annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomini E Lacrime...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uomini E Lacrime...

HO SENTITO DIRE IN GIRO O FORSE L'HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE SE UN UOMO PIANGE PER TE TI AMA DAVVERO...VOI COSA NE PENSATE???

Non so cosa dirti.
    A me è successo da qualche settimana che la persona con al quale avevo una relazione - un po difficoltosa per motivi esterni - da 15 mesi mi ha detto, con le lacrime agli occhi, che non se la sente di andare avanti, che non vuole avere un'avventura con me ma per il momento non se la sente di affrontare le difficoltà che comporterebbe la nostra relazione, e che pertanto vuole avere un'intimità psicologica ma non fisica, perché si sente a disagio.

In poche parole, secondo me mi ha scaricato (anche se ora è molto più dolce di prima! Chi lo capisce!).
    Riassumendo, se il pianto degli uomini per una donna è segno che veramente la amano, ...vuol dire che il mio exlui mi ama visto che aveva le lacrime agli occhi mentre mi parlava e mi abbracciava?
    Magari fosse vero .....

Commenta

io penso che ogni persona ha il suo comportamento c'è chi piange perchè ama e c'è chi piange per paura di amare

Commenta

Io penso semplicemente che le lacrime di un uomo siano sinonimo di sincerità e sensibilità. Il mio ragazzo ha pianto quando ha creduto che stessi per lasciarlo...e piange quando io piango disperatamente, perchè condivide le mie emozioni, e questa ne è la prova.
        Sono convinta che se un uomo piange per averti perso sicuramente tiene moltissimo a te.

Commenta

E se fossero lacrime di coccodrillo?
          Dipende molto dalla persona che si ha di fronte... il pianto può dire tutto e niente...

Commenta

mah....dici?!

Dipende:

la mia ex ragazza un giorno mi tirò un *****tto , io piansi , ma mica la amavo io!

Commenta

AzzZ ma devi sempre dire cAzzZate??! Avrai qualcosa di intelligente da dire anche tu qualche volta.

Commenta

in che senso lacrime di coccodrillo?

Commenta

UE!

Una cosa intelligente da dirti ce l'ho:
                  non rompermi gli attributi o ti faccio piangere uomo o donna che tu sia!
                  :-)

Commenta

...significa che ti amo allora...?

Commenta

ma perchè differenziare così tra uomini e donne??
                      gli uomini piangono proprio come piangono le donne!! c'è chi è più sensibile, chi meno. non vi pare?

Commenta

lacrime = vero amore.....????
                        Ti guarderò, mi ucciderai
                        Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
                        Ci incontreremo nei sogni se vuoi
                        Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
                        E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da bravoragazzo Visualizza il messaggio
                          lacrime = vero amore.....????
                          Nel mio caso si! E ne vado orgoglioso

Commenta

br..spolveri anche tu?

Commenta

Originariamente inviato da titti65 Visualizza il messaggio
                              br..spolveri anche tu?
                              giusto per non piangere di solitudine

Commenta

Sto operando...
                              X