annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

v prego aiutatemi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• v prego aiutatemi!

la scorsa settimana ho masturbato durante 1 rapporto occasionale 1 ragazza infilandole le dita nella vagina.la ragazza mi ha poi confessato d avere l'hiv.fortunatamente nn ero andato oltre le dita,ma mi sn poi accorto d avere 1 taglio fresco si una delle dita usate.sn terrorizzato mi ha contagiato?

Ma non è possibile per caso che questa ti abbia raccontato una balla per farti uno scherzo di cattivo gusto o che so io?! Mi sembra talmente meschino come comportamento dire una cosa a posteriori.
    Comunque fatti un test: ora, poi tra 3 o 4 mesi (o 6, ma questo lo chiedi a chi ti fa il prelievo che te lo dicono con precisione).
    Così ti tranquillizzi, non puoi mica stare in ansia aspettando che ti venga chissà che cosa, quando con molta probabilità è tutto a posto!
    Ciao!

Commenta

grazie 1000 poochie mi hai tirato tanto su.davvero credi ke nn abbia niente?

Commenta

Per tua tranquillità, fai il test, ma non mi preoccuperei + di tanto. Poi è molto semplice ottenerlo, non hai neanche bisogno della richiesta del medico di famiglia: vai in ospedale, nessuno ti conosce, nessuno ti fa domande imbarazzanti, sono tutti gentili. VAI TRANQUILLO!

Commenta

grazie raga mi state risollevando

Commenta

Caro ospite fai il test come ti hanno suggerito gli altri e mi auguro che tu abbia mandato a fare in c..o quella ragazza...

Commenta

Ma certo, stai tranquillo e facci sapere com'è andata!!
              baciotti

Commenta

povero.te...

Commenta

ma questa cretina sapendo che ha l'hiv ha rapporti occasionali... e lo dice dopo essersi fatta toccare???????
                  cerca di rintracciarla e vedi se è vero.
                  in ogni caso si merita tutte le belle paroline che ti verranno fuori.
                  magari impara a evitare pericoli agli altri... e tu stai più attento in futuro a chi frequenti

Commenta

Paroline? Se una m'avesse fatto na roba simile l'avrei levata dal mondo!
                    Tanto se davvero ha quella malattia le avrei fatto solo un piacere...

Commenta

Che infame quella...

Ecco come il virus si diffonde...
                      Non voglio nemmeno pensare a come l'abbia contratto, il virus...
                      Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero
                        Che infame quella...

Ecco come il virus si diffonde...
                        Non voglio nemmeno pensare a come l'abbia contratto, il virus...
                        sono d'accordo...per avere l'aids che ca.zzo di vita può aver fatto....secondo me è una cazzata ed ha fatto uno scherzo di cattivo gusto...

Commenta

però che str..za!!!una raga così dovrebbe mettersi una machera...non sono nessuno per giudicare però se è davvero malata dovrebbe evitare di fare certe cose o almeno avvisare prima..se, in caso contrario, è solo uno scherzo come minimo è da insultare in tutti i modi esistenti...

Commenta

la scorsa settimana ho masturbato durante 1 rapporto occasionale 1 ragazza infilandole le dita nella vagina.la ragazza mi ha poi confessato d avere l'hiv.fortunatamente nn ero andato oltre le dita,ma mi sn poi accorto d avere 1 taglio fresco si una delle dita usate.sn terrorizzato mi ha contagiato?
                            a quest'ora avrai avuto la tua sentenza

facci sapere come è andata

Commenta

Sto operando...
                            X