annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le donne poco sesso specialmente da SPOSATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le donne poco sesso specialmente da SPOSATE

La frequenza dei rapporti sessuali è qualcosa di molto soggettivo, difficilmente quantificabile. La media generale per le coppie sposate comunque, diverse statistiche ci dicono essere intorno a una-due volte alla settimana.

La frequenza ideale dei rapporti sessuali è quotidiana per gli uomini, mentre la maggior parte delle donne auspiche avere rapporti sessuali non più di una volta alla settimana.

Questa differenza nel desiderio sessuale fra uomini e donne spesso crea qualche problema di coppia ed è dovuto a motivazioni psicologiche e fisiologiche della realtà femminile, che rendono le donne più interessate alla qualità dei rapporti che non alla loro frequenza e quantità.

SCONVOLGENTE LEGGETE..........

Le prestazioni sessuali diventano rare e soprattutto insoddisfacenti. Quando la donna diventa un pezzo di pietra spinge il marito a cercare altri corpi…La mancanza di cure delle donne italiane e i tanti tradimenti dei loro mariti diventano una concausa che favorisce il fenomeno della prostituzione’...Ins omma le donne hanno sempre e comunque colpa: o perché sono prostitute o perché spingono i loro uomini verso le prostitute…)

Commenta

Gli uomini pensano al sesso molto più delle loro compagne, dichiarano in media 5-8 rapporti al mese, ma il 30% del campione ne vorrebbe di più. Al contrario le donne hanno in media 3-4 rapporti al mese e sono soddisfatte così, o meglio moderatamente soddisfatte. La maggioranza delle donne, infatti, valuta moderata la propria soddisfazione emotiva e sessuale. Tra gli uomini, invece, un buon 50% si dichiara molto soddisfatto del piacere fisico raggiunto (specie dai 40 ai 60 anni) e della soddisfazione emotiva (a tutte le età). Forse gli uomini sono più fortunati, o solo più ottimisti, fatto sta che per loro il sesso è ancora un chiodo fisso.

Commenta

Spero che presto le cose miglioreranno, volevo dire che però lei attualmente non lavora, ma la sera appena si mette sul letto dopo pochi minuti si addormenta, questo a me da un po fastidio, capisco che è un momento un po difficile, io per adesso non voglio insistere credo che sia meglio aspettare che lei prenda iniziativa non mi va di fare sesso solo per soddisfare i miei desideri ,la cosa che mi dispiace è che non so per quanto tempo dovrò aspettare, visto che per adesso sono passati già 15 giorni, io il sesso lo adoro mi piace tantissimo farlo non capisco perchè alle mamme piace di meno!
        E' stato fatto un sondaggio sulle coppie sposate da 10 anni con figli è venuto fuori che i rapporti sessuali diventano meno frequenti ma più intensi, confermo tutto ma adesso sono io che mi trovo in questa situazione è devo dire che non è bello a me piacerebbe fare sesso quasi tutte le sere e credo che lo farebbero tutti i maschietti come me!!!! ah dimenticavo che io ho 36 anni quindi a questa età figurati se non si pensa al sesso tutti i giorni....
        Detto questo volevo solo aggiungere che sono disposto anche a soffrire un po pur di non rovinare il nostro matrimonio ci tengo troppo e credo che valga anche per mia moglie, adesso che ci sistemiamo con il trasferimento e con la casa credo che ne parlerò seriamente con lei.
        Se avete qualche consiglio in + sono felice di ascoltarvi, specialmente le donne che sono talmente complesse su questo argomento! Grazie e ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
          Spero che presto le cose miglioreranno, volevo dire che però lei attualmente non lavora, ma la sera appena si mette sul letto dopo pochi minuti si addormenta, questo a me da un po fastidio, capisco che è un momento un po difficile, io per adesso non voglio insistere credo che sia meglio aspettare che lei prenda iniziativa non mi va di fare sesso solo per soddisfare i miei desideri ,la cosa che mi dispiace è che non so per quanto tempo dovrò aspettare, visto che per adesso sono passati già 15 giorni, io il sesso lo adoro mi piace tantissimo farlo non capisco perchè alle mamme piace di meno!
          E' stato fatto un sondaggio sulle coppie sposate da 10 anni con figli è venuto fuori che i rapporti sessuali diventano meno frequenti ma più intensi, confermo tutto ma adesso sono io che mi trovo in questa situazione è devo dire che non è bello a me piacerebbe fare sesso quasi tutte le sere e credo che lo farebbero tutti i maschietti come me!!!! ah dimenticavo che io ho 36 anni quindi a questa età figurati se non si pensa al sesso tutti i giorni....
          Detto questo volevo solo aggiungere che sono disposto anche a soffrire un po pur di non rovinare il nostro matrimonio ci tengo troppo e credo che valga anche per mia moglie, adesso che ci sistemiamo con il trasferimento e con la casa credo che ne parlerò seriamente con lei.
          Se avete qualche consiglio in + sono felice di ascoltarvi, specialmente le donne che sono talmente complesse su questo argomento! Grazie e ciao!
          ?

Commenta

Le donne col matrimonio si spengono, non perchè non vogliono più bene al proprio patner, ma è proprio una questione di ..calo di desiderio. Perchè vi chiederete?? Ebbene La donna è innanzitutto una femmina e come tutte le femmine della specie vivente ama essere corteggiata non da un solo uomo ma da più uomini e a lei sta il diritto di scelta. Questa è la natura. Il matrimonio per la donna è una SCELTA SOCIALE e anche se lei non ne è consapevole le viene imposto. L'uomo dovrebbe quindi darle sempre l'impressione di corteggiarla come se fossero fidanzati, lo so non è facile ma provare non costa niente.

Commenta

Riferimento: Le donne poco sesso specialmente da SPOSATE

Originariamente inviato da ;21697
              La frequenza dei rapporti sessuali è qualcosa di molto soggettivo, difficilmente quantificabile. La media generale per le coppie sposate comunque, diverse statistiche ci dicono essere intorno a una-due volte alla settimana.

La frequenza ideale dei rapporti sessuali è quotidiana per gli uomini, mentre la maggior parte delle donne auspiche avere rapporti sessuali non più di una volta alla settimana.

Questa differenza nel desiderio sessuale fra uomini e donne spesso crea qualche problema di coppia ed è dovuto a motivazioni psicologiche e fisiologiche della realtà femminile, che rendono le donne più interessate alla qualità dei rapporti che non alla loro frequenza e quantità.
              no dai.... ma davvero?? ma scusa io ho sempre pensato diversamente...
              Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
              Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Commenta

[QUOTE=arpi;23108]Le donne col matrimonio si spengono, non perchè non vogliono più bene al proprio patner, ma è proprio una questione di ..calo di desiderio. Perchè vi chiederete?? Ebbene La donna è innanzitutto una femmina e come tutte le femmine della specie vivente ama essere corteggiata non da un solo uomo ma da più uomini e a lei sta il diritto di scelta. Questa è la natura. Il matrimonio per la donna è una SCELTA SOCIALE e anche se lei non ne è consapevole le viene imposto. L'uomo dovrebbe quindi darle sempre l'impressione di corteggiarla come se fossero fidanzati, lo so non è facile ma provare non costa niente.[/QUOTE]

si questo lo penso anch'io un pò... :33:

Commenta

[QUOTE=sweetcat;13530 99]
                  Originariamente inviato da arpi Visualizza il messaggio
                  Le donne col matrimonio si spengono, non perchè non vogliono più bene al proprio patner, ma è proprio una questione di ..calo di desiderio. Perchè vi chiederete?? Ebbene La donna è innanzitutto una femmina e come tutte le femmine della specie vivente ama essere corteggiata non da un solo uomo ma da più uomini e a lei sta il diritto di scelta. Questa è la natura. Il matrimonio per la donna è una SCELTA SOCIALE e anche se lei non ne è consapevole le viene imposto. L'uomo dovrebbe quindi darle sempre l'impressione di corteggiarla come se fossero fidanzati, lo so non è facile ma provare non costa niente.[/QUOTE]

si questo lo penso anch'io un pò... :33:
                  è vero, ma solo se è reciproco!
                  mentre sul diritto di scelta che spetterebbe solo alla donna, permettimi, ma mi fa sorridere (non scrivo ridere altrimenti poi devo telefonarti per spiegarti che hai torto )
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                    è vero, ma solo se è reciproco!
                    mentre sul diritto di scelta che spetterebbe solo alla donna, permettimi, ma mi fa sorridere (non scrivo ridere altrimenti poi devo telefonarti per spiegarti che hai torto )
                    george.... questa faccina è il mio sorriso diplomatico ed esprime tuttil io mio bavaffa......... e per la cronaca....la polemica l'hai fatta nascere da SORRIDERE...
                    Ultima modifica di georgeclooney; 28/12/2010, 12:09. Motivo: ho corretto il quote

Commenta

Originariamente inviato da sweetcat Visualizza il messaggio
                      george.... questa faccina è il mio sorriso diplomatico ed esprime tuttil io mio bavaffa......... e per la cronaca....la polemica l'hai fatta nascere da SORRIDERE...
                      ahahahahaha
                      ma ancora ci stai a pensare?
                      dai che è natale, ti volevo solo stuzzicare, invece perchè non mi dici come la pensi nel merito del mio post?
                      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                        ahahahahaha
                        ma ancora ci stai a pensare?
                        dai che è natale, ti volevo solo stuzzicare, invece perchè non mi dici come la pensi nel merito del mio post?
                        quale post? solo se è reciproco?
                        ...ma dico che uomini e donne hanno una natura completamente diversa...è vero che la donna ama farsi corteggiare...e se vogliamo ama andare a caccia di complimenti...mentre gli uomini....beh non so quanti facciano complimenti sinceri sinceri...
                        diciamo che le 2 categorie ben son rappresentate da Afrodite e Ares...

Ad una donna nn viene difficile corteggiare....ad un uomo di più..

Commenta

Credo che è proprio vero.Il sesso va all'ultimo posto nellaclassificadelle priorità nel matrimonio per le donne.
                          Ma se chi l'ha scritto è un uomo,e l'ha scritto per giustificare un tradimento..."perchè lei non ha desiderio"...o per andare con un trans..."è solo per curiosità"....o con una nigeriana..."giusto, per vedere se è vero che sono più calde"....Insomma le solite manfrine per mettersi alla prova,e dare dimostrazione che "LUI è TUTTO UN DESIDERIO"!!!!!!
                          Per dirlo come quello li"MA VA LA,LA,LAaaaaaa
                          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

il discorso è più generale al di la di tutto, io penso che l'unione relazione di lunga durata per quanto riguarda l'aspetto sessuale è pura illusione.

Su altri aspetti quali il compromesso sociale e il contratto per formare una famiglia o far crescere i figli è un conto, ma dal punto di vista sessuale adattarsi a un solo partner per tutta la presunta esistenza, o per la durata del legame è un compromesso al ribasso, forse soprattutto per l'uomo, anche se certamente lo è anche per la donna.

Io mi rendo conto, e non occorre frequentare ambienti sociali particolari come discoteche, locali o palestre, di desiderare sessualmente una donna diversa ogni giorno, e molte volte più donne lo stesso giorno. E lo stesso succederebbe se fossi sposato, fidanzato, cornuto o quant'altro.

Insomma parlandoci fuori dai denti in un mondo perfetto qualsiasi uomo sarebbe destinato ad accoppiarsi con un numero maggiore di femmine rispetto al misero campione di una singola partner, che le restrizioni sociali o morali impongono, e che non resta che evadere tramite il sotterfugio o l'ipocrisia di una doppia vita o del viaggio tematico.

Commenta

Quindi in sintesi la risposta al tema è questa secondo me:

Si fa poco sesso durante il matrimonio perchè si tenta di mantenere i piedi, per soddisfare aspettative sociali, e per indottrinamento proprio molte volte, un focolaio che dal punto di vista della sostanza dell'attrazione e del desiderio è ormai solo un mucchio di cenere.

Ci si forza e ci si autoconvince che la persona con cui si sta sia ancora la persona desiderata, perchè non si accetta l'idea che in realtà cambiare sarebbe la condizione migliore per stare in pace con se stessi e con gli altri.

Questo dualismo tra desiderio e soddisfazione di un'aspettativa esterna crea nelle persone una condizione stagnante che imputridisce tutto e reprime e addormenta i desideri.

Commenta

Sto operando...
                              X