annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!

salve a tutti io sto insieme al mio boy da 2 anni e 10 mesi! Ultimamente ho questo dilemma nel cervello, il mio lui lo vedo assente e non si fa più mostrare voglioso o attratto da me!Gli ne ho provato a parlare e cosi non pensandoci mi ha fatto una serie di discorsi facendomi capire di fare la dieta!Lui mi ha negato cosa io avessi capito ma sono sicura di aver capito giusto!Ora chiedo a tutti voi come mai un ragazzo si puo stufare di fare l'amore con la propria lei? quali potrebbero essere i motivi tralasciando il problema della dieta(non so sicura al 100% che sia quella la motivazione). Grazie!
    ps---> a me viene da pensare che sia cotto di un altra!

Mi spiace dirtelo ma credo che ci sia sotto qualcosa di più serio, come dici tu molto probabilmente ah preso una mezza cotta x un'altra, se no te ne avrebbe già parlato. Marzia

Commenta

L'unica soluzione è il dialogo , a volte anche forzando la mano. Fatti un esame di coscenza e valuta se nel corso di questi anni ti sei lasciata un pò andare fisicamente ma sopratutto mentalmente. Molte donne quando si sentono accasate tendono a non infighettarsi come i primi momenti ma sopratutto a accontentarsi della routine senza stimolare continuamente il rapporto.
      Questo naturalmente vale anche per i ragazzi. Quando questo accade o si ha l'intelligenza di parlarne per vedere quali siano le cause ed eventualmente risolverle oppure il rapporto è destinato a finire.........magar i per noia e non perchè deve esserci per forza un'altra/o

Commenta

Penso che se ti ama, la bilancia nn deve essere un problema al rapporto!
        Condivido il pensiero di David, e aggiungo, come altri, che l'unica soluzione sia parlarne apertamente.

In bocca al lupo

Sweety
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

beh, a meno che tu nn sia ingrassata davvero molto ultimamente, qui gatta c cova, ke sia un'altra lei o ke le cose nn stiano più tanto funzionando fra voi nn te lo so dire.

Commenta

sono sempre uguale a come mi ha conosciuta ne di più ne di meno!

Commenta

poverino

Tiro a indovinare quella che potrebbe essere una mia ipotesi:

Ha conosciuto una ragazza più magra di te che gli ha dato corda,
              o gli ha fatto credere di potersi interessare a lui.
              (spesso noi ometti ci illudiamo anche solo per la richiesta di una penna)

Lui che non credeva di poter attrarre ragazze simili scopre che gli
              piacciono, e vorrebbe che in qualche modo tu fossi così.
              Probabilmente confuso in questa situazione inattesa vorrebbe far qualcosa,
              vorrebbe provarci ma ha paura, intanto appare distratto e lontano.

Queste situazioni di solito finiscono per far cadere tutti nella .. c...a.
              perdendo tutto.

P.S.
              ha invece di fare la dieta fai un po più di movimento, non per lui
              o per un'altro, solo per se stessi e la propria salute.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
              X