annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piacere anale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piacere anale...

Aiutatemi perpiacere! Ho 15 anni sono maschio e mi piace molto farmi dei clisteri e poi una volta svuotato infilarmi le dita e altri oggetti nell'ano. Nessuno dei miei amici fa queste cose e al massimo si sono infilati una volta un dito. E' normale?
    Grazie

Caro amico, capisco il tuo bisogno di capire il senso di quello che stai vivendo, sei molto giovane, e alla tua età è "normale" se cosi vogliamo definire ,l'esplorazione del nostro corpo, la conoscenza dello stesso.il piacere anale è una forma di piacere riconosciuta nella sessualità umana,l'ano è pieno di terminazioni nervose e cio che si prova nel riempimento dello stesso con i clisteri è una sensazione non cosi rara se ti può tranquillizzare.l'in terno del retto va a stimolare la prostata e a ltre zone che possono dare piacere.
    Poichè sei ancora giovane non si può definire ciò che è normale e ciò che non lo è...,certamente alla tua eta sei sicuramente pronto per iniziare a sentirti attratto dalla sessualità, ed è in questa che ti puoi confrontare e vedere cosa ti piace e cosa no.(ad es. se ti piacciono le ragazze o i maschietti)
    cmq il tuo comportamento se non ti preclude una sessualità condivisa con gli altri non dovrebbe essere un problema, può anche essere solo una fase di passaggio. se posso esserti di aiuto sono qui

Commenta

Sto operando...
    X