annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amore fra donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amore fra donne

ciao sono una ragazza, vorrei sapere cosa ne pensate di un rapporto basato sul sesso fra due donne

sono d'accordo su qualsiasi pratica tra donne, ma posson o partecipare anche gli uomini?

Commenta

RE AMORE FRA DONNE

DIPENDE..... MA PIACEREBBE A LORO POI VEDERE LA PROPRIA DONNA FARSELA CON UN ALTRA?

Commenta

basta che non sia un uomo, di una donna non sono geloso.

Commenta

TRA DONNE

penso che il rapporto tra due donne sia una cosa fantastica e da realizzare se lo hai custodito nella tua fantasia,un'emozione da vivere come tutte le altre emozioni.....senza timore e paura di essere giudicata particolare

Commenta

Re: TRA DONNE

Inviato da Dolcemagia
            penso che il rapporto tra due donne sia una cosa fantastica e da realizzare se lo hai custodito nella tua fantasia,un'emozione da vivere come tutte le altre emozioni.....senza timore e paura di essere giudicata particolare
            Immagino tu sia una donna e che tu abbia praticato sesso con un'altra donna o comunque ne abbia il desiderio.
            Mi togli una curiosità da maschietto?
            Cos'è che vi piace nel sesso tra donne?
            L'idea di farlo con un'altra donna di per se?
            La delicatezza e la dolcezza che può metterci sola una donna in certi momenti?
            Il fatto che essendo donna ti conosce meglio?
            Inoltre cos'è che viene praticato, solo il cunilinguo o piace anche la penetrazione?
            ciao

Commenta

I ritmi cambiano ...

Penso che alcune donne amino i rapporti lesbici perchè deluse dai rapporti "mordi e fuggi" degli uomini. Gli uomini si eccitano, penetrano, godono e spesso fuggono. L'amore tra donne invece e' lento, inizia piano, si prende tutti i tempi dell'amore e dal detto "chi bene inizia è a metà dell'opera" poi diventa appagante e intrigante. E' difficile trovare uomini con la sensibilità di una donna e capaci di capire tutti i ritmi e le esigenze di una donna, soprattutto nei rapporti che durano da anni.

Commenta

TRA DONNE

Sono d'accordo con DolceMagia...
                Deve essere un'esperienza da vivere apprezzandone tutte le caratteristiche..tut te le emozioni che si susseguono... Non ci deve essere il pensiero di un giudizio... e poi quello di chi?
                Credo che le esperienze sessuali, se vissute con naturalezza, accettandosi per come si è, non siano nulla che possa essere giudicato. I problemi nascono quando si vivono con frustrazione e obbligo...
                Naturalmente tra donne si crea una complicità differente, che non può esserci con un uomo, senza nulla togliere ai maschietti.

Commenta

Anch'io credo che le donne facciano e sentano l'amore in modo molto ma molto diverso dalla maggior parte degli uomini. E per questo forse possono sentire l'esigenza di andare con un'altra donna. Di cosa si lamentano infatti le donne sempre? Dai, l'abbiamo sentito mille volte: del fatto che il loro partner pensa solo ed esclusivamente a raggiungere l'orgasmo! e non si lascia trasportare da quei momenti magici fatti di coccole, carezze, baci (cose che una donna AMA!); le zone erogene per lui sono catene montuose probabilmente, insomma, se ne strafrega del cosiddetto "petting" e di tutto il resto. E' egoista. Secondo lui il rapporto è una gara "a chi arriva prima" (come dicono a ragione su Zelig). L'uomo di solito non ha la sensibilità di una donna per queste cose: solo pochi la posseggono, credo. Beate quelle che riescono a trovarli.
                  Topo Gigio

Commenta

Re: Re: TRA DONNE

Inviato da Ospite

Immagino tu sia una donna e che tu abbia praticato sesso con un'altra donna
                    MAI!!!!!!MIA FANTASIA!!!!!
                    o comunque ne abbia il desiderio.
                    Mi togli una curiosità da maschietto?
                    Cos'è che vi piace nel sesso tra donne?
                    L'idea di farlo con un'altra donna di per se?
                    La delicatezza e la dolcezza che può metterci sola una donna in certi momenti?
                    PUO' ESSERE!!!!!!
                    Il fatto che essendo donna ti conosce meglio?
                    POTREBBE ESSERE!!!!!
                    Inoltre cos'è che viene praticato, solo il cunilinguo o piace anche la penetrazione?
                    ciao

Commenta

Tra donne - Risp a Ospite del 29/10

Riporto la mia esperienza... Si ho fatto "sesso" con un'altra donna, ma preciso che il termine sesso è un pò forte, perchè subentrano una serie di emozioni che solitamente non si provano. Cosa piace? Piace sia l'idea di scoprire un corpo simile al proprio, piace il fatto di non andare a tentativi perchè si conosce tutto del corpo del tuo stesso sesso, e confermo che piace tutto, tutto quello che si considera lecito nel rapporto.
                      E' un piacere personale, non è detto che ogni coppia femminile pratichi le stesse cose, questo è identico al rapporto con un uomo. Ci sono uomini tradizionali, altri che preferiscono utilizzare oggettistica varia, giochini.. idem tra donne!
                      Spero di essere stata esauriente, ciao!

Commenta

profumo di donna...

ciao sono una ragazza, vorrei sapere cosa ne pensate di un rapporto basato sul sesso fra due donne
                        Ciao sono una donna! Il sesso fra due donne è una delle cose più eccitanti che esistono!!!

Commenta

devo dire ke ho spesso delle fantasie.....su farlo kon 1 girl.......mi piacerebbe pure provarlo eccome ,basta ke sia nei miei gust....deve eccitarmi.bisogna sempre provare new esperienze finke siamo giovani,no?!!

Commenta

consiglio

ciao io sno una giovane donna sposata con figlia da un pochino di tempo quando vedo la tv di notte ci sono dei canali sex dove delle donne si leccano tra di loro mi capita una cosa strana che comincio ad eccitarmi e toccarmi sono un pochino preuccupata cominciano a piacermi le donne? tu cosa ne pensi ti prego di farmi sapere il tuo pensiero ciao grazie

Commenta

Beate donne!

Già beate donne... Il vostro corpo è fantastico... un'insieme di curve straordinarie che si muovono con estrema eleganza... Peccato ci siano pochi uomini che apprezzino tali bellezze e si accontentino solo del godimento... Ritengo il petting non solo una cosa importante, ma bellissima da donare alla mia ragazza, e poi com'è eccitante vedere il suo corpo che vibra ad ogni tocco e ad ogni bacio...
                              by Ilbe ;)

Commenta

Sto operando...
                              X