annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

petting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• petting

ciao a tutti.ho una curiosita' e mi rivolgo in particolar modo alle ragazze...ci sono possibilita' di raggiungere l'orgasmo femminile col petting e simulando l'atto sessuale con i vestiti?grazie

E' molto difficile visto che in parecchi casi nemmeno nudi capita.............t utto comunque parte dalla testa quindi se sei molto eccitata può decisamente capitare

Commenta

simulando l'atto io vengo dopo un 10,15 minuti...quindi godo solo io?

Commenta

col Petting direi d sì, non spessissimo, ma capita.
        Simulando con i vestiti addosso nn m è capitato mai d arrivare al culmine, però è tanto bello comunque arrivare a nn capire più niente dalla voglia...

Commenta

a me capita sempre con il mio ragazzo di raggiungere l'orgasmo simulando con i vestiti addosso... sarà che sono totalmente innamorata di lui!

Commenta

con i vestiti non mi è mai successo, ma con il petting sì, certo che è possibile!almeno, per me lo è...ciao:-)
            little :)

Commenta

Originariamente inviato da ospite ragazza
              a me capita sempre con il mio ragazzo di raggiungere l'orgasmo simulando con i vestiti addosso... sarà che sono totalmente innamorata di lui!
              non è il fatto dell'essere innamorata o meno.. per una ragazza è possibile raggiungere l'orgasmo anke con i vestiti ,attraverso lo sfregamento del clitoride.. a me è capitato

Commenta

Sto operando...
              X