seno enorme

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avatar ospiti

    seno enorme

    buongiorno,ho il seno troppo grande rispetto al fisico piuttosto magro,ho problemi per i vestiti e vorrei sapere se esiste una ginnastica per la schiena per questo motivo.aspetto risposte da chi ha il mio stesso problema o conosce chi ha il disagio,grazie,giusy
  • Avatar ospiti

    #2
    io ho il tuo stesso problema. Ma temo che una ginnastica che funzioni nn c sia. Se vai da un ortopedico può darsi che t mandi a fare nuoto, come hanno fatto cn me da ragazzina...adesso ho le spalle più large, lo stesso girosottoseno, gli stessi dolori d schiena e gli stessi problemi per giacche, reggiseni e magliette.
    Sarebbe interessante scoprire se siamo tante come io credo qui in Italia. Potremmo unirci e scambiarci info per semplificarci la vita (se qlcuna trova un negozio o una marca d reggiseni con modelli comodi nn troppo tristi..e che restino comodi anche dopo i primi lavaggi o giacche che s chiudano sul davanti ecc.). All'estero almeno per la biancheria sono più forniti. A Nizza ho trovato un negozio che vendeva fino alla coppa H un paio d mesi fà.
    Qui se entri in un negozio d biancheria e chiedi una seconda o una prima con coppe differenziate t maltrattano, e, sulle taglie dalla terza in sù, in ogni caso, devi andare in negozi specializzati, tipo articoli ortopedici, e sperare nel buon dio (la E spesso s trova, la F se succede un miracolo, se poi la F nn t caccia e chiedi una G t maltrattano anche nei negozi specializzati).

    Commenta

    • Avatar ospiti

      #3
      per dadda

      ciao dadda grazie per la risposta,hai ragione dovremmo parlare di queste cose tra noi,io non conosco una ragazza che abbia il mio problema.che taglia ti va meglio?

      Commenta

      • Avatar ospiti

        #4
        in genere vado a caccia d una terzaF per le ragioni sopraspiegate e poi faccio stringere la circonferenza, se no opto per una 4a E e m faccio stringere la circonferenza e spostare le bretelle. Ma la scomodità s ripresenta sempre dopo i primi 2lavaggi.
        Una volta ho preso una 5a D ed ancora me ne pento...uno srumento d tortura anche una volta stretta la circonferenza.
        Credo d avere circa la circonferenza sottoseno d una seconda(vado intorno ai 70cm).
        Una volta sono andata sul sito della Triumph.com dove t dicono cme calcolare la taglia (a me hanno detto 70 più d G...)...è giusto a scopo informativo, tanto s fermano su taglie piccole, il modello che hanno più grande arriva alla quinta F, ma la seconda la fanno solo in coppe B e C...ed è d rara bruttezza...e d qlli a cui nn s possono spostare le bretelle senza fare disastri.

        Commenta

        • Avatar ospiti

          #5
          Originariamente inviato da giusy123
          buongiorno,ho il seno troppo grande rispetto al fisico piuttosto magro,ho problemi per i vestiti e vorrei sapere se esiste una ginnastica per la schiena per questo motivo.aspetto risposte da chi ha il mio stesso problema o conosce chi ha il disagio,grazie,giusy
          sono uomo e non ho questo problema, ma ti dico di non preoccuparti alla fine quelle come te sono le piu' desiderate, beato il tuo ragazzo/marito che te le puo spupazzare

          Commenta

          • Avatar ospiti

            #6
            per giusy e dadda

            ciao ragazze io sono un maschietto,è bello che discutiate di taglie senza volersi ritoccare chirurgiacamente.con osco una ragazza che si è operata e si è un po pentita.spero non via dia fastidio se scrivo.robi

            Commenta

            • Avatar ospiti

              #7
              Il problema è che una nn passa tutta la sua vita a letto in compagnia..."a volte" bisogna anche alzarsi e vestirsi!
              E bisogna andare all'Università, o a lavoro. E se esci d casa alle 7:30 e c torni alle 20:30 un reggiseno scomodo t rende così arrabbiata con il mondo e dolorante che la sera alle volte arrivi a casa, t infili il pigiama di flanella (la morte dell'erotismo)di cui il pantalone t cade perchè il completo l'hai preso 48se no nn t entrava la casacca, mentre tu saresti una 42, e t metti stesa.
              E se nn esci un ragazzo nn lo trovi.
              E se decidi d uscire e qlcuno lo trovi, visto che o t vesti da allegra battona con maglie che nn t entrano (perchè t sfido a trovare una 48...), ammesso che, pure a compressione, qlcosa t entri, qllo pensa che se ti conci così è roba d "tutto e subito e nn c si rivedrà mai più" (e cn me nn se ne parla, adesso m importano soprattutto i sentimenti) o lo trovi vekkio perchè t sei conciata da vekkia grassoccia (maglioncioni larghi e privi d forma come tutti i vestiti per taglie conformate, che t fanno sembrare grassa), ed io, per ora, con uno che potrebbe essermi padre preferirei d no: pancette e capelli brizzolati li lascio ad altre.

              Commenta

              • Avatar ospiti

                #8
                brizzolati?

                ciao dadda,ma chi sarebbe qui coi capelli brizzolati??:-)

                Commenta

                • Avatar ospiti

                  #9
                  hai ragione ma...

                  ero io prima l ospite a scrivere,tu ti puoi vestire o attillata o larga...l importante è che tu sia te stessa no?

                  Commenta

                  • Avatar ospiti

                    #10
                    Originariamente inviato da p.u.c.r
                    ciao ragazze io sono un maschietto,è bello che discutiate di taglie senza volersi ritoccare chirurgiacamente.con osco una ragazza che si è operata e si è un po pentita.spero non via dia fastidio se scrivo.robi
                    Credo sia logico che perdendo "volume" s perda un po' visibilità, e poi le cicatrici nn devono essere facili da accettare...è un po' un'automenomazione.
                    Alla kirurgia c ho pensato anche, ma all'epoca ero minorenne ed i miei m hanno detto "d rifletterci" (ovvero: NO!) ed a volte c litighiamo ancora sù per telefono adesso.
                    Credo che vada fatto presto o mai più (e con criterio, nn ridurre al Tavoliere delle Puglie), perchè essere "diversa" t condiziona il carattere da adolescente, a 21 anni il danno è fatto, il tuo carattere c'è.
                    Il problema più forte resta l'abbigliamento.

                    Commenta

                    • Avatar ospiti

                      #11
                      si

                      si capisco,l abbigliamento.noi ragazzi non abbiamo questo problema.io credo che tui abbia fatto bene a nn ridurti,ma questo per carita resta una mia idea,magari tu la pensi diversamente.di solito come ti vesti?

                      Commenta

                      • Avatar ospiti

                        #12
                        imp.

                        ti sto scrivendo da poco ,nn so se certe cose tue ti va di scrivermele,se nn vuoi parliam d altro,è per parlare un po

                        Commenta

                        • Avatar ospiti

                          #13
                          in inverno in genere maglioni larghi, maglioni tipo Polo o informi, un paio a collo alto sempre larghi, m sà che ho solo un maglione aderente scollato, arancione.
                          In estate opto per la roba attaccata addosso scollata (anche perchè gli scolli aiutano a lasciare spazio per farla entrare la roba)...solo ke se nn me ne fossi andata in Francia col cavolo...in Italia la biancheria scollata in taglia mia nn s trova (e cmunque anche qlla francese era uno strumento d tortura cucito e adattato). Sui pantaloni larghi colorati a vita bassissima come qlli d qst'esatate le magliette larghe sotto e lunghe mettevano troppa tristezza.

                          Commenta

                          • Avatar ospiti

                            #14
                            nizza!

                            beh ti vesti bene mi sembra .ho letto di nizza,ci vai spesso?io da ormai 10 anni vengo in quella zona,grazie a un affare con un monolocale comprato li vicino.ci vai spesso dadda? (o dai qualche domanda anche a me!:-) )

                            Commenta

                            • Avatar ospiti

                              #15
                              mmmmhhh...

                              mi sa che eri a nizza in cerca di taglie per te! il mio contatto msn è mistonordsud ,che deriva dal mio essere di un po ogni parte di italia

                              Commenta

                              Video Salute

                              Comprimi
                              Sto operando...