annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto conta l'altezza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto conta l'altezza?

Oh donne, quanto conta l'altezza in un uomo ?

Ma che c.xx. di domande

Conta eccome, conta poche balle

ma loro le donne spesso non se ne rendono conto,

Non puoi chiedere queste cose in modo razionale, ti risponderanno
    in un modo razionalizzato, ma in pratica saranno sempre condizionate
    in modo inconscio.

E questo vale per l'altezza, per la lunghezza del pisello, per la bellezza
    per ... ecc ecc.

Comunque esistono differenze, conosco anche chi vuole il ragazzo più
    basso di lei, e si sente a disagio con uno più alto.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

L'altezza conta eccome! Come per voi uomini noi donne no dobbiamo avere due brufli al posto del seno, l'altezza per un uomo deve sessere almeno di 1.80 e tutto il resto ha le dimensioni giuste per avere già un insieme piacevole. L'uomo deve essere più alto della donna, da idea di forza, è difficile da spiegare e come avete capito i piciono gli uomini alti. Marzia

Commenta

Beh dingo se questa é una domanda del caxxo dammi un parere sugli altri brillanti quesiti che popolano il forum
        Senza toccare subconsci e freud vari la mia domanda é molto semplice : quanta importanza da una donna all'altezza dell'uomo ? Si fa per parlare, per ascoltare un pò di voci. Io sono basso e non crescerò ancora perché non ho 14 anni, come chi ha il pisello di 12 cm non può inventarsi niente quindi pace. Come dici esistono delle differenze,vorrei sentire queste differenze.
        E poi tutto quello che facciamo é condizionato dal nostro inconscio, che si fa non si ascolta più quello che ha da dire una persona perché chi parla é solo la sua facciata esterna ?

Commenta

Ragazzi credo comunque che sia questione di gusti. A me gli uomini bassi non piacciono, altre la pensano diversamente, ognuno ha la sua. Vuoi mettere baciare un uomo più basso di te? Mah....Un uomo alto mi da idea di forza, è più macho, ovvio che per trovarlo intrigante etc etc deve essere carino nel complesso, mica tutti gli uomini alti sono belli. a me non piacciono gli uomini bassi e con pochi capelli. Marzia

Commenta

Io nn ho di qs problemi....sono bassa quindi ..un ragazzo più alto di me va più che bene!!! la bellezza di essere piccine è queste no??

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Beh io non sono una stangona, 1.62. Ma gli omini i iace guardarli dal basso all'alto anche quando metto i tacchi per cui devono essere sugli 1.80

Commenta

x l'ultimo ospite

Esatto, é una questione di gusti. Però c'é anche da dire che altezza e forza non sono assolutamente collegate ed insieme all'altezza bisogna anche tener conto dell'ossatura. Ci sono persone che sembrano armadi e poi é tutta ossatura grossa e pochi muscoli, come ci sono persone che da vestite sembrano prestanti e toniche e viste sotto la doccia sono mozzarelle, insomma, l'occhio inganna

Commenta

Main l'ultima ospite sono io Marzia! E' anche vero quello che hai detto ma l'occhio allenato vede che tipo di persona c'è sotto i vestiti. ipende anche dalla costituzione, ci sono persone che possono trasformare il loro fisico perchè sotto c'è la struttura, altre possono curarsi sì ma che on si mettano in testa di avere u fisico da favola perchè emmeno gli steroidi farebbero miracoli. Idem per le donne....c'è quella che con qualche chilo inpiù è comunque appetitosa per gli uomini, po magari vi trovate la stagona perfettamente i linea ma che solo a vederla è insipida, le mancano le curve, qelle o le hai o non le hai.

Commenta

Quel che l'inconscio condiziona......

a volte porta a scelte del ...piffero.

Io non sono certo alto i miei 172 mi pongono in una media scarsa.
                    e mi è evidente come buona parte delle donne veda più interessante
                    uno spilungone, anche se non armonico, sgraziato nei movimenti e
                    nelle proporzioni.
                    Be peggio per loro, se non sanno valutare un fisico che non facccio per
                    vantarmi ma potrebbe essere sulle copertine di menshealth (sono solo poco
                    meno pompato), e agilità e movenze che chi mi conosce definisce feline.
                    Aspetti che hanno un ruolo importante nella vita di coppia.

Che ci possiamo fare le scelte vanno rispettate.

Io da parte mia cerco di non farmi condizionare dai singoli elementi:
                    mi piace un bel posteriore ma anche se non c'è e la persona è comunque
                    gradevole perchè non scoprire quanto può essere in sintonia,
                    lo stesso dicasi per il seno, se anche non vedo prominenti rotondità
                    che sono comunque piacevoli, non escludo di scoprire una armonia di
                    curve meno marcate.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Ehi un momento! Lo spilungone non mi piace! Ci devono essere le spalle larghe, una giusta circonferenza toracica...insomma dingoman lo spilungone non è nemmeno da paragonare ad uno come te! Ovvio che preferisco te! Ci sono troppi fattori che influiscono sull'insieme. In linea di massima i miei gusti sono quelli sopra citati. Marzia

Commenta

D'accordo con Dingo, é vero si vedono donne che si portano in giro tizi alti due metri ma con mezzo litro di sangue in corpo. Appunto uno cerca di capire quanto é importante questo singolo elemento per voi.
                        E' anche vero che i più grandi personaggi esistiti erano bassi(vedi napoleone,cesare,etc etc) e si dice che chi é basso sviluppa carisma a pacchi ma questa é un'altra storia e non voglio andare OT (era solo per spezzare una lancia in favore nostro).
                        Su, date altre risposte per ora si é pronunciata solo marzia (e sweety,ma stranamente non si é capito quello che ha detto)

Dingo non sei sulle copertine perché ci sono io

Commenta

io sono abbastanza alta (1m74) e quindi mi piaccioni gli uomini piu alti di me... e poi come si dice... altezza,mezza bellezza!
                          logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

lalla ti farei urlare di piacere con il mio metro e settanta di perfezione

Commenta

1 a 0 per noi donne!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X