annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporti orali e rischio gravidanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporti orali e rischio gravidanza

è possibile rimanere incinte con un rapporto orale? se lei ingoia,poi lo bacia e dopo lui lo pratica a lei è rischoso?

sono un medico: è praticamente impossibile! lui dovrebbe impegnarsi veramente a fondo e ancora non ci riuscirebbe. e poi..... non avete nulla di meglio da inventare? perchè complicarsi la vita?

Commenta

CIAO VORREI UN VOSTRO PARERE
      IO E LA MIA LEI FACCIAMO SESSO ORALE MA DATO CHE SONO MOLTO CATTOLICO VORREI SAPERE SE LA DOTTRINA CATTOLICA ACCETTA O MENO QUESTO TIPO DI PRATICA SIAMO UNA COPPIA REGOLARMENTE SPOSATA

Commenta

scusa ma che cavolo di domande sono. fai sesso orale con la tua lei senza problemi, divertitevi sempre con rispetto l'uno dell'altra tutto qui.
        Ricordati sempre che la perversione è soltanto negli occhi di colui che guarda e giudica.

Commenta

re: rapporti orali e rischio gravidanza

Inviato da Ospite
          è possibile rimanere incinte con un rapporto orale? se lei ingoia,poi lo bacia e dopo lui lo pratica a lei è rischoso?
          Una volta ho sentito di una che dopo un rapporto orale, si è fumata una sigaretta. Siccome era in compagnia, a fatto fare due tiri ad un suo amico, il quale prima di rincasare è passato dalla fidanzata, alla quale ha praticato un rapporto orale... non ci crederai lei adesso fuma.

Ciao... tesoro e stammi bene... mi hai fatto tanto ridere

Commenta

Ti do il parere

Inviato da rastel
            IO E LA MIA LEI FACCIAMO SESSO ORALE MA DATO CHE SONO MOLTO CATTOLICO VORREI SAPERE SE LA DOTTRINA CATTOLICA ACCETTA O MENO QUESTO TIPO DI PRATICA SIAMO UNA COPPIA REGOLARMENTE SPOSATA