annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi bagno troppo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi bagno troppo

io ho un problema che ormai è diventato un incubo,quando sono in intimità con il mio attuale ragazzo mi eccito tantissimo da subito mi bagno in maniera eccessiva e quando facciamo l'amore va sempre a finire che mi scivola via,e non riusciamo mai a raggiungere l'orgasmo e inoltre lui dice che in me ci naviga...
    Ho provato anche senza preliminari ma il risultato è sempre lo stesso, ormai sono 2 anni che andiamo avanti cosi e prima di stare con lui non mi era mai successo

Aitatemi non so piu cosa fare e i medici non ne capiscono niente

Anche io ho la tua stessa identica caratteristica.Mi bagno subito e divento un lago.Al mio ragazzo piace, non scivola e godiamo lo stesso...prova altre posizioni magari tenendo strette le tue gambe.

Commenta

...uhm....

Scusa ma mi sembra molto strano che i medici non ne capiscano nulla..è più probabile che siano incompententi o che non ti abbiano ascolatata a sufficienza.E non credo neanche che sia possibile che non esistano farmaci adeguati.
      Inoltre valuta la possibilità che possa essere un problema di natura psicologica magari un particolare sbagliato nell'interazione con il tuo ragazzo.Fossi in te mi informerei meglio.

Commenta

prova con me

Secondo me, dovresti provare a cambiare uomo, se vuoi mi offro volontario, giusto per aiutarti a capire se succede con tutti o solo con lui....

Commenta

non credon serva molto provare con un altro uomo,è un problema ormonale che va risolto,e di certo nn vado con il primo che mi dice di andare a letto con lui in un sito

Commenta

Che carattere! guarda che era una provocazione, un giochetto tanto per stemperare l atensione di un problema serio...!

Commenta

ok la prendo come provocazione e ci rido sopra,ma sdrammatizzare il problema non è che aiuta molto

Commenta

Ascolta, vorrei conoscerne io di donne che si bagnano molto, rispetto a tante che ho incontrato che nemmeno si capisce che sono eccitate..Immagino, tra l'altro, che tu, oltre ad una sovraproduzione di umori, unisca anche una passionalità superiore al normale, cosa che, indipendentemente dal resto, già mi renderebbe molto eccitato...Secndo me il tuo uomo non sa apprezzare questo tuo coinvolgimento e non è una cosa buona...

Commenta

...uhm...

Anche la mia risposta hai letto?

Commenta

lo so che dovrebbe essere una cosa da apprezzare,ma prima mi eccitavo ma almeno un rapporto non era cosi complicato averlo,e non mi bagnavo cosi tanto da annullare l'attrito

Commenta

uhm

Si ho letto anche la tua risposta,e dopo tanti medici ne ho trovato uno che mi ha ascoltato e che ha detto potrebbe essere un problema ormonale,non è uno stato psicologico del momento poichè anche quando sono in stato rilassato e lontano dal mio ragazzo(come in ufficio dove nn c'è niente di eccitante) la mia produzione di secrezione è all'eccesso

Commenta

uhm

I problemi ormonali sono controllabili basta fare delle analisi e scoprire qual'è il motivo che scatena la produzione eccessiva.Scusa se mi permetto ma studio un pochino queste cose.Basta agire sul giusto enzima che produce l'ormone in questione. Comunque in bocca al lupo

Commenta

uhm

pensi che non lo stia gia facendo da un po,circa 2 anni,solo che tutti i medici mi rispondono che non si può fare niente,cmq adesso sto andando da un endocrinologo e in più sto tentando con una cura omeopatica

Commenta

risp.

CIAO e'successo anche alla mia ragazza per un periodo pero' riuscivamo comunque a provare piacere entrambi. dopo un po' e' passato da solo in quel periodo la mia rag. era molto stressata credo sia dipeso da quello ora che e' piu' calma tutto è rintrato nella norma prova a rilassarti un po' cambia aria ciao e AUGURI!

Commenta

Secondo me è un problema di ormoni e non del tuo ragazzo che ti eccita.Prova a masturbati prima di avere un rapporto con lui così ti scarichi un pò,non scherzo,provaci e fammi sapere!

Commenta

Sto operando...
                              X