annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporti omosex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporti omosex

Ciao sono un uomo di 30 anni.
    Vorrei parlare del sesso anale tra uomini.
    C'è qualcuno che l'ha provato con cui posso scambiare due parole?
    Quando lo faccio col mio ragazzo sento delle sensazioni molto forti, dei brividi , delle contrazioni anali... sembrerebbe quasi un orgasmo... non avevo mai provato nulla nelle storie precedenti...

Ma tu sei attivo o passivo?
    Io sono attivo e devo dire che non sento nessuna sensazione anale!
    Puoi spiegarti meglio! La cosa che ha mi fa veramente impazzire è vedere il mio menbro entrare ed uscire dal suo ano.

Commenta

mi spiego meglio

sono sia attivo che passivo e ovviamente quelle sensazioni le provo quando lui mi penetra.

Commenta

Una curiosità da donna, quando uno lo prende il suo gingillo è duro o si ammoscia? e poi il rapporto orale per chi lo ha provato da entrambi è meglio fatto da una donna o da un uomo, questo tecnicamente non in base ai gusti sessuali?

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
          Una curiosità da donna, quando uno lo prende il suo gingillo è duro o si ammoscia? e poi il rapporto orale per chi lo ha provato da entrambi è meglio fatto da una donna o da un uomo, questo tecnicamente non in base ai gusti sessuali?

Commenta

Originariamente inviato da Ospite

il gingillo può essere duro o moscio a seconda della persona... ognuno reagisce in modo diverso...

Il rapporto orale è meglio fatto da un uomo forse... ma non è detto.. comunque dipende anche qui da quanto è bravo chi te lo fa... in genere l'uomo sa cosa piace all'altro uomo, ma non tutti siamo bravi a fare tutto.
            IO non sono bravo per esempio. Ma sono molto bravo a baciare. Mi sono spiegato?
            CIAO

Commenta

grazie per la dettagliata spiegazione!!!

Commenta

Vorrei sapere....

Salve, ho 30 anni e convivo con la mia attuale compagna da 3 anni... azz... quasi 4 per la verità!!
                Comunque, noi abbiamo con regolarità rapporti anali, in cui entrambi siamo bivalenti, ossia io penetro lei col mio membro e lei penetra me con un dildo.
                Fin qui tutto bene, l'unica cosa che mi chiedevo, è se è possibile per noi maschietti eiaculare senza masturbare il pene durante la penetrazione.

In sostanza: Lei mi penetra, e mi masturba il pene e io eia****.
                Ma se lei mi penetrasse senza masturbarmi il pene, senza neppure toccarlo, potrei eiaculare lo stesso soloper la stimolazione della penetrazione?
                Abbiamo provato più volte ma dopo un po' di tempo interviene il problema lubrificazione e il dolore mi blocca. Se poi lei esce lubrifica e rientra, beh, queste pause non mi facilitano la cosa.

Scusate, ma a qualcuno di voi è capitato di eiaculare solo con la penetrazione senza altri stimoli?

Sarà pure una domanda scema, ma con la pratica non trovo la risposta.
                Scusate!

Alessandro

Commenta

a perte il fatto che mi sembra uno spreco eiac...senza la stimolazione del pene, devo dirti che ho sentito testimonianze positive. Cioè ho conosciuto un ragazzo che riusciva a eiac...senza toccarlo, solo facendosi penetrare, ma credo che sia possibile anche perchè veniva penetrato da un uomo (quindi combia il calibro rispetto al dito della tua ragazza) e quindi con una discreta stimolazione prostatica che tutto sommato spiegherebbe l'eiac...ne.

Commenta

si, io me lo vorresti mettere dentro?

Commenta

Originariamente inviato da rapporto anale
                      si, io me lo vorresti mettere dentro?
                      Attenzione alle domande che si fanno! potrebbero stupire le risposte!!!

Commenta

Riferimento: mi spiego meglio

Originariamente inviato da ;20651
                        sono sia attivo che passivo e ovviamente quelle sensazioni le provo quando lui mi penetra.
                        Piacerebbe provarle pure a me.

Commenta

Riferimento: Vorrei sapere....

Originariamente inviato da ;36308
                          Scusate, ma a qualcuno di voi è capitato di eiaculare solo con la penetrazione senza altri stimoli?

Alessandro
                          Mai successo, ma so che può capitare.

Commenta

Sto operando...
                          X