annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono vergine, aiutatemi ora!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono vergine, aiutatemi ora!!

mi è capitato di fare sesso con la mia ragazza, ma non sono riuscito ad inserire il pene nella vagina, mi spiegate come dovrei fare, grazie aiutatemi!!!

Ciao! Anche a me è capitato ed era perchè lei non era abbastanza eccitata e quindi la sua vagina non lubrificata adeguatamente. Stai tranquillo comunque che è una cosa normale e se lei ti vuole bene ed è veramente decisa a fare l'amore con tè non sarà certo una prima volta andata storta a fermarvi.
    Ciao

Ale

Commenta

si infatti è stata molto apprensiva, ma datemi qualche consiglio???grazie a tutti

Commenta

Consigli

Potresti provare con un lubrificante, oppure masturbandola un po'. Poi magari chiedile di guidare il tuo pene. Come si diceva anche in un altra discussione se lei non collabora diventa difficile. Dipende anche da che posizione usate per farlo...
        Se magari cerchi di essere più preciso ti possiamo dare dei consigli più specifici!
        Ciao

Commenta

abbiamo provato io sopra e lei sotto, però non mi ha preso il pene,e lo ha accompagnato, voi pensate che la prima volta dovrebbe fare cosi??aiutatemi grazieee

Commenta

alloraaaaaaa???

chi mi aiuta allora???

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
              mi è capitato di fare sesso con la mia ragazza, ma non sono riuscito ad inserire il pene nella vagina, mi spiegate come dovrei fare, grazie aiutatemi!!!

Commenta

Dovrebbe essere una cosa un pò più naturale... magari prova a stare te sotto e lei sopra, almeno vi viene più facile e lei si regola con la penetrazione

Commenta

Prova da dietro alla pecorina e allargale bene le labbra che possono essere quelle che non lo fanno entrare...lubrificaz ione a parte!

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                    chi mi aiuta allora???
                    E vabbè, se proprio insisti ti aiuto io.
                    Dunque..vediamo.... comincia col darmi l'indirizzo e il numero di telefono della tua ragazza....

Commenta

grande!!!!

Commenta

Non preoccuparti le prime volte sono sempre le più difficili.

Allora inizia a farla eccitare per bene in modo da farla bagnare, falle qualche giochetto. Baciala sulla bocca con intensità, mordicchiale (piano) le labbra e l'orecchio (che dovrai leccare per benino). Spogliala e teccola voluttuosamente il seno, stringilo tra le tue mani. Leccale dolcemente il capezzolo prendilo tra la tua bocca e se vuoi strofinalo delicatamente contro i denti come se volessi morderla. Toccala, leccala su tutto il corpo, leccale il seno. Poi scendi giù aprile le gambe e massagiale le cosce, l'inguine ed infine prendi la sua vagina nella tua mano. Dopo lecca il suo membro, assapora il suo liquido. Non farlo di corsa, lentamente muovi la ingua su e giù, poi verso l'interno. Cerca anche di inserire la lingua dentro. Strofina la tua mano in mezzo alle sue gambe (piano) Poi lentamente mettile un dito dentro e fallo entrare e uscire, prova a fare anche dei cerchi concentrici. Se vedi che è tutta bagnata invitala a mettere il tuo pene dento di lei (così saprà indicarti la via). Cerca di spingerlo a piccoli passi poi sarai tu a capire quando sarà il tempo di muoversi più velocemente e aprire le danze.
                        Se lei nn dovesse essere bagnata, forse vuol dire che soffre un pò di secchezza vaginale, quindi usa un lubrificante.
                        P.s. Non dimenticare di nn giocare solo tu, rendila partecipe e falle toccare il tuo gioello x es fate un bel 69 x sciogliervi un pò

Commenta

x diavoletto:splendida arrapante descrizione.Ora me la stampo e quando verrà la mia ora cercherò di metterla in pratica.
                          [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

So fare di meglio!

Grazie x il complimento!! TNX

Commenta

prova a fare anche dei cerchi concentrici
                              e aprire le danze

[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

Sto operando...
                              X