annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calo del desiderio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calo del desiderio

Convivo con una ragazza da 6 mesi.Siamo davvero molto innamorati ; nostri rapporti sessuali sono sempre stati molto soddisfacenti e il desiderio di entrambi è sempre stato molto alto.
    Da un paio di mesi lei ha cominciato a prendere la pillola e , progressivamente, il suo desiderio è calato molto.
    Lei dice che forse la pillola può essere la causa di questo calo del desiderio.
    Qualcuno sa dirmi se è veramente possibile?

PS.
    io mi sento frustrato perchè non mi sento più desiderato e questo è causa di tensione.
    Cosa possiamo fare?

DA QUELLO CHE NE SO IO(SONO UNA DONNA)LA PILLOLA PUO' DARE UN CALO DEL DESIDERIO ANCHE PERCHE' E' SUCCESSO PURE A ME. CONSIGLI PERO' NON NE SAPREI,AL LIMITE DILLE DI PARLARNE COL SUO GINECOLOGO PER VEDERE COSA DICE.

Commenta

ebbene si è proprio la pillola a dare calo del desiderio. l'unica soluzione è non prenderla ma poi ....... oppure alla pillola anticoncezionale ci aggiungi una pillola rosa :-)

Commenta

Dimmi Dove La Prendi Sta Pillola Rosa, Che La Vado Subito A Comprare

Commenta

Originariamente inviato da maya_1977
          Dimmi Dove La Prendi Sta Pillola Rosa, Che La Vado Subito A Comprare
          ...ma perchè hai voglia che il tuo desiderio diminuisca...
          Ti guarderò, mi ucciderai
          Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
          Ci incontreremo nei sogni se vuoi
          Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
          E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

gli effetti collaterali delle pillole spesso svaniscono dopo alcuni mesi....aspettate ancora un po' e altrimenti esponete il problema alla sua ginecologa...
            A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Be potrebbe essere la pillola oppure anche una situazione particolarmente stressante ..
              ......... :)

Commenta

Sto operando...
              X