annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere come si fa a portare a letto una ragazza e poi come si fa a farle la festa!!!!

Dipende da lei.... prima ovviamente devi conoscerla :P

Commenta

Ciao Luca,sono un ragazzo di 28 anni quasi un uomo diciamo e ho un po' di esperienza sia diretta che riportata da altri e sai cosa ho imparato?Che non esiste una tecnica valida per tutti,cioè ci sono mille modi di fare la festa a una ragazza.Basta che tu sia te stesso e non gli riempi la testa di cavolate come facciamo sempre noi maschietti per apparire più forti e più belli.M agari seti paice molto,faccela credere senza pero' esagerare e ripeto,cerca di essere te stesso e quando l'atmosfera si e' un po' scaldata avvinghiala con le mani per la vita .Non vado avanti perchè ripeto dipende molto da lei e anche da te ovviamente.Facci sapere comunque se la tua domanda e' generica o hai puntato una preda in particolare.

Commenta

"farle la festa"?????
        ma hai scambiato una ragazza per un cane ke quando arriva il padrone e' festa???
        vabbeh... per fortuna ke alla fine e' sempre la ragazza ke decide!
        certo ke se parti cosi... non andrai molto lontano!
        ciaoooooooooo
        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Atteggiati, dille che hai una barca una villa alle barbados che giochi in borsa e ti piacciono le fuoriserie. Illudila racconta un sacco di bugie,portatela a letto e dopo accenditi una ms e dille che non é vero niente,come é arrivata se ne andrà

Commenta

Main scusa ma... ke tristezza!!!!

Commenta

lalla

dai scherzo
              un fondo di verità c'é però, lui vuole solo portarsela a letto. Mica deve essere se stesso ma quello che lei vorrebbe che lui fosse... no ?

Commenta

Main...

...su questo hai ragione se vuole fare solo sesso e' inutile essere romantico o peggio ancora se stesso... ma quello ke trovo triste e' come ne ha parlato... si vede ke il ragazzino e' giovane!

Commenta

Più che un ragazzino giovane

il problema è che ha delle idee e dei modelli di vita in testa
                  assolutamente deviati.

"portarsela a letto" che è ben diverso da "farci l'amore" ma anche dal
                  " farci sesso" il portarsela a letto comporta una considerazione assolutamente
                  nulla e irrespettosa della personalita della ragazza.
                  Ma fin qui sarebbe anche tollerabile e concepibile in una mentalità giovane
                  e naturalmente interessata al sesso.

"farci la festa" .. questo è un concetto che non riesco a sopportare, non solo
                  perchè contiene la mancanza di rispetto ma confina con la violenza pura.

Ragazzo mio credo che sia meglio per te e per le eventuali compagne che
                  prima maturi ancora un pò.
                  Le conseguenze di atti fatti senza la coscienza necessaria possono essere
                  molto gravi.
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Grande Main

tu si che sei serio!!!
                    cmq grazie anche a tutti gli altri!!!!
                    adesso mi riferisco alle ragazze: voi guardate solo l'aspetto fisico???
                    sincere....

Commenta

IO MAIN UNA IDEA CE L'AVREI....
                      DIREI CHE IL SESSO A PAGAMENTO E' PER TE LA SOLUZIONE MIGLIORE.
                      NON E' IMPEGNATIVA, TI PERMETTE DI SCEGLIERE LA RAGAZZA CHE TI PII' TI PIACE E COSI' COME ARRIVA COSì SE NE VA

Commenta

ciao lory ma piu ke a main lo consiglierei a luca88... visto la considerazione ke porta verso le ragazze! main ha dato solo un consiglio!

Commenta

Dingo lascia perdere è un ragazzo che DEVE fare le sue esperienze come le ragazze che incontrerà ( . . dimentichiamo che devono essere in due e consenzienti) .. io Luca , se fossi in te, punterei sulla spontaneita del momento ( e se c'è da dire qualche piccola non verità .. vai ) e se sarà sesso bene .. amore meglio

L.

Commenta

daccordo che un ragazzo DEVE fare le sue esperienze

Non ho nulla in contrario a ciò, ne che le ragazze facciano le loro esperienze.

Però l'approccio mentale, quello si che DEVE essere corretto e rispettoso della
                            personalità altrui, altrimenti è più adatta una bambola gonfiabile.

Il concetto di fondo deve essere proprio questo: quando si ha un rapporto
                            sessuale, ci si deve relazionare ad un'altra persona.

Forse io sono particolarmente sensibile in ciò, (e forse è per questo che
                            le mie partner anche occasionali tornano sempre),
                            però sono certo che se si vuol dare una buona prestazione bisogna avere
                            la sensibilità necessaria per capire cosa e come gli stimoli hanno effetto.

Ho letto in un'altro tread che una donna sa come stimolare un'altra donna,
                            be... lo può anche un uomo se invece di essere un animale egoista sa essere
                            un amante attento e capace di godere anche del godimento elargito.

Io credo che il sesso debba essere un'arte in cui si debba saper dosare e
                            mescolare i colori in una composizione armoniosa.

Talvolta una pennellata di un solo colore può essere di effetto ma un'opera
                            d'arte è un'altra cosa!
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

secondo me possono andara a fare in **** tutte ste ****e di ***** mannu ruttu i cogliuni

Commenta

Sto operando...
                              X