annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che periodo cè più rischio di rimanere incinta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che periodo cè più rischio di rimanere incinta?

La mia raga ha finito le mestruazioni 3 giorni f. oggi abbiamo ripreso a fare l'amore e forse ho perso un pò di liquido, quello prima della vera e propria eiculazione al suo interno. c'è tanto rischi che sia rimasta incinta??? è priù probabil che rimanghi incinta poco dopo aver finito le mestruazioni o qualche gionro prima che gli stiano per arrivare??? grazie e tutti coloro sia maschi sia femmina mi risponderanno. ciaooo

in teoria non ci dovrebbero essere problemi ma per essere sicuri la prossima volta usate il preservativo o quache altro metodo contraccettivo... prima di fare sesso bisognerebbe pensare alle eventuali conseguenze in qunto il liquido pre-eiaculazione contiene spermatozoi
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Ciao. sono d'accordo con lalla nn dovrebbero esserci problemi anche perche' il periodo nn e' dei piu' fertili......cmq attenzione ragazzi se avete rapporti frequenti meglio prendere la pillola o magari usate il preservativo nn e' poi male e sicuramente il momento si vive moooolto piu' tranquilli che nn guasta mai

Commenta

Sto operando...
      X