annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pene tipo torre di pisa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pene tipo torre di pisa

Volevo sapere se e normale che il mio pene arrivi ad essere non a 90 gradi ma a 180 quando in erezione, in pratica e in parallelo con la mia pancia(non sono grasso e non ho la pancia).
    La parte finale tende ad essere molto piu arcuata non verso il basso ma verso di me. E normale?
    Siccome sono ancora vergine e ho 25 anni, volevo anche sapere se puo creare dei problemi il fatto di averlo cosi "tanto" in tiro quando si fa sesso.
    Grazie e spero di avere delle risposte serie, perche per me e veramente importante sapere se e normale.

mi trovo nella stessa situazione...aspetta ndo risposte...

Commenta

Mi sembra difficile valutare la tua situazione,non credo che se aderisce al corpo poi però non si muove da li rimanendone attaccato!, l'importante è che se lo muovi in avanti non ti fa male, per quanto riguarda la curvatura è una cosa che hanno molte persone in diverso modo, non tutti lo hanno perfettamente dritto..ilmio per esempio è storto verso sinistra e nn mi ha mai creato problemi nel rapporto sessuale
      Se questo problema ti angoscia molto e visto che non hai avuto ancora esperienze, per evitare che la cosa ti blocchi ulteriormente potresti fare una visita andrologica sottoponendogli il problema , vedrai che è tutto ok!

Commenta

ti rispondo io, da quante ne so, sia per esperienza personale (anche io lo come voi, verso la pancia) sia per sentito dire, le ragazze provano + piacere (quelle con cui sono stato e altre ke me ne hanno parlato) a fare sesso con chi ha il pene "stile torre di pisa" quindi nn diventa un problema, ma un vantaggio.
        alcune mie ex nn erano mai venute durante la penetrazione, pur essendo state con 3 o 4 ragazzi, mentre con me l'hanno raggiunta, e anche in poco tempo.

quindi nn fatevi problemi, è solo un vantaggio.

Commenta

ma state scherzando......è esattamente come deve essere altro che visita andrologica

Commenta

...

stesso "problema"...non riesco neanche a metterlo a 90° , rimane sempre tipo a 120° o giù di lì e a provare a metterlo più perpendicolare al corpo mi fa un male allucinante...solo quando è un po' in erezione ma comunque piuttosto molle sta a 90° senza problemi...la cosa mi ha dato qualche problema quando dovevo stare dietro...

Commenta

tutto ciò è perfettamente normale, nessuno di voi ha dei problemi, quando si arriva alla massima erezione deve essere quasi in posizione verticale rispetto al pavimento, poi nel rapporto sessuale si aspetta un pò magari si calma ed alcune posizioni riescono meglio. ciao.

Commenta

Funziona bene a forma di torre di pisa

Sono quello che aveva iniziato la discussione qualche mese fa, e poi successivamente si e registrato.
                Non sono piu vergine, e il mio pene a torre di pisa ha funzionato piu che bene. Le prime volte ci ho messo un attimino ad inserirlo ma per il resto non ci sono problemi, anzi credo come e stato detto sopra che stimola molto la donna perche pigia verso l alto verso la pancia dove c e il punto G.
                Dunque viva la torre di Pisa!!

Commenta

Dubbio...

Ma voi lo sapevate che in realtà il pene torre di pisa che si appoggia alla pancia in erezione (di cui anche io sono un possessore) è forse uno dei meno diffusi al mondo?

Commenta

Dubbio... sono sempre io

Sono quello di prima... Quanti di voi hanno il pene che in erezione punta verso l'alto e non perpendicolare rispetto al corpo?
                    E' davvero così poco diffusa l'erezione per cui il pene arriva quasi a toccare la pancia? Io non ne ho mai parlato con i miei amici, voi?

Commenta

statistica

hei, potremmo cercare di fare un statistica!

Tutti i possessori di un pene torre di pisa si annuncino qui !!!!!

Io mi annuncio, chissa magari siamo pochi ma buoni.

Commenta

ah si,

Sarebbe anche interessante sentire direttamente dalle rappresentanti dell altro sesso quanti peni di questo tipo sono stati "incontrati" e se c era una qualche differenza rispetto ad altri peni , o e esattamente uguale.

Commenta

a me il pene non tira verso l' alto ma verso giu...ma quando e in erezione rimane a 90 gradi...e normale?

Commenta

è normale!se si alza solo a 90°significa che nn è completamente eretto

Commenta

Erezione a 90 gradi

Guarda succosa che non è un problema di erezione più o meno intensa... a certi uomini sta in erezione puntando verso il basso, a certi verso l'alto a certi sta perpendicolare rispetto al corpo. La mia curiosità sarebbe sapere come sono distribuiti questi tipi di erezione... Pareri?

Commenta

Sto operando...
                              X