annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Fare Sesso Con Una Donna Matura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Fare Sesso Con Una Donna Matura

Ciao a tutti sono sempre il ragazzo di 17 anni che vorrebbe avere rapporti sessuali con una donna matura...Io nonostante la mia giovane età ho avuto molti rapporti sessuali...Ma la cosa che desidero di più è andare a letto con una donna matura che vada dai 30 ai 50 anni...Come posso fare?E' una cosa fattibile?Secondo voi è possibile ke una signora vada a letto con un giovane di appena 17 anni?Oppure è impossibile....Datem i una risposta grazie
    YAO

Non potresti aspettare di compiere almeno 18 anni????

Commenta

ma.....

ma non pensi che a 17 anni ti stai vantando un po troppo di tutti i tuoi rapporti? Comunque secondo me sarebbe meglio che trovassi ragazze piu o meno della tua eta perche secondo me con donne piu mature non hai possibilita

Commenta

Perechè dovrei aspettare 18 anni, cosa cambia?Assolutamente nn mi sto vantando dei mie rapporti...perchè è la verità!!!Lo so anche io che sicuramente è meglio che punto su ragazze della mia età, ma mi affascina molto poter fare sesso con una donna matura...Lo so che è molto difficile, ma secondo voi è possibile?Chiedo solo qualche consiglio...Non vi è mai capitato di conoscere ragazzi che sono andate con donne mature...Ciao
        Yao

Commenta

Ti risponde una ''donna'' dell'età circa con cui tu vorresti andare (29 anni),non è possibile perchè 1° tu sei minorenne e una donna che va con un minorenne potrebbe avere problemi con la legge sulla pedofilia,2° perchè io,e dico io,non andrei mai con una persona che va sbandierando tutte le sue avventure,xchè è quello che tu stai facendo, 3° una donna non va con un ''bambino'' come te semplicemente perchè non puoi ancora sapere cosa piace adf una donna adulta... spero di essermi spegata in modo chiaro.

Commenta

Si ti sei spiegata bene, xrò innanzitutto nn ci sarebbero problemi con la legge, poi tu hai detto che io sto raccontanto pubblicamente le mie avventure ed invece nn è così...E poi io intendevo una donna matura dai 35 anni in su e non di 29 anni, xkè a 29 anni si è ancora ragazza...Cmq ti ringrazio per il consiglio, bisogna vedere le altre persone come la pensano!!!!Ciao
            Yao

Commenta

Rifletti....

Probabilmente tu dai poca importanza alle leggi vigenti in materia di sesso tra un'adulto e un minore, ma voglio ricordati che:
              I delinquenti sessuali vengono definiti tali in base al loro comportamento e secondo criteri giuridici. Sono persone che hanno violato la legge intrattenendo qualche forma di attività sessuale con una persona al di sotto dell’età minima fissata dalla legge.
              Quindi, anche se tu sei consensiente, l'adulto (maggiore di 18 anni) potrà incappare nella legge con gravi pene (reclusione fino a 5 anni), il valore delle tue dichiarazioni contano poco poichè si tratterebbe di coercizione pscologica.
              Partendo da morale e diritto, si usa come definizione una qualsivoglia attività sessuale che coinvolga un adulto e un bambino al di sotto di una certa età, indipendentemente da quanto il minore coinvolto sia consenziente.

Commenta

Grazie per la spiegazione...Ma io volevo sapere da voi se è possibile che una donna asulta vada con un ragazzo, al di là dei problemi con la legge, visto che poi io tra due mesi compio 18 anni...
                Yao

Commenta

Certo che potrebbe essere possibile, perchè no?
                  Tutto è possibile, ma ricordati la LEGGE!

Commenta

Lo so che tutto è possibile, ma vorrei sentire il parere di una donna oppure di un ragazzo che ha vissuto questa esperienza...La legge non è un problema perchè tra un pò compio 18 anni!!!Vorrei solo sapere se le donne di una certa età sono diposte ad andare con un ragazzo della mia età...
                    Yao

Commenta

Sono una donna di 35 anni appena compiuti single
                      A questa domanda qualche anno fa avrei risposto , mai assolutamente no. Adesso non voglio dire che direi sì, ma sicuramente non ho le idee di prima e diciamo che è + no che sì, ma ….in alcuni casi potrei anche farlo.
                      Ho fatto sesso con 3 persone diverse
                      Il primo uomo: 5 anni + di me
                      Il secondo: 1 anno – di me
                      Il terzo: 1 anno + di me

Commenta

Quindi mi stai dicendo che è possibile che una donna della tua età vada con un ragazzino come me?Vorrei sapere nel tuo caso perchè dici che potresti anche farlo, da cosa dipende?E poi le donne in generale come la pensano?Grazie
                        Yao

Commenta

ma sei sicuro che riusciresti a soddisfare una donna piu'adulta?Guarda che il sesso e le esigenze cambiano con l'eta'...o forse lo vuoi fare perche' sia lei a insegnarti qualcosa?

Commenta

No, non sono sicuro di riuscirla a soddisfare, ma almeno vorrei provarci, poi sarà lei a giudicare...Cmq lo vorrei fare solo e soltanto perchè mi intriga molto questa esperienza con una donna matura. Quindi mi farebbe piacere ricevere risposte da donne che mi sappiano dire come la pensano e se è possibile che una donna matura vada con un ragazzo...
                            Yao

Commenta

Tutto e' possibile...il mondo e' vario.Qualcuna che ci sta la troverai,certo non e' cosi semplice come trovare una della tua eta'.Facci sapere.

Commenta

Sto operando...
                              X