annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bisessualità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bisessualità

Ciao a tutti.
    Sono bisex, come avete già letto.
    Soffro per questa condizione, la vivo come una incertezza.
    O almeno questo è quello che percepisco dai ragionamenti delle persone. Siamo degli eterni indecisi?
    In questo periodo sono innamorato di un uomo, abbiamo una relazione bellissima ma a volte sento la mancanza di una donna.
    Quando ho una relazione con una donna, sento la mancanza di un uomo!

C'è qualcuno che condivide questo stato d'animo?

Cosa ti manca dell'uno o dell'altra ?

Commenta

mi manca la femminilità della donna quando sto con un uomo..

viceversa, mi manca la forza di un abbraccio maschile, il corpo maschile, quando sto con una donna....

Commenta

forse sei un pò confuso....
        scusa ma io credo poco nella bisessualità. Non si offenda nessuno ma secondo me non esiste la bisessualità. E' una parola carina per giustificare coloro che non prendeno una decisione vera e non ammettono la loro omessessualità

Commenta

Bisex

Ciao anke io mi ritengo bsx...nn ho mai avuto una vera e propria esperienza ma la cosa mi intriga da morire...in chat ho conosciuto un ragazzo sposato che vorrebbe conoscermi e incontrarci x diventare amici e poi....chissà....la cosa però mi lascia un po' perplesso...ho paura...di sbagliare di fare kazzate ma ti giuro che se non dovessi tirarmi tutte queste ***** mentali probabilmente sarei felice...o almeno contento delle ie esperienze..ma ti capisco...anche io mi sento incerto ma purtroppo sono così..in bocca al lupo!!

Commenta

Se leggi gli ultimi post di ***** fra maschi, trovi la mia esperienza.
            Brevemente :
            io 40 anni, sposato felicemente , etero. Lui mio collega 39 anni, sposato felicemente, etero. Ci conoscaimo da 18 anni e lavoriamo nella stessa azienda. Ci mandano entrambi per 2 mesi all'estero, in miniappartamento per risparmiare. Dopo 2 settimane noleggiamo un video hard per "farci 4 risate". Finiamo sul divano a masturbarci a vicenda. Ne parliamo dopo e capiamo che alla vetusta età di 40 se ci piace possiamo continuare a farlo senza falsi pudori o incertezze. Non è amore, non è sesso è solo "novità". Torniamo dalle nostre rispettive e siamo lo stesso felici e contenti. La cosa non ci ha intaccato nella sfera affettiva o sessuale per niente.
            Forse il fatto che eravao amici, complici, soli ci ha fatto avvicinare in questo modo. Niente di più che masturbarsi reciprocamente. Niente baci o sesso o carezze. Ma quello ci ha fatto sentire più vicini , forse meno soli.
            Sono e rimango etero, mi piacciono le donne.
            E' capitato nello scorso anno che ci hanno rimandato in trasferta qualche volta insieme e ci siamo rimasturbati a vicenda. Non ci inseguiamo ne ci incotriamo di nascosto o apposto per questo nostro "vizietto". Se capita solo in questo specifico caso.
            Non mi sento bisex, nel senso che non ho attrazione per gli uomini.
            Forse è un forma di "evasione".

Commenta

Scusa se entro nel dettagli oma giusto per capire........mastur bazione solo manuale o anche orale e altre pratiche?

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
                forse sei un pò confuso....
                scusa ma io credo poco nella bisessualità. Non si offenda nessuno ma secondo me non esiste la bisessualità. E' una parola carina per giustificare coloro che non prendeno una decisione vera e non ammettono la loro omessessualità
                non è questione di credere nella bisessualità.....è un dato di fatto che esiste
                può essere vera la teoria dell'indecisione fino a un cert punto.
                il problema è che la gente (tra cui te) non vuole accettare che la sessualità umana è molto complessa e non può essere ristretta in un bipolarismo "o sei gay o sei Etero", è un continuum, cioè puoi essere molto etero ..prevalentemente etero...poco etero....e cosi via
                questo è un grosso limite.
                chiaramente parlo per esperienza personale e per conoscenza culturale, non mi sento gay,ne bisex se gli diamo la definizione di innamorarsi dei due sessi, ma ho avuto esperienze di tipo gay, perchè mi andava tutto qui,significa che nìmi devo innamorare anche degli uomini per forza?nel caso del ragazzo magari è cosi....forse è indecisione.....fors e no chi può dirlo.....solo lui lo può capire

Commenta

La Mia Esperienza 1

Ciao sono un ragazzo, single da poco, sempre stato solo con ragazze, in particolare UNA con la quale ho rotto 3 mesi fa. Mi ha mollato lei, dopo qualche mio "passo indietro" e la causa non è stata alcuna forma di bisessualità. Però 2 settimane fa ho accettato l'invito in montagna di un tizio con cui gioco a tennis insieme ad una ragazza che avevamo conosciuto insieme e che lui aveva cominciato a frequentare.
                  Lui molto affascinante e lei molto carina, magra, sexy.
                  La prima sera davanti alla televisione mentre lei dormiva sul divano lui continuava ad aprirle la vestaglia in modo che io vedessi la sua "zona femminile". Il giorno dopo si presenta in camera completamente nudo disinvolto cerca un telecomando in tutti i cassetti e intanto proseguivamo una conversazione che avevamo cominciato prima. Il discorso è molto fluido perchè c'è una grossa intesa; poi con la scusa del freddo si infila nel mio letto.
                  Continuiamo a parlare amichevolmente e, direi anche, affettuosamente nonostante la situazione strana. Finche, tra uno scherzo e l'altro, mi avvolge la mano intorno ai testicoli ed io provo una sensazione strana, con un forte batticuore, ma allo stesso tempo non mi dava fastidio. Dopo poco riesce - attraverso tecniche verbali, persuasive, funamboliche - a convincere lei a farsi vedere la vagina e farsi infilare dentro due dita da me. Da li comincia il sesso a tre: due uomini concentrati su parti del corpo diverse, intenti a fare provare piacere a questa bellissima ragazza.

Commenta

La Mia Esperienza 2

Ad un certo punto mentre lei mi stava facendo un blow job arriva lui spedito verso il mio viso e mi bacia poderosamente con la lingua. Io rimango stranito e immobile ma poi mi rendo conto che mi piace veramente. Era la prima volta che mi baciavo con qualcuno con simile energia e passione in tutta la mia vita. Devo dire che era anche la prima volta che qualcuno mi baciava - di solito sono sempre stato io a baciare - e devo ammettere che era la prima volta che baciavo mentre una bellissima ragazza era intenta a darmi piacere nelle parti basse con la sua bocca. Dopo il bacio lui si è messo alla stessa altezza della sua ragazza ed hanno cominciato ad alternarsi nel sesso orale nei miei confronti. Anche li ho notato la differenza tra il dolce solletico procurato dalla ragazza e la poderosa energica sensazione di piacere profondo procurata dal ragazzo il quale si muoveva più velocemente, in profondità e tenendo una presa molto più energica. Poco dopo mi sono sentito in dovere di ricambiare il favore ed ho cercato di emulare la sua tecnica praticandogli un rapporto orale.

Commenta

LA MAI ESPERIENZA (ultima parte)

Devo dire che è andato tutto liscio, ho ricevuto e procurato piacere senza troppi traumi o sensi di colpa. La mia esperienza "bisessuale" si limita a quanto descritto. Non ho praticato sesso anale e non ne ho mai avuto il desiderio. Volevo chiedere a chiunque ha avuto la pazienza di leggermi se quanto descritto fa di me un bisessuale o No.
                      Ringrazio in anticipo ed invito, chiunque abbia dei consigli da darmi o esperienze personali che mi possono essere utili, a mettersi in contatto con me all'indirizzo di posta [email protected] l.com
                      graxie

(chiedo scusa per avere diviso il messaggio ma la lunghezza caratteri consentita era inferiore alla lunghezza del testo che avevo scritto)

Commenta

x tutti

Nel forum " rapporti anali tra uomini", bruttissimo ed indegno titolo non dato da me, ma da chi ha iniziato la conversazione si parla da un po' e con uno spessore maggiore di quanto vedo qui della questione bisessualità. Ci si confronta però, non ci si compiace di raccontare le prorie avventure, se non in qualche post evasivo. Se volete può essere utile a chi di voi fa sul serio e non si diverte a facili commenti intervenire là. Troverete già in parte l'argomento sciscerato, ma qualunque contributo, anche di donne magari, è ben accetto.
                        Ciao a tutti.

Commenta

x tutti

dimenticavo, se venite nella conversazione di cui sopra, entrate con un nikename e specificata l'età o la data di nascita e non on un generico "ospite" altrimenti non si capisce con chi parlare ...e poi è brutto!

Commenta

x l'ospite con l'esperienza in tre parti!

Ciao, prima di tutto datti un nick, che è meno generico...
                            Volevo dirti che capisco la tua domanda e mi sento di risponderti che sei decisamente bisessuale. Il punto però non è tanto quello che hai fatto ma ciò che hai provato, se le sensazioni sono state appaganti.
                            Benchè io son convinto che i bisessuali possano essere distinti in 2 categorie (una è quella di coloro che non vogliono accettare di esssere gay e così si giustificano e l'altra è di coloro che effettivamente provano e danno piacere ad entrambi i sessi) ritengo che fondamentalmente sia una forma di incertezza e indecisione. Il mio migliore amico è bisex da molto e dice di esserci diventato dopo aver avuto una serie di brutte esperienze sentimentali con le donne...mi sembra una cavolata! Come se far sesso tra uomini sia il rimendio delle fregature con le donne!!!!
                            Comunque solo tu puio capire quel che devideri veramente e a nessuno è dato il diritto di esprimere commenti e giudizi sulle tue scelte.

Commenta

x Spinto 73

...Benchè io son convinto che i bisessuali possano essere distinti in 2 categorie (una è quella di coloro che non vogliono accettare di esssere gay e così si giustificano e l'altra è di coloro che effettivamente provano e danno piacere ad entrambi i sessi) ritengo che fondamentalmente sia una forma di incertezza e indecisione. ....Come se far sesso tra uomini sia il rimendio delle fregature con le donne!!!!

Caro Spinto, nell'invitarti ad intervenire nella convesazione di cui sopra(vedi miei post)...voglio informarti che hai detto un assurdo. Da bisex ti dico che non ci possono essere 2 categorie, ma solo 1. Perchè? per il fatto che se uno è gay non è bisex, anche se si atteggia a... per mascherare, se uno è bisex lo è in un solo modo, trae godimento in senso lato sia da donne e sia da uomini ed in entrambi i casi seleziona con cura. Forma di incertezza e indecisione dici?...può darsi, però sono certo che saprai che l'istinto o la tendenza sessuale non è per nessuno una scelta, ci si ritrova tali senza averlo chiesto e senza incertezze o indecisioni. Qui il libero arbitrio conta poco, molto poco!
                              Sull'ultima frase sono d'accordo al 100% , si fa sesso con gli uomini perchè ti va, così come con le donne, non per rimedio o ripiego. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                              X