annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa vi fa eccitare uomini?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa vi fa eccitare uomini?

una curiosità...cosa vi piace in particolar modo che la la ragazza vi faccia? insomma cosa vi fa impaazzire....e sopratutto cosa vi piace di lei mentre fate l amore(comportamenti, fisico,parole,eccc). ....

cosa eccita di più

credo due cose parlami delle scopate fatte con un altro e l'altra vedere una flim hard

Commenta

SESSO ORALE E TETTE SODE

Commenta

te lo dimostro

Ciao, sono tante le cose che fanno eccitare un uomo durante un rapporto sessuale; a parte le classiche banalità già esposte nei due msg precedenti, credo che sia soprattutto la complicità che si crea tra le due persone a rendere il tutto più eccictante; quando si raggiunge una tale simbiosi, infatti, tutto il resto diventa più semplice ed anche osare cose che prima non si facevano diventa un gioco irresistibile....Tu che ne pensi? Però vorrei avere la tua mail x parlarne in privato...

Commenta

Ti garantisco che lo fai impazzire ...

Allora, per prima cosa lo stuzzichi un po' sul divano e vedi se lui e' ricettivo e ha voglia. Se ha voglia lo capisci in 2 minuti e allora passa alla fase successiva, altrimenti lascia perdere e riprova il giorno dopo. Poi lascialo sul divano e vai a fare la doccia ... Ora fagli una sorpresa e tutta bagnata e nuda invitalo nella doccia con te. Lavalo e bacialo tutto con calma. Accarezzagli il pene con la schiuma e invitalo a penetrarti ma solo 1 minuto e senza farlo venire. Poi con l'acqua che ti bagna prendilo in bocca e massaggialo con gusto. Fallo sudare e fai questi 2 giochetti 1 minuto uno e dopo un minuto l'altro stando bene attenta a non farlo venire. Quando ti accorgi che non ce la fa proprio piu' fallo venire e appena il suo sperma sarà uscito continua il ******* fino a che si sarà sgonfiato. Ora tocca a te ! Fatti accarezzare sotto la doccia e fatti lavare tutta. Lui sarà eccitato nel passarti le mani su tutto il suo corpo e vedrai che dopo qualche minuto lui sarà pronto di nuovo. Prendilo ancora in bocca per assicurarti che il grado di eccitazione si alto. (calcola circa 10-15 minuti dalla prima venuta). Ora, ancora bagnati, e senza perdere tempo (gli uomini non amano troppi spazi vuoti tra una e l'altra e soprattutto amano essere tenuti sempre eccitati quindi niente asciugamano, asciugacapelli, crema, pedicure e altri ammazza eros) invitalo sul letto e fate l'amore come piace a te ! Vedrai che durerà tantissimo. Non capisco sinceramente chi parla di eiaculazione precoce. Basta farlo 2 volte e la seconda un uomo la puo' controllare come vuole. Fai in maniera che tu raggiunga tutti gli orgasmi che vuoi nelle posizioni che vuoi e quando tu sarai appagata fai capire al tuo uomo che e' stato stupendo e che ora lo vuoi ringraziare per tutto questo facendolo venire per la seconda volta. Stai sopra di lui e non fermarti fino a che sia venuto. Fine della prima lezione. Fammi sapere se hai avuto successo...

Commenta

Grande...
            senza togliere nulla alla mia ragazza complimenti davvero.
            se tutte fossero come te noi uomini si che vivremmo bene!
            elegante ed eccitante

donne prendete lezioni da rubin

Commenta

x rubin

rubin tu non lo immaginerai mai, ma metti in difficoltà le tue pari, (mia moglie inclusa). complimenti davvero, mi dispiace dirlo, ma se fossi sicuro di trovare un'amante come te, ci penserei davvero di farlo. la cosa che fa piu' rabbia è che è il tempo a rovinare e peggiorare le cose... i figli, gli anni (ne ho 37) e probabilmente l'assuefazione all'odore del partner. ma qual'è il rimedio a tutto questo? io non lo vedo...

Commenta

Fantasia ...

... se vuoi che questi sogni si avverino ci devi mettere un po' di fantasia e non aspettare che lei faccia il primo passo. Una sera falle una sorpresa e quando rientra in casa falle trovare dappertutto delle candeline accese e un bel mazzo di rose rosse, vedrai che successo che avrai ! Poi presentati tu dopo qualche minuto (sarà ancora emozionata e palpitante).... poi se avrà apprezzato ti getterà le braccia al collo. Se così succede baciala tutta e dille che l'ami e lei si scioglierà ! Fai in modo che non trovi qualche solita scusa per rompere l'incantesimo... le donne in questo sono speciali per non capire che bisogna godersi l'attimo e non pianificare sempre tutta la vita e anche la tua. Quindi se ti dice: dopo, ora devo telefonare a ..., più tardi ora no !, tira fuori il regalo numero 2, un bel gioiellino per ringraziarla di tutto quello che fa per te e per i figli (Le donne impazziscono per i gioielli). A questo punto insisti perchè lo apra subito e lascia che si meravigli del tuo gesto. A questo punto continua il gioco e le togli la camicetta e poi mettici un po' di fantasia, non la solita posizione che fai da 10 annni. Fammi sapere se hai avuto successo ....

Commenta

cara rubin

quello che dici tu si puo' fare quando non ci sono figli. io personalmente quando torno a casa sento due pargoli che vogliono giocare, mia moglie che cucina per loro e per noi, e tutto questo fino alle 23. quando arriva la pace mia moglie è già svenuta con loro. uno pensa: e al mattino? mi sveglio con i piedi della piu' piccola nello stomaco e se la prendo per portarla nel suo letto mi guarda e dice: paà papà giochiamo un po'? se sono l'unico a vivere così ditemelo che mi suicido!!! :-)) per avere un po' di intimità devo farli addormentare all'una di notte per avere un po' di tempo al mattino.... ora due sono le cose; o mi trovo un'amante o divento ricco, prendo una tata e la sera vado in albergo con mia moglie, e allora vedrai che numeri!!! e vaiiiiiiiiiiiiii

Commenta

E i nonni a cosa servono !!

Il ruolo dei nonni andrebbe rivalutato ... sono i salva matrimoni. Possibile che qualche weekend non possano passarlo da loro ? Prima di tutto loro sarebbero contenti e poi tu e tua moglie avete tutto il tempo per stare un po' insieme. Meglio ancora sarebbe trascorrere un weekend al mare o in un luogo di villeggiatura. Cosa ne pensi ?

Commenta

guarda che non tutti hanno la possibilità di avere dei nonni che guardano i bambini,io non ho ancora figli ma sia io che il mio compagno non siamo della regione in cui lavoriamo,quando avremmo bambini e non avremmo più intimità che facciamo,non è tutto cosi semplice come vuoi far credere tu

Commenta

cara rubin

spero per te che tu abbia tutte le possibilità che ci suggerisci, altrimenti sarà una delusione tra qualche anno. da come ne parli e dall'entusiasmo che hai credo che tu abbia 20/25 anni; se ci sono andato vicino il mio consiglio è : goditela piu' che puoi, quando avrai dei bambini capirai che le priorità cambiano, ci si adegua malincuore, e si prende quello che si puo'. qualcuno si rassegna, qualcun'altro (per esempio uno a caso: io!!) si incazza e le soluzioni sono poche..... è dura passare da 2/3 volte al giorno a 1/2 la settimana, quando va bene. ... se qualcuna si vuole sacrificare ....

Commenta

Consapevolezza del tempo che scorre ...

Il tempo ci è nemico e alcuni argomenti ti possono aiutare. Spiega a tua moglie che la vita non è solo lavoro, casa, bambini. Ritagliarsi il tempo per una sana vita sessuale, giova all'umore, al lavoro, alla casa e alla famiglia. Toglie l'ansia e il nervosismo. Spiegale che il tempo passa veloce e che su 16 ore di "dovere", un'ora di piacere è il minimo che una coppia possa avere. Si dice che gli uomini sono egoisti ma le donne a volte lo sono di più ! Se in una donna è sparita l'attrazione è anche colpa sua. Fare l'amore fa bene all'amore, nel senso che più se ne fa e bene e più ti viene voglia di farne, quindi non aspettare che tua moglie vadi in menopausa per dirLe tutto quello che non ti va. Abbi il coraggio di affrontare l'argomento seriamente senza tenerti tutto dentro e soffrine. Fammi sapere come ti è andata.

Commenta

Re: Fantasia ...

Inviato da Rubin
                            ... se vuoi che questi sogni si avverino ci devi mettere un po' di fantasia e non aspettare che lei faccia il primo passo. Una sera falle una sorpresa e quando rientra in casa falle trovare dappertutto delle candeline accese e un bel mazzo di rose rosse, vedrai che successo che avrai ! Poi presentati tu dopo qualche minuto (sarà ancora emozionata e palpitante).... poi se avrà apprezzato ti getterà le braccia al collo. Se così succede baciala tutta e dille che l'ami e lei si scioglierà ! Fai in modo che non trovi qualche solita scusa per rompere l'incantesimo... le donne in questo sono speciali per non capire che bisogna godersi l'attimo e non pianificare sempre tutta la vita e anche la tua. Quindi se ti dice: dopo, ora devo telefonare a ..., più tardi ora no !, tira fuori il regalo numero 2, un bel gioiellino per ringraziarla di tutto quello che fa per te e per i figli (Le donne impazziscono per i gioielli). A questo punto insisti perchè lo apra subito e lascia che si meravigli del tuo gesto. A questo punto continua il gioco e le togli la camicetta e poi mettici un po' di fantasia, non la solita posizione che fai da 10 annni. Fammi sapere se hai avuto successo ....

Commenta

Come farlo impazzire?

PER RUBIN..
                              Se l'unico posto a me disponibile fosse la macchina come faccio a farlo impazzire? o comunque un posto senza doccia!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X