annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente anale: grazie forum!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finalmente anale: grazie forum!

Ringrazio tutti i partecipanti a questo forum soprattutto nell'argomento sesso anale, finalmente ci siamo riusciti ! Premetto siamo sposati da quasi un anno e fidanzati da 6. Ne abbiamo parlato abbastanza spesso (quasi sempre io), circa 1 anno fa siamo riusciti ad avere 2 rapporti anali completi per entrambi e poi una volta è andata male e da allora stop non ci siamo più riusciti, quelle poche volte che ci abbiamo provato le faceva molto male. Questo fine settimana dopo aver letto insieme le vostre varie esperienze e complice anche un giro al sexy shop per l'acquisto di palline vibranti, un fallo in Jelly e olio Johnson ... ci siamo riusciti : è stata lei a volerlo, è stato eccitantissimo per entrambi e non ha sentito alcun male!!! Stupore abbiamo fatto sesso anale per 3 sere consecutive!!!
    Leggere gli interventi di un forum "medico" le ha fatto capire che molta gente lo pratica con piacere, che non è "sporco" o da "deviatI" ma una cosa che fa provare nuove emozioni, e si è convinta a provare, senza tensione e timore ... ed è rimasta contentissima. Grazie a tutti.

spero di aver contribuito anch'io! io e mio marito facciamo spesso sesso anale, ci stimoliamo analmente durante i rapporti orali ect, ma il tutto senza constrizioni e nella massima libertà e rispetto reciproco, mi piace anzi ci piace tanto, continuate, in quanto se posso darvi un consiglio se smettete per un periodo più o meno lungo, lei e anche te (spero che il sesso anale non sia a senso unico) avrete dei fastidi ma e solo una sensazione momentanea. ciao e ........... auguri,
    ps : rispondi unitamente alla tua lei se vuole.

Commenta

Riferimento: finalmente anale: grazie forum!

..all'inizio usavo anche io l'olio jonhson!!!!!!!!!! quello con il tappo verde.. :s
      ...ma ti consiglio di usare solo la saliva. l'olio provoca un fastidioso calore..e riduce la senzazione nella donna.
      stimolazione anale lunga prima di tentare la penetrazione, eccitazione della donna al massimo (a mio parere solo dopo che la donna chiede, come sempre dovrebbe essere...),
      sono i due ingredienti fondamentali per un anale appagante....ciao!!! !!!!!!!

Commenta

Entrino Signori, entrino...biglietto gratis per il carrozzone degli effetti speciali.
        Benvevuti nella fiera del BDC.
        Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
          Entrino Signori, entrino...biglietto gratis per il carrozzone degli effetti speciali.
          Benvevuti nella fiera del BDC.
          ops..scusa ma mi sono persa il BDC..che è sta cosa??

Commenta

Originariamente inviato da INFERMIERINA Visualizza il messaggio
            Non ho idea nemmeno io. :strange:
            Forse la B sta per buco.. :scary:

Commenta

Io alle elezioni ho appena votato: "BDC sfondato per tutti !!! "

Commenta

Originariamente inviato da INFERMIERINA Visualizza il messaggio
                Buco Del Cul0!

Commenta

Originariamente inviato da fabio77 Visualizza il messaggio
                  Ringrazio tutti i partecipanti a questo forum soprattutto nell'argomento sesso anale, finalmente ci siamo riusciti ! Premetto siamo sposati da quasi un anno e fidanzati da 6. Ne abbiamo parlato abbastanza spesso (quasi sempre io), circa 1 anno fa siamo riusciti ad avere 2 rapporti anali completi per entrambi e poi una volta è andata male e da allora stop non ci siamo più riusciti, quelle poche volte che ci abbiamo provato le faceva molto male. Questo fine settimana dopo aver letto insieme le vostre varie esperienze e complice anche un giro al sexy shop per l'acquisto di palline vibranti, un fallo in Jelly e olio Johnson ... ci siamo riusciti : è stata lei a volerlo, è stato eccitantissimo per entrambi e non ha sentito alcun male!!! Stupore abbiamo fatto sesso anale per 3 sere consecutive!!!
                  Leggere gli interventi di un forum "medico" le ha fatto capire che molta gente lo pratica con piacere, che non è "sporco" o da "deviatI" ma una cosa che fa provare nuove emozioni, e si è convinta a provare, senza tensione e timore ... ed è rimasta contentissima. Grazie a tutti.
                  ne parli come se fosse una conqista e un pregio !
                  io lo definisco deviazione sessuale !
                  poi i gusti so gusti !
                  non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

Commenta

Sto operando...
                  X