annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanti orgasmi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quanti orgasmi?

Ciao a tutti, sono nuova!
    Io vorrei sapere quanti orgasmi le donne riescono ad avere in una notte. In pratica, so' che per gli uomini esiste il cd. periodo refrattario... e per le donne?
    Io se lo raggiungo, per esempio con il sesso orale, non sono poi capace di accettare subito una penetrazione... Ditemi la verità... è una questione di mia scaristà o una cosa normale per tutte?
    Vorrei saperlo con sincerità, perchè dalle mie ricerche sembra che ultimamente anche le donne si vanno vantando di queste cose (come fanno gli uomini delle loro prestazioni) e io non capisco fino a che punto si dice il vero e dove arriva il volersi far notare.

Grazie a tutti :-)

Tati

Secondo me dipende, da donna a donna e da momento.
    Io in genere riesco solo una volta, soprattutto se per il primo ci ho messo molto ed è stato molto intenso, e soprattutto se è stato con sesso orale, quindi stimolazione intensa: In quei casi non riesco nemmeno più a essere toccata. Mi è capitato (non spesso) due volte, ma era perché la prima volta ero stata super veloce,e allora era davvero come se potessi ricominciare subito da capo.
    E comunque, diffida da quelle che blaterano di 5 o 6 volte una dietro l'altra: sicuramente è possibile, ma quando una mi sbandiera in faccia una cosa così intima, mi viene il dubbio che non sia del tutto vera ;-)
    ciao!

Commenta

Grazie infinte per la risposta!
      Finalmente iniziano a ragionare ;-) Io, a volte, mi sono sentita un po' frustrata per questa cosa... perchè il mio ragazzo pensava che poteamo andare avanti... mentre io avevo bisogno di un po' di riposo... perchè, come te, quella zona diventa talmente sensibile, che davvero non è più toccabile...
      Grazie ancora!

Tati

Commenta

di solito faccio raggiungere il primo orgasmo alla mia compagna con il sesso orale oppure con stimolazioni manuali non solo nella vagina ma estese ad altre zone erogene...quando viene mi manda letteralmente via e per qualche minuto non vuole essere toccata....ma poi accetta subito e molto volentieri la penetrazione....
        credo comunque che tu non ti debba fare delle paranoie in quanto le donne, come gli uomini, non sono tutte uguali...poi dipende dalla situazione, da come si è raggiunto l' orgasmo, i preliminari....
        insomma credo ci siano troppe variabili per stabilire una regola...
        in bocca al lupo e non preoccuparti !!!

Commenta

Non sei il solo Slappy....la mia attuale compagna, soprattutto se stimolata oralmente o con le mani, quando raggiunge l'orgasmo si "spenge" e mi chiede di interrompere quello che sto facendo. A volte mi abbraccia, altre si raggomitola con un'aria beata e se ne sta li scossa da qualche brividino.... per poi tornare ad essere "la libidinosetta" di sempre dopo qualche minuto.
          Saluti.
          Giovanni.

Commenta

compagna

ciao io ti dirò ciò che capita durante i rapporti con la mia donna questa è verità assoluta
            credici oppure nò ma è così
            dunque qundo abbiamo un rapporto di solito lei viene molte volte a contarle sembrano circa quattro o cinque (questo non sempre di solito due tre)di cui le prime due volte in cui viene me ne accorgo chiaramente in quanto ha una eiaculazione a schizzo molto abbondante la prima la seconda molto meno poi la sento venire altre volte e credimi non finge.
            ciao dimmi la tua opinione

Commenta

ciao a tuti . ho avuto ragaze che riuscivano a raggiungere anche 6-7 orgasmi di fila ma anche ragazze che dopo il primo dovevano calmarsi , attualmente la mia ragazza dopo il primo si ferma si calma poi magari ricominciamo. non penso che averne molti o pochi abbia importanza , l'importante è averli magari insieme e dolci. ciao

Commenta

ciao

ciao a tutti

gio

Originariamente inviato da Ospite
                Secondo me dipende, da donna a donna e da momento.
                Io in genere riesco solo una volta, soprattutto se per il primo ci ho messo molto ed è stato molto intenso, e soprattutto se è stato con sesso orale, quindi stimolazione intensa: In quei casi non riesco nemmeno più a essere toccata. Mi è capitato (non spesso) due volte, ma era perché la prima volta ero stata super veloce,e allora era davvero come se potessi ricominciare subito da capo.
                E comunque, diffida da quelle che blaterano di 5 o 6 volte una dietro l'altra: sicuramente è possibile, ma quando una mi sbandiera in faccia una cosa così intima, mi viene il dubbio che non sia del tutto vera ;-)
                ciao!

Commenta

ciao gio

[QUOTE=Ospite]QUOTE]

Commenta

Sto operando...
                  X