annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso Orale E Chiesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso Orale E Chiesa

SONO MOLTO CATTOLICO E IL MIO DUBBIO PRINCIPALE SUL SESSO ORALE E QUELLO DI SAPRERE COME LA COSA E VISTA DALLA CHIESA MI PIACEREBBE FARLO TANTISSIMO CON LA MIA DONNA AIUTATEMI

Per la Chiesa l'unico scopo del rapporto sessuale è quello di procreare; per tale motivo è contraria ad ogni forma di contraccettivo, all'amore gay ed ad ogni pratica sessuale "non tradizionale".
    Il sesso orale non ha fini procreativi e, quindi, non è approvato dalla Chiesa.
    Se sei così cattolico come ti dichiari non dovresti nemmeno porti certe domande.

Commenta

certo è come dici tu ma esiste qualcuno che ha il mio stesso dubbio e sa darmi delle spiegazioni precise su come potrei risolvere il problema

Commenta

Se mi dici che ho ragione, per quale motivo continui a pensare di avere un problema?
        Fallo e basta e fregatene della morale cattolica; se un momento di piacere ti è sufficiente per dimenticare tutta la tua cattolicità, non vedo cosa ti possa preoccupare.
        Non credo che il fatto di compiere degli atti che sono contrari alla morale cattolica ti impediscano di fare l'amore o di dormire.
        Quindi goditi i momenti migliori con la tua compagna ed del resto preoccupatene il giorno dopo.

Commenta

effettivamente, far decidere alla chiese cosa puoi fare e non fare mi sembra assurdo.
          già il fatto che ti poni il problema e cerchi un'escamotage stai già commettendo atti impuri.

fregatene di quello che dice la chiesa e pecca felicemente.

Commenta

Non è assurdo far decidere alla chiesa cosa devi o non devi fare,ma lo è di più il professarsi cattolico e poi cercare la scappatoia "pulita" per fare i propri comodi.
            E' meglio allora non dichiararsi cattolico o non considerarsi tale e decidere di fare quello che vuoi; la chiesa non impone nulla, ma è chi decide di esserne membro che si "adatta" alla dottrina ed ai dettami cristiani.

Commenta

giusto.............. ......
              §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

ma divertiti e poi al max ti confessi, alla fine per la chiesa è praticamente tutto peccato, se stai leggendo questo forum poi... mi sa che le porte dell'inferno si aprono (ovviamente il tutto da leggere in tono scherzoso, non voglio offendere nessuno)
                e poi il diavolo non è cosi male, tutte le cose più belle e divertenti le ha lui!
                e via di lussuria e rock 'n' roll!

Commenta

Spero di non scatenare un polverone ma... a mio avviso devi rimetterti alla tua fede, non alle regole che ti impone la Chiesa (no comment sulla chiesa come istituzione religiosa, meglio lasciar perdere... verrebbe fuori un putiferio).

Pensa a questo, ami la tua ragazza? Quello che fate non è scambiarvi amore? Non è unirvi? Non è volervi bene? Che importa se sia sesso orale o meno, se c'è amore, va bene, se non stai danneggiando il prossimo, non stai facendo male a nessuno, sei felice tu, credo sia felice anche Dio, io la vedo così.

Commenta

Il rapporto orale può essere vissuto come una variante. Una variante molto eccitante. Anche un cattolico ha gli impulsi sessuali, e provare questa cosa non la vedo la fine del mondo. Senza andarsi a confessare per questo. Sarebbe un problema, anche cattolicamente parlando, se i rapporti sessuali fossero solo orali.

Commenta

Originariamente inviato da federischia Visualizza il messaggio
                      Il rapporto orale può essere vissuto come una variante. Una variante molto eccitante. Anche un cattolico ha gli impulsi sessuali, e provare questa cosa non la vedo la fine del mondo. Senza andarsi a confessare per questo. Sarebbe un problema, anche cattolicamente parlando, se i rapporti sessuali fossero solo orali.
                      Quoto!

Commenta

Originariamente inviato da crii Visualizza il messaggio
                        Spero di non scatenare un polverone ma... a mio avviso devi rimetterti alla tua fede, non alle regole che ti impone la Chiesa (no comment sulla chiesa come istituzione religiosa, meglio lasciar perdere... verrebbe fuori un putiferio).

Pensa a questo, ami la tua ragazza? Quello che fate non è scambiarvi amore? Non è unirvi? Non è volervi bene? Che importa se sia sesso orale o meno, se c'è amore, va bene, se non stai danneggiando il prossimo, non stai facendo male a nessuno, sei felice tu, credo sia felice anche Dio, io la vedo così.
                        quoto alla grande !!!
                        Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

Commenta

Penso che ognuno sia libero di scegliere. le regole religiose della chiesa sono quelle quindi se uno le trasgredisce è un peccatore. Io sono un peccatore.... Non giudico le regole ma scelgo di seguirle o meno

Commenta

Originariamente inviato da rastel Visualizza il messaggio
                            SONO MOLTO CATTOLICO E IL MIO DUBBIO PRINCIPALE SUL SESSO ORALE E QUELLO DI SAPRERE COME LA COSA E VISTA DALLA CHIESA MI PIACEREBBE FARLO TANTISSIMO CON LA MIA DONNA AIUTATEMI
                            Guarda, io non sono molto credente. O meglio, ho smesso di credere nelle istituzioni clericali da parecchio tempo. Visto e considerato tutto quello che accade nel loro mondo.... Cose che non sto qui a precisare....
                            Per cui se vuoi praticare del sesso orale con la tua compagna, il tutto per far star bene te e lei e perchè la ami.. Fregatene di quello che dice la Chiesa. Che è composta solo da una massa di ipocriti che nulla hanno a che fare con Colui che dovrebbero rappresentare in terra! buone cose

Commenta

Qui ci vorrebbe fedele...
                              Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Commenta

Sto operando...
                              X