annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cicciottelle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cicciottelle

ciao a tutti sono nuovo anche se da un pò seguo le vostre discusione, cosi mi sono deciso a lanciare una mia anche per consigli .
    mi sento attratto da donne cicciottelle e anche mature ? è strano?

No..perchè dovrebbe esserlo????????

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Assolutamente no.... Anzi per fortuna non sei l'unico.....
      by Ilbe ;)

Commenta

nulla di male o di strano...anch' io ho sempre preferito donne mature...a 22 anni ho avuto una storia con una bella 50enne ed è stata una gran bella esperienza...

Commenta

Per quanto mi riguarda le "mature" non mi attraggono poi più di tanto . Cosa diversa invece per le cicciottelle che preferisco di sicuro alle anoressiche. Vuoi mettere la "soddisfazione" di mordicchiare un fianco o un sederotto pasciuto o il "ciak ciak" che si produce quando si fa l'amore in certe posizioni? Certo, il troppo stroppia, ma le "tondette" davvero non mi dispiacciono....

COrdiali saluti.

Giovanni.

Commenta

Deo gratias esistono molti ragazzi che non s turbano d fronte ad un po' d ciccia! A dire il vero ne ho incontrati anche d molto carini che trovavano affascinante e "femminile" (credo nel senso d rassicurante) il rigonfiamento della pancia dovuto alle mestruazioni.

Commenta

Sto operando...
            X