annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pene=seno NO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pene=seno NO

Il discorso è ampio .... diciamo che sn molto informato cmq
    La media italiana è tra i 12 e i 17 cm in erezione
    Un pene lungo oltre gli 8 cm soddisfa quanto un qualsiasi altro pene
    La vagina è lunga tra gli 8 e 13 cm .......pensate è anche elastica
    Il clitoride che provoca piacere al sesso femminile è esterno
    In vagina le terminazioni nervose sn nei primi 3 cm
    Le lesbiche godono con le dita ...............
    La problematica è solo piscologica e legata ai soliti pregiudizi del caxxo

Ora per tutte quelle donne che volendo fare un guerra psicologica affermano che la lunghezza del pene è come la grandezza del seno.....
    MA PER Favore ......
    1) il seno non è un apparato riproduttivo , il pene si....
    2) il seno è sempre esposto allo sguardo di tutti + o meno .... il pene quasi mai
    3)a questo punto se il seno è come il pene allora anche il sedere è come il pene
    pure molte donne hanno il sedere piccolo o in dentro.....
    Dove siamo arrivati!!!! a considerare il seno come il pene................ ...

ODIO LE donne che rinfacciano il fatto del pene col seno
    non centra un caxxo............... .. ( per restare in tema )
    Tutto al + un bel seno e come un bel pettorale
    come un bel sedere è come un bel sedere

Cosa a cui non penso mai è l'apparato genitale femminile .....
    cioè se immagino una donna nuda non vado certo a pensare a quello
    ( un buco non è arrapante)

cioè l'apparato sessuale è come dire Standard ce lo hanno tutti stop

.....caro risolutore ho cercato anch'io di risolvere la situazione ma in questo forum si discute a volte un po' superficialmente, anch'io sono informato bene sennò non mi sarei permesso di dare opinioni.
    sono daccordo con te

Commenta

ciao purtroppo stiamo decadendo in basso
      M o f?? anni??

Fatti risentire su sta pagina magari apriamo il dialogo su tematiche + serie...

Commenta

Non sono daccordo risolutore

Anche se dal tono mi fai pensare che risolvi i problemi eliminando fisicamente
        chi li porta.

Io trovo differenze da vagina a vagina, alcune mi piacciono più di altre,
        però non seleziono su questa base, è solo un elemento aggiuntivo:
        non credo che vedrò mai una bellissima xxx su una brutta ragazza,
        e il viceversa è tollerabile.

Nello stesso modo non credo che una ragazza non prenda in considerazione
        uno che lo ha piccolo (purchè nella media), però se può raccontare alle sue
        amiche che il suo uomo lo ha bello grosso è più soddisfatta.

Se poi vuole solo una relazione di letto, può essere più significativa la dimensione.

Tutto questo parlare di misure però rivela sempre solo una cosa:
        l'ossessione delle misure continua a pesare sugli ometti manifestandosi
        in varie forme di paura al confronto, da cui si vorrebbe che la donna
        non abbia provato altri cxxxxi.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

[Anche se dal tono mi fai pensare che risolvi i problemi eliminando fisicamente
          chi li porta. ]

quando parlerai chiaro ti rispondo ..............
          CHE vuoi dire .... calma ragazzo ... pensa fino a 10 e rifolmula il tutto...........

Commenta

Dingoman il discorso del risoltore è diverso
            Parla del paragonare il seno al pene....

E poi che vuol dire non vedo una xxxl su

***** non sai esprimerti ............

Commenta

però se può raccontare alle sue
              amiche che il suo uomo lo ha bello grosso è più soddisfatta

COme se tutte le donne facciano la gara a trovarlo grosso

Commenta

Dingoman ma come ragioni???
                Cioè secondo te davvero puo' il pene essere motivo di vanto tra donne !!!!

Vignetta paradossale:

Lucrezia:Mio marito lo ha 16cm
                Martina: cosi piccolo??? pensa il mio boy arriva a 22
                Giuseppina: il mio 24 ce lo ha + grosso il mio ragazzo
                Anna: il mio 18 ahahah quello di lucrezia ce lo ha piccolo....

Lucrezia pensa tra se: maledetto Gianni lo avesse avuto 2 cm di + non sarei sfottuta tra le mie amiche

EH si è importante Fare il catalogo cazzi tra le amiche

Per caso c'è la competizione ******** + grande??? O grossezza??'
                Magari cosi' ognuna puo' vantare una cosa e vincere almeno una categoria

Dingoman mi compiaccio per te

Commenta

Originariamente inviato da il risolutore
                  CHE vuoi dire .... calma ragazzo ... pensa fino a 10 e rifolmula il tutto...........
                  Caro dingoman mi sa che io e te siamo siamo troppo ignoranti (nel senso che ignoriamo; mentre qualcun altro è Im.....le nel senso che Im...le) per questa pagina. Dovremo accontentarci di partecipare alla versione proletaria della discussione (v. altro forum) ma ho notato che comunque siamo in buona compagnia.

P.S.
                  Risolutore se ti lascio la mail mi invii il catalogo degli altri problemi che risolvi?

Commenta

attento o tu che dai gironi che Dante cantò

Hai visto la reazione ad una ironica frase? (e io dovrei contare fino a 10???)

Le frasi delle ragazze sono tipo:
                    "ho un nuovo ragazzo.... è alto così ,carino ..... poi ha un affare grosso così!"

Attenzione non tutte e non dico che sia bene o male ... dico che a volte
                    parlano di questo.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Nn ho parole...

Sweety
                      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

La congregazione risolutrice propone :

1)tutte le ragazze accessoriate con apparato riproduttivo depilato (integralmente o parzialmente) dovranno lasciar crescere la naturale peluria fino alla lunghezza di 6 cm,tingerla di nero(#FFFFF) nel caso non lo sia e contrassegnarla con codice a barre univoco.

2)Uomini e donne dovranno usare solo ed esclusivamente sapone di marsiglia per l'igiene intima. Schiume profumate,creme balsami olii sono vietati in quanto potrebbero alterare un'odore che deve essere standard.

3)come le donne anche gli uomini non potranno più depilarsi,usare prodotti e verrà SEVERAMENTE punita la circoncisione in quanto l'organo nasce e deve rimanere standard.

Gli uomini sono tutti uguali, per intelletto e fattezze fisiche, di conseguenza anche i genitali umani sono tutti uguali tra loro.

Un saggio disse "cioè l'apparato sessuale è come dire Standard ce lo hanno tutti stop" Facciamone tesoro...

Commenta

P.s.

Ovviamente se volete restare nella bambagia,
                          se non volete pensare che altre persone badano a certe cose,
                          se credete che conigli giganti parlino, e vi conducano
                          a bruchi enormi (che pure parlano), e che..... (ma cosa aveva fumato Alice??)

Be se volete basta darmi del cretino! (daltra parte cosa volete da uno
                          che si firma DingoMan?)

Oppure potete guardare attorno e vedere gente diversa, con tante
                          differenze fisiche e mentali, tanto da rendere stupido pensare di fare
                          sondaggi tra 20 o 30 persone, (non sono mai arrivate tante risposte).

Ha! Anche quelli che pensano diversamente da voi (e anche da me)
                          ESISTONO! e sarebbe bene saperli ascoltare ed evitare atteggiamenti
                          tipo:
                          "io la penso così! quindi se tu dici che ci sono persone che la pensano
                          diversamente sei .......... "

mi sarò fatto capire?
                          Lascia che capiti!

Commenta

NOn sottovalutate l'importanza del catalogo cazzi che fanno le donne ( Idea di Dingo

Dingoman si hai ragione molte donne ne parlano infatti ti ho citato sta storia :

Lucrezia:Mio marito lo ha 16cm
                            Martina: cosi piccolo??? pensa il mio boy arriva a 22
                            Giuseppina: il mio 24 Ce lo ha + grosso il mio ragazzo
                            Anna: il mio 18 ahahah quello di lucrezia ce lo ha piccolo....

Lucrezia pensa tra se: maledetto Gianni lo avesse avuto 2 cm di + non sarei sfottuta tra le mie amiche

EH si è importante Fare il catalogo cazzi tra le amiche

Per caso c'è la competizione ******** + grande??? O grossezza??'
                            Magari cosi' ognuna puo' vantare una cosa e vincere almeno una categoria
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dingoman è una idea tua quella che le donne vantino i cazzi dei loro partner............. .........

***** se non ce lo ho 20 o quanto a siffredi la mia ragazza non mi vanterà
                            e magari mi lascia pure vero dingoman????
                            SEi un grande .....
                            Continua dai .... mi sto pisciando

P.s. Si è vista mai una ragazza che dice alle amiche: il mio ce lo ha piccolo
                            cioè anche se lo avesse realmente .... Lo vanterebbe sempre come superdotato Viceversa dicendo che ce lo ha piccolo sarebbe come sfottere se stessa RAGIONA E RISPONDI A CIO'che dico NON DIRE CAXXATE CHE NON CENTRANO UN CAXXO.......

Commenta

! ...

...
                              certo hai gia risposto tu e hai dato conferma a ciò che dico!
                              SE chi ha il fidanzato che lo ha piccolo (ma c'è anche chi lo preferisce così)
                              o non dice nulla o mente!

Tutto ciò non porta alla fine delle storie ....
                              per esempio possono anche dire " ha dei bellissimi occhi verdi!" questo non
                              significa che tutti quelli che non li hanno verdi saranno lasciati.

... sono troppo stupido devo smettere di ragionare...
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X