annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi potete rispondere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi potete rispondere?

    Capisco che sono nuova e che magari non sono stata presa seriamente, ma io in realtà ero molto seria e aspettavo più interventi. Certo non posso obbligare nessuno a intervenire, però mi sarebbe piaciuto una maggiore partecipazione.

    P.S.
    Sono l'autrice del messaggio
    http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=2044
    intitolato
    Esibizionismo? cerco pareri seri

    Spero ora di essere presa più seriamente.
    Vi ringrazio in anticipo.

  • #2
    Sì il tuo è solo esibizionismo, ti piace vedere come reagiscono gli altri in certi tuoi atteggiamenti. Scusa perchè tu no te ne rendi conto? Non dirmi di no perchè secondo me hai scritto nel forum per sentire proprio il parere altrui alle tue bravate, perchè fino ad adesso hai solo ottenuto degli sguardi. Smettila di fare certe stupidate, non ti garderebbero solo gli uomini, ma anche le donne.....per pensare male di te!

    Commenta


    • #3
      ma che dici ginevra???

      lasciala fare la ragazza,la stupidata la fai tu a scoraggiarla, chiaro che se le piace esibirsi lo farà bene non sotto il palazzo dove abita che la riconoscono tutti! sarebbe bello farsi una passeggiata in un parco e scorgere una bella ragazza nuda sdraiata sull'erba.
      Brava io ti sostengo

      Commenta


      • #4
        Main ma quella ragazza come viene considerata sia anche nell'incoscio maschile?? Guarda che a far le oche siamo capaci tutte e ti assicuro che quando la fai trovi + di un maschietto che ti considera, ma alla fine ti considerano solo x quello che hai in mezzo alle gambe!

        Commenta


        • #5
          Non e giusto ginevra quello che hai detto, che le donne la guarderebbero soltanto per parlare male di lei, e una fantasia che piu o meno abbiamo tutte, e non mi dire che tu non c'e l'hai, sonofattacosi sta vivendo la sua fantasia, e fa bene a farlo.

          Commenta


          • #6
            Bronty se tutti mettessimo in pratica le nostre fantasie ci sarebbe un gran casino! Perchè c'è bisogno di dar vita ad una simile fantasia? Complessi? Insoddisfazioe? Bisogno accettazione da altri? E' come il classico uomo nudo con l'impermeabile, pari pari....

            Commenta


            • #7
              Il tuo é un discorso senza senso ginevra, a lei piace mostrarsi non penso le interessi conoscere chi la osserva dato che l'esibizionismo si basa proprio su questo : esibizionista e voyeur, uno mostra e l'altro guarda e i due rimangono dei perfetti sconosciuti tra loro. Non vedo quindi quanto le possa fregare della considerazione di una persona che non conosce e che non la conosce.

              Commenta


              • #8
                Lasciamo perdere allora quello che pnsano gli altri! Il suo è esibizionismo e le consiglio vivamente di esibirsi i quel modo! A me non farebbe assolutamente piacere beccare uno che si masturba! Ma dai!

                Commenta


                • #9
                  Senti ginevra, non ho mai soddisfatto nessuna fantasia sessuale, persone che ti giudicano ce ne sono sempre anche se ti comporti come un angioletto, quindi, perche non viverle le fantasie? Perche uno dovrebbe avrere dei complessi? Non credo che sia alla pari con il uomo nudo con l'impermiabile. Poi non penso che abbia dei complessi , assolutamente.

                  Commenta


                  • #10
                    fortunatamente tu non sei il mondo ginevra, come si dice..degustibus a me farebbe piacere vedere una ragazza nuda in un parco, la incoraggio e non la giudico a differenza tua. I moralisti vengono sempre tagliati fuori, o meglio, si tagliano fuori da soli

                    Commenta


                    • #11
                      Bronty vedo che tu avresti volgia di mettere in pratica qualche tua fantasia!Ma io le mie fantasie, se le metto in pratica, mi piacerebbe viverle con il mio partner, non con altri. E poi leggi quello che ho scritto alle 11.07 e dimmi che ne pensi!

                      Commenta


                      • #12
                        Dipende dall'uomo ginevra, se fosse george clooney.....wow....n on male. Ma il 75 e il tuo anno di nascita oppure l'eta? Ma dai ginevra, vivi la tua sessualita perche se non lo fai, quando ti renderai conto sara' troppo tardi.

                        Commenta


                        • #13
                          Main tu sei quello che hai detto che la donna la voui "non rompi *****" e qualcuno ti ha detto che sarai sempre single se la pensi così. Senti anche a me piacerebbe vedere un bel fustacchione nudo in un parco...ma uno che si masturba è un'altra cosa!

                          Commenta


                          • #14
                            Sì il 75 è il mio anno. Ma è chiaro che se mi vedo Brad Pitt me lo mangio..ma qui siamo gente comune non divi di Hollywood! Per vivere la mia sessualità cosa dovrei fare?

                            Commenta


                            • #15
                              Ginevra, anchio vorrei vivere le mie fantasie con l'uomo che amo, e ovvio, ma non condanno la ragazza che le piace farsi guardare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X