ingoia il rospo e vai avanti così....

Sweety
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

tutte le volte ci diciamo sempre così... sia io che lui , quindi ormai è un abituè che diciamo che finisce prima o poi..... ormai certe frasi non ci pesano più sai magari prima avevo un pò paura ma ora no perchè lo diciamo spesso........sono disperata non so come fagli veramente capire che così la cosa mi incomincia a stancare e che prima o poi lui rischia di perdermi per il suo modo di fare che a

Commenta

Originariamente inviato da titti38
            Ciao ospite!mi dispiace che stai passando una brutta fase, e forse la risposta che ti do puó non piacerti!!io son sposata da 16 anni e mio marito fa cosí costantemente con me. riesco ad andare avanti cercando di non rispondere alle cose cattive che lui dice o cambiando discorso.Un altra cosa che puó funzionare per te é cercare di allontanarti per un pó, cosí lui ha maniera di capire quanto tu sei importante per lui. ma se le cose continuano ad andare male, anche se ti costa, puoi lasciarlo.Non far lo sbaglio di sposarti con chi ti tratta giá male adesso, e sopratutto, non puoi cambiar il carattere di un uomo-e viceversa-In bocca al lupo!cerca di capire, parlandone con lui, perché si comporta cosí, forse il lavoro?o famiglia? baci

Ma sono troppo innamorata di lui e quando succede che lui si comporta male o mi risponde male riesce persino a farmi venire il magone , e allora lì lui si accorge che ha sbagliato.....però non è giusto che deve farmi arrivare al punto di farmi piangere devo cercare in qualche modo di riuscire a fagli capire che così rischia di allontanarmi........ Lui lo sa che sono uscita da una storia di 5 anni e che ne ho passate di tutti i colori , quindi dovrebbe essere più sensibile e più dolce e non deve ripetere le stesse cose che io già in passato ho avuto.........Ma non so in che modo

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
              Mi sembra di rivivere una situazione, o cmq, di qs rapporti, ne sento tantissimi.
              Credo che il discorso sia essenziale, ma, se anche qs nn serve, allontanati da lui per un pò, per capire cosa sta succedendo. Premessa: so che nn sarà semplice!
              Se ciò nn ti senti di farlo, perchè lo ami e perchè nn vuoi allontanarti da lui, ingoia il rospo e vai avanti così....

Sweety

per me non esiste ingogliare un qualcosa che mi fa stare male, io cerco di discutere la discussione per cercare di capire cosa non và....però tante volte mi accorgo di essere pesante di stressarlo perchè vorrei chiarire la discussione, dopo che chiariamo tutto torna alla meraviglia ma dopo 4 giorni ritorna la solita cosa e io non c'è la faccio più...........non so come faglielo capire

Commenta

Sai una cosa, ospite?se glielo hai giá detto e spiegato e anche cosí la situazione continua...rimani con lui anche sapendo che sará sempre cosí, con alti e bassi, o dai un taglio netto.parlo x esperienza propria, sono anni che vado avanti cosí con mio marito...ho deciso di continuare, anche se mi critica, discute ecc.so che in fondo in fondo mi vuole bene, alla sua maniera

Commenta

Anch'io purtroppo non ho buone notizie.Una mia amica è stata insieme ad u tipo così per dieci anni e 7 mesi fa si sono mollati. Per lei è stata una liberazione! Adesso sta benissimo...certo all'inizio ci ha sofferto molto, ma un uomo che si comporta così come fai ad amarlo? Io quando si tengoni certi atteggiamenti mi sorprendo ad odiare! PO l'amore vero l'ho rpovato e non ha niente a che vedere con il comportamento del tuo lui o per lo meno lui non ha la più pallida idea di cosa sia un rapporto a due. Per te non pu andare avanti così...non mi va di dirti lascialo...ma tu starai sempre male! Pensa a te stessa, pensa alla tua vita, voi essere felice? Lo so che è una scelta difficile, ma di uomini c'è pieno il mondo!

Commenta

e secondo te è bello ogni 4 giorni tornare sempre a discutere???
                    suvvia..hai una dignità anche tu!
                    all'inizio va bene, poi basta una virgola messa male che discutete!!
                    Quindi sono due le cose:
                    o vi allontanate un pò
                    o vai avanti così....(continuando a lamentarti e a stare male)

nn hai molta scelta ...mi pare...

So benissimo che è una situazione difficile e complicata, ne soffri , lo ami, vorresti che fosse tutto come hai vecchi tempi! ma se così nn è...si è arrivati a un punto. Devi capire tu quale.

Ciao,

Sweety
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

mi è successala stessa cosa a me, propriomercoledì!
                      siamo sempre andate d'accordo eamati tantissimo ma è un mesetto che non si va proprio...venrdì sera lui..mi ha detto che non sapeva più quello che voleva, che non poteva continuare così...mi ha fatto capire che c'era la possibilità che i lasciasse...mi sono sentita crollare il mondo addosso...mi seno sentira malissimo, e non riesco a prvare come sono statamale in questi giorni, e come stia contunuando a sentirmi...ma so che lo amo, che è la mia vita e vi assicuro che farò di tutto perchè tutto torni come prima...se capisci che stai perdendo una persona impostante...fai il possibile per tenerla al tuo fianco, per non farla andare via...ve lo assicuro!!

Commenta

Cara ospite,
                        mi spiace deluderti ma siccome credo di esserci passata devo dirti di essere realista..fors enn ti piacerà ciò che scriverò..ma un rapporto nn torna MAI come prima, peggiora....o inc asi eccezionali, potrebbe migliorare.
                        Certo che tu farai il possibile per tenerla al tuo fianco,ma purtroppo se l'altra persona nn sa cosa fare, è indecisa e confusa, cercherà di allontanarsi sempre più...per cercare di capire, di farsi chiarezza....
                        é una brutta verità..lo so.
                        In bocca al lupo. spero che tu possa riuscire nel tuo intento.

Sweety

Commenta

Sto operando...
                        X