annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole Labbra Gonfie!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccole Labbra Gonfie!!!

Dopo una prolungata masturbazione operata dal mio ragazzo ho riscontrato che le piccole labbra erano e sono tuttora a 2 ore dal fatto, gonfiate tantissimo, al punto di uscire dalla vagina. Come mai? sono molto preoccupata! grazie

Ciao!!!
    be per lo meno ti sarai divertita,
    il tuo problema potrebbe esser dovuto ad un mancato orgasmo.
    Fammi Sapere ciao

Commenta

secono me ezz, il motivo mon è quello, magari è proprio il contrario....

Commenta

Digli di usare una crema mani , così sono più mormide e non ti irritano le labbra della vagina :-)

Commenta

Ciao. Innanzitutto non ti preoccupare. Potrebbe esser dovuto a un eccessivo sfregamento, magari accompagnato da una infezione. Evita di masturbarti o avere rapporti con il tuo moroso finché non ti sarà passato. Se la cosa dovesse progredire passa subito dal ginecologo.

Commenta

Da quanto ne sò è normalissimo che le piccole labbra si gonfino dopo una masturbazione o durante un rapporto!

Dunque nulla di che preoccuparsi, anche se escono dalla grandi labbra.
            Anzi, non poche ragazze hanno le piccole labbra che stanno sempre "fuori" anche nel resto del tempo, ma rientra tutto nella normalità.

Ciao

Commenta

nn sei l'unica...

l'altra sera anche io ho avuto un rapporto cn il mio "ragazzo" e adesso pure io ho un labbro solo gonfio mauhsmauhsmaush...bi prego nn ridete di me...e poi mi prude...secondo voi mi devo preuccupare'?? e poi un'altra cosa...secondo voi si possono attaccare malattie sessuali se uno si fa di cocaina? cè, esistono malattie che derivano dalla cocaina??

Commenta

Originariamente inviato da persia Visualizza il messaggio
                l'altra sera anche io ho avuto un rapporto cn il mio "ragazzo" e adesso pure io ho un labbro solo gonfio mauhsmauhsmaush...bi prego nn ridete di me...e poi mi prude...secondo voi mi devo preuccupare'?? e poi un'altra cosa...secondo voi si possono attaccare malattie sessuali se uno si fa di cocaina? cè, esistono malattie che derivano dalla cocaina??

credo proprio di no
                :-)

Commenta

si.....l' HIV deriva dalla cocaina, nn lo sapevi??!!??

Commenta

non è che è andata un pò di cocaina sulla pass.erina e adesso se la go.de????
                    scherzo, cmq, il gonforioe e bruciore sono associtati, piccola infiammazione..
                    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da ;621
                      Dopo una prolungata masturbazione operata dal mio ragazzo ho riscontrato che le piccole labbra erano e sono tuttora a 2 ore dal fatto, gonfiate tantissimo, al punto di uscire dalla vagina. Come mai? sono molto preoccupata! grazie
                      Vuol dire che hai ancora voglia!

Commenta

AHAHAHAHAAHA

duemaroni è sempre molto pratico...
                        Le aquile non volano a stormi

Commenta

anche io, ed infatti ti consiglio il labello
                          Le aquile non volano a stormi

Commenta

Sto operando...
                          X