annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help dal pubblico maschile!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help dal pubblico maschile!

Salve a tutti.
    Sono disperata! dopo essermi lasciata col mio ragazzo, col quale mi sarei dovuta sposare, mi sono a rilento rifatta una vita. Ho trovato un nuovo partner: SESSUALMENTE ECCEZIONALE..estrema mente fantasioso, ben dotato....ma abituata in modo molto tradizionale (e adesso posso dirlo, terribilmente noioso!) temo di fare brutta figura. C'è qualche uomo disinibito che gentilmente può consigliarmi sul da farsi.?!

...ma scusa?! potresti includere anche qualche donna con esperienza (il che non significa vecchia... ma bensì colta in materia!)

Commenta

Originariamente inviato da selene
      ...ma scusa?! potresti includere anche qualche donna con esperienza (il che non significa vecchia... ma bensì colta in materia!)
      il discorso è senza dubbio iteressante .ma innanzitutto ciao .

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
        il discorso è senza dubbio iteressante .ma innanzitutto ciao .

Commenta

ma caramartina da dove vuoi iniziare'

Commenta

vai

Ciao martina. Ho avuto lo stesso problema con la mia ragazza, ma ora è tutto a posto. Il segreto? Lasciarsi andare. Infondo se ti fidi di questa persona non dovresti aver certo problemi.

Commenta

FAGLI USARE PERO' il preservativo,almeno finchè nn gli hai fatto fareil test hiv e hcv(aids e epatite c),poi lasciati andare

Commenta

Originariamente inviato da raieffat
                FAGLI USARE PERO' il preservativo,almeno finchè nn gli hai fatto fareil test hiv e hcv(aids e epatite c),poi lasciati andare
                Uhauhauhau Oddio sei un caso patologico raieffat

Commenta

raieffat, non so se parli seriamente oppure stai prendendo tutti in giro.

Commenta

Chi meglio del tuo nuovo partner può consigliarti? Parlare di queste cose migliora il rapporto... fidati!

Commenta

Stò parlando sul serio..
                      Vorrei stupirlo la prossima volta..

Commenta

Sto operando...
                      X