annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho bisogno di un consiglio immediato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho bisogno di un consiglio immediato

Ciao a tutti, nel forum di ieri si è parlato tanto di masturbazione anale durante il rapporto orale per lui. Ho letto di molti uomini che hanno provato questa esperienza a tal punto che mi sono incuriosito nel provare questa nuova "emozione", come faccio a far capire alla mia compagna che vorrei provare? devo essere esplicito e chiederglielo oppure devo farglielo capire? e come posso farglielo capire?

l'uso della parola dovrebbe bastare....

Commenta

come si può chiedere una cosa del genere?

Commenta

così: "tesoro,stavo leggendo che l'ano dell'uomo se stimolato può provocare sensazioni molto piacevoli,pare sia una cosa molto eccitante. Lo sapevi ?? é curiosa come cosa no ? bah io neanche lo immaginavo! ciao amore vado al lavoro smack"
        Se la moglie non é una tardona ci dovrebbe arrivare da sola

Commenta

bravo main...
          e bella l'idea di buttarla li e vedere cosa fa...
          logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Si, hai ragione, ma capisci, è una condizione che normalmente non si trova in un rapporto sessuale, non so neanche che tipo di reazione possa avere o che cosa possa pensare ad una richiesta simile. Cioè, vivo lo stesso, non è che se non provo mi suicido, e se devo rovinare il mio rapporto per una richiesta del genere, preferisco tenermi la curiosità. Mi piacerebbe che lei vedesse la cosa come un gesto di fiducia nei suoi confronti, non sono cose che normalmente chiedi a tutti.

Commenta

pfffffffffffffffffff ffffffffffffffffffff ffff che domande fai??? diglielo e basta... se s'inkakia peggio per lei!!! ma insomma?????? mica l'hai insultata! main ti ha dato una bellissima idea... sara poi lei a prenderne atto!

Commenta

e provare con

la vecchia regola

fai agli altri quello che vorresti facessero a te ?

cercando di evidenziarla
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

Se devo dire la verità ieri sera ho cercato in qualche modo di parlarne, o meglio, l'ho presa molto alla lontana, chiedendole quali sono i suoi limiti nel sesso, e che cosa non vorrebbe mai fare in un rapporto. Diciamo che lei ha sospettato che le volessi chiedere qualcosa, tantevvero che ad un tratto mi hai chiesto "dai che cosa vuoi chiedermi" io da perfetto conoglione, ho messo il dito in bocca e ho risposto "ma niente in particolare". Normalmente su ogni tipo di discorso sono sfrontato, ma l'argomento secondo me è molto delicato, non vorrei mai che sospettasse della mia virilità, non è così facile per un uomo, decisamente etero, fare una richiesta del genere.

Commenta

Ma ho provato dingoman, ma lei nonostante le mie continue attenzioni per il suo ano durante il rapporto orale, al suo turno non ha fatto la stessa cosa. Curiosità, qualcuno di voi ha già provato?

Commenta

Guarda che le donne parlano tra di loro di quello che fanno e non fanno, non credo tua moglie viva fuori dal mondo e si scandalizzi cosi poco,le cose veramente strane e preoccupanti sono ben altre!!poi chi te lo dice ché é una pratica fuori dal comune ?magari tua moglie vorrebbe provare ed ha paura di una tua reazione. E poi che si rovina un rapporto per una cosa del genere? Se vivi il tuo rapporto cercando di mantenere una "dignitità sessuale"(questo non lo faccio chissà cosa pensa,questo non lo chiedo etc etc) finisci per far la vita del represso: a letto nessuna pietà e soprattutto nessuna vergogna!!!

Commenta

Sai che cosa, la vedo molto tradizionalista e non vorrei mai farle cascare una specie di "mito" con una richiesta simile. Non è da tanto che siamo sposati.

Commenta

Una nuova domanda. Qualcuno di voi sa gli effetti collaterali della pillola?

Commenta

bongio apri una nuova discussione con "effetti collaterali della pillola"

Commenta

Si, credo di si, non so sono nuovo, devo fare qualche procedura particolare?

Commenta

Sto operando...
                              X