annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate ancora

ma quel filetto che c'e nel pene si rompe al primo rapporto???
    risp grazie

di regola si, ma potrebbe succedere anche prima grazie alla masturbazione, almeno credo forse sarebbe più idoneo se ti rispondesse un uomo. cmq io ti dico la mia. ciao

Commenta

Non è assolutamente detto che si rompa.... potresti arrivare a 80 anni col frenulo integro *_^

Commenta

ma fa male se si rompe???

Commenta

senza dubbio... perdita di sangue ecc.. e come se si lacerasse qualsiasi altro tessuto del corpo... solo che ci mette più tempo per cicatrizzarsi...

Commenta

Ho scoperto che a 30 anni non sapevo una cosa che a tutti sembra ovvia.
            E' da parecchio tempo che faccio sesso. Lo ho praticato con svariate compagne ed in diversi modi (rapporti anali) il famoso filetto non si è mai rotto (per fortuna) e sono molto stupito che qui sembi che alla prima **** si spacca tutto.

Commenta

io il mio l'ho sempre trattato abbastanza bene e a 33 anni ce l'ho ancora intero... so di un mio amico a cui si è rotto durante una "spagnola"

Commenta

37 anni e con diverse "migliaia di chilometri" ed è sempre li, integro e splendente....

Cordiali saluti.

Giovanni

Commenta

Sto operando...
                X