annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si bagna...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non si bagna...

Sto con la mia ragazza da 2 anni,ci amiamo e stiamo bene insieme, ma ho notatato qualcosa di strano: non si bagna più durante i preliminari. è normale? A volte faccio fatica a entrare quasi come se non volesse. Ultimamente i rapporti sono diventati meno frequenti e anche a me sembra di non essere desiderato sessualmente come prima. non mi ama più? aiutatemi

a volte la monotonia fa brutti scherzi... se fate l'amore sempre nelle solite posizioni, nel solito posto... non so se è il tuo caso, ma potrebbe esserlo.
    perchè non ne parli con lei? e le chiedi cosa le piacerebbe fare e farsi fare? a volte non si capiscono i desideri del partner e se la tua fantasia non ti aiuta, allora è meglio che ne parli con lei...

Commenta

Credo che il tuo timore sia giustificato; ma l'unica persona che ti puo' dare LA risposta e sicuramente la tua compagna.
      (Magari e' solo sotto stress??)

Parlale ed esprimi i tuoi dubbi, tranquillamente.

Commenta

capita a qualcun'altra?

Commenta

Sintomo di non eccitazione potrebbe essere stress.... ma se non lo è beh meglio parlare subito senza drammi.

Commenta

Parla con la tua ragazza è il miglior modo per capire che fare!

Commenta

Originariamente inviato da farfallina_88
              Parla con la tua ragazza è il miglior modo per capire che fare!
              grazie ...lo faro'...
              menomale che ci sei tu che mi illumini....
              lo faro' ...ancora grazie

Commenta

ma mi prendi in giro?

Commenta

Originariamente inviato da farfallina_88
                  ma mi prendi in giro?
                  non mi ermetterei maiii farfallina.....
                  era solo per ....

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                    non mi ermetterei maiii farfallina.....
                    era solo per ....
                    era solo per...?che cosa :-Dmi scrivi a metà???? :-D

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                      capita a qualcun'altra?
                      a me è capitato una sola volta...avevo passato una giornata orrenda tra la scuola la danza ecc....lui se ne è accorto e ha reagito cm te....è bastata una lunga kiakkierata x convincerlo ke nn aveva colpa...e infatti la settimana successiva andò tutto x il meglio!!

Commenta

Il fatto di "bagnarsi" (o per essere piu' precisi di "lubrificarsi" ) e' fortemente legato alla condizione psicologica di quel momento, ovvero: se non riusciamo a lasciarci andare (e quindi ad eccitarci)...questo non avviene.
                        Ovviamente possono esserci anche cause diverse da quelle "puramente psicologiche"...ma molto spesso il tutto è dovuto a questo.
                        Si', spiegarsi....rilassa rsi....è la cosa giusta....dialogando ....e scaldandosi piano piano...magari con tante coccole ....no?

Commenta

Beh, io ho notato che molte persone vengono qui a chiederci consigli su altri che non abbiamo mai visto....ma vi sembriamo degli indovini?!?! non volevo essere acida, ma in questi casi la prima cosa da fare e parlarne con il proprio partner....buon dialogo!
                          Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Originariamente inviato da kipka
                            Beh, io ho notato che molte persone vengono qui a chiederci consigli su altri che non abbiamo mai visto....ma vi sembriamo degli indovini?!?! non volevo essere acida, ma in questi casi la prima cosa da fare e parlarne con il proprio partner....buon dialogo!
                            grazie dottoressa

Commenta

forse mi sfugge qualcosa....

Originariamente inviato da kipka
                              Scusa Kipca....ma....segue ndo il tuo ragionamento....a cosa serve il forum?
                              Non credi che proprio la possibilita' di parlarne in maniera anonima sia un'aiuto per certi argomenti?

Commenta

Sto operando...
                              X