annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze e sesso orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazze e sesso orale

Vorrei sapere dalle ragazze se a tutte piace il sesso orale in particolare praticarlo e quante di voi prendono lo sperma in bocca, anche senza ingoiarlo.
    Per favore rispondetemi, non è solo curiosità ma vorrei sapere se la mia ragazza che me lo pratica molto raramente (senza ingoio è soloun caso)
    Ciao a tutti!

Trio

Cosa ne pensate del rapporto a tre, che tutti parlano dei scambi di coppia? cosa prova una donna con due uomini? ci sono donne che possono rispondere

Commenta

si mi piace

Non capisco ch ci azzecchi lo sposato 4Oenne e la sua proposta trio con la domanda sul sesso orale. Boh!!!

Comunque a me piace il sesso orale e lo sperma lo ingoio. Non resisto è più forte di me. Quando penso a un rapporto solo di sesso penso solo a quello, si al p......o, cioè succhiare, gustare, ingoiare, sottomettermi.

Commenta

x Cucul

Originariamente inviato da culcul
        Non capisco ch ci azzecchi lo sposato 4Oenne e la sua proposta trio con la domanda sul sesso orale. Boh!!!

Comunque a me piace il sesso orale e lo sperma lo ingoio. Non resisto è più forte di me. Quando penso a un rapporto solo di sesso penso solo a quello, si al p......o, cioè succhiare, gustare, ingoiare, sottomettermi.

E VAI...culcul!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Commenta

............daiiiiii iiii

sei il mio mito CulCul!!!!!!!!!!!!!! !!!sei la più grande chiunque tu sia................. .................... .................... .................... .adesso piantala

Commenta

donne prendete esempio da culcul...........ing oiate......impiastri cciatevi di sperma....è tutta vita!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
            X