annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come durare abbastanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come durare abbastanza

innanzitutto ciao a tutti
    dovendo avvicinarmi ala fatidica prima volta, ho un dubbio:
    come posso fare per resistere il più possibile prima di venire?
    quando mi masturbo riesco a farlo perchè ogni tanto mi fermo.... ma con lei? se mi fermo lei smette di godere?
    help!

Caro amico è assolutamente già nelle tue mani la soluzione...a parte il gioco di parole.,in un rapporto sessuale non si va mica sempre alla stessa velocità....si cambia posizione prima in un modo poi in un altro....e li avoglia quanto riprendi...poi il ritmo se sei tu a "dirigere" lo puoi cambiare a seconda delle tue sensazioni,,,a volte aiuta rilassarsi anche un po' durante il rapporto soprattutto mentalmente...insomm a prima o poi comunque arriverà la botta e quella dipende da tanti fattori se sei più o meno eccitato.....nn dimenticare i preliminari sono assolutamente fondamentali!e soprattutto entra insintonia con la tua lei cercate di godere il più possibile insieme...prima le signore possibilmente ciao ciao!

Commenta

visto che l'uomo si eccita e può raggioungere l'orgasmo molto più velocemnte della donna, perché hanno tempi diversi, penso che la soluzione sia portare la donna a un'eccitazione elevata con preliminari o un buon rapporto orale a lei (lui nnon dovrebbe raggiungere un orgasmo così) e successivamente passare alla penetrazione. In questo modo c'è molta più probabilità che i tempi siano "parificati" e che si venga a raggiungere l'orgasmo insieme. Cioè non si pone il problema che lui abbia finito e si debba fermare lasciando lei letteralmente "sulle spine".
      Anche per questo sono così importanti i preliminari, giusto ragazzi/e?

Topo Gigio

Commenta

Sto operando...
      X