annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esibizionismo? cerco pareri seri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esibizionismo? cerco pareri seri

Bello questo forum,l'ho trovato per con ricerche in internet
    Ho letto vari post e poi mi sono decisa a scrivere il mio
    Premessa:ho 17 anni, vivo in una città abb.grande, sono una ragazza abb.curiosa in ambito sessuale e credo di mentalità aperta, il sesso e l'erotismo mi piacciono molto, ma non sono una tr***, ho già fatto sesso completo ma solo con il mio ragazzo attuale e sesso non completo con alcuni ex. Insomma sono una normale fin qui, il fatto è che ho fantasie (tutti ne hanno lo so) che solo ultimamente ho parzialmente messo in pratica, ma ne sono spaventata. Le mie fantasie riguardano essere spiata mentre mi masturbo o faccio sesso con qualcuno, o essere sorpresa mentre sto facendo queste cose. Queste idee mi eccitano alla follia, ma capisco che dovrebbero rimanere fantasie. Ultimamente mi è capitato di masturbarmi mentre una persona mi spiava, questa persona pensava che io ignorassi la sua presenza, ma io me ne sono accorta e anche se con paura ho messo in pratica una mia fantasia masturbandomi. Arrivata all'orgasmo mi sono vergognata di quello che ho fatto, ma mi sono sentita protetta dal fatto che la persona ignorava che io fossi consapevole della situazione. Mi sento sporca per ciò che ho fatto, ma anche a ripensarci lo trovo eccitante e lo rifarei. Ma poi non rischio di andare sempre oltre e perdere sempre più il senso del pudore?
    Vorrei avere dei pareri seri e sapere se ci sono altre ragazze in condizioni simili alla mia

E' Una Cosa Normale E Meravigliosa Che Ne Parli. Io Sono Un Uomo E Anche A Me E' Capitato Essere Spiato, Consapevole, Da Una Donna. Ho Goduto Io E Quando La Stessa Me Ne Ha Parlato Mi Ha Assicurato Che Anche Lei Si Masturbava Guardandomi.

Commenta

anche io l' ho pensato... ma dipende da chi sono spiato, se è qualcuno che mi va ok altrimenti no!
      A te chi ti stava spiando? e come hai fatto ad accorgertene?
      Esiste anche un post sui guardoni, lo hai visto?

Commenta

Che dirti?

Io sono per il coinvolgimento,
        se dovessi scoprirti mentre ti masturbi proverei ad intervenire
        per completare l'opera.

Magari mi manderai via ma è sempre meglio tentare.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

brava, bravissima, non devi assolutamente vergognarti fin quando rispetti gli altri. Se ha letto i miei precedenti interventi nelle varie discussioni avrai sicuramente capito come la penso.... e come la pensa mia moglie "athea", siamo sulla tua stessa lunghezza d'onda, ha letto la discussione "i luoghi più sconci......." per favore leggila e lascia il tuo parere ciao da "zeus" e athea"
          ps. .....ma consentimi di consigliarti di stare attenta quando ti masturbi secondo i posti, ti guarda certe volte potrebbe andare oltre di conseguenza prendi certe precauzioni, porte chiusa a chiave - telefonino pronto, possibilità di chiedere aiuto immediato ,ect ect

Commenta

eccitazione

per parecchi mesi mi masturbavo in bagno con la finestra semiaperta. C'è una tenda e a luce spenta io, sinceramente, non riesco a vedere nulla dall'esterno. Invece, una ragazza di una trentina di anni, Barbara, spessissimo si affacciava al balcone che è posto più o meno di fronte alla finestra del mio bagno, a un certa distanza (50 metri?).
            Lei si sedeva sulla sedia in plastica bianca e rimaneva immobile, mi guardava tutto il tempo, da quando cominciavo ad accarezzarmi il pene, nei pressi del lavandino, fino, masturbandomi con vigore, a raggiungere all'orgasmo. Una decina di anni fà, incontrandomi per strada, mi disse che avevo "un bel ****".
            Tutto è durato fino a quando un giorno ci incontrammo alla spiaggia dei nudisti e lei mi fissava il pene. Dal giorno dopo non si è mai più affacciata al balcone...
            un bacio

Commenta

Sto operando...
            X